Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:13 E' lo stesso ruolo,non hai portato un trequartista al posto di un attaccante centrale.
Scusa ma mi sto perdendo. Che c'entra? Mi si dice "ha segnato poco" rispondo anche retegui segnava poco quando lo prese il gasp, aggiungendo che era una scelta improvvisa e non pianificata e mo mi si parla di stesso ruolo?
Non capisco il nesso. Io intendo che segnava poco con il gasp è arrivato a 20 gol. Partendo da 6/8. E se echeverry fa lo stesso?
Ma anche se non segna proprio ma mi fa 17 assist a me sta bene uguale.
Ma che c'entra in tutto questo che scamacca e retegui fanno lo stesso ruolo?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

jsl14 ha scritto: ieri, 13:24 Si ma che senso ha prendere un ragazzino in prestito secco?
Allora in prestito secco mi prendo Palhinha che ha 30 anni, è un giocatore fatto e finito e non gioca solo perché è stato preso nel Bayern Monaco.

Un diciottenne è tutto da formare ancora
Il 18enne, se ha qualità. Mi corre comunque più di un trentenne.
L'operazione di palinha, come la intendi tu va bene. Ma non esclude che echeverry in prestito secco sia una buona operazione a costi contenuti
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

dibbath ha scritto: ieri, 13:28 Dillo a yamal che è ancora da formare
Infatti Yamal gioca regolarmente e fa pure la differenza.
Se il City non ritiene che possa fare la differenza subito non lo usa.
E allora io sono disponibilissimo a prenderlo e a sperare che la faccia con me, a dargli tempo: ma devo avere l'ultima parola. Se devo valorizzarglielo gratis io non lo farei.
Perchè se facesse la differenza già ora non lo darebbero a noi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

dibbath ha scritto: ieri, 13:34 Scusa ma mi sto perdendo. Che c'entra? Mi si dice "ha segnato poco" rispondo anche retegui segnava poco quando lo prese il gasp, aggiungendo che era una scelta improvvisa e non pianificata e mo mi si parla di stesso ruolo?
Non capisco il nesso. Io intendo che segnava poco con il gasp è arrivato a 20 gol. Partendo da 6/8. E se echeverry fa lo stesso?
Ma anche se non segna proprio ma mi fa 17 assist a me sta bene uguale.
Ma che c'entra in tutto questo che scamacca e retegui fanno lo stesso ruolo?
Giudicare un 19enne dalle statistiche significa non capire un cazzo di calcio. Totti a 19 anni aveva segnato al massimo 3-4 gol in più di questo ragazzo. Non sto dicendo che questo diventerà come Totti ma che gli scienziati che riportano i numeri avrebbero bocciato anche Totti all'epoca...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

antoniocs ha scritto: ieri, 14:30 Giudicare un 19enne dalle statistiche significa non capire un cazzo di calcio. Totti a 19 anni aveva segnato al massimo 3-4 gol in più di questo ragazzo. Non sto dicendo che questo diventerà come Totti ma che gli scienziati che riportano i numeri avrebbero bocciato anche Totti all'epoca...
Eh. Infatti.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: ieri, 14:30 Giudicare un 19enne dalle statistiche significa non capire un cazzo di calcio. Totti a 19 anni aveva segnato al massimo 3-4 gol in più di questo ragazzo. Non sto dicendo che questo diventerà come Totti ma che gli scienziati che riportano i numeri avrebbero bocciato anche Totti all'epoca...
Totti a 19 anni si intravedeva che fosse un fenomeno. Ma non ti cambiava la vita da solo, aveva passaggi a vuoto.
A Roma-Slavia Praga aveva qualche mese in più di lui. Aveva bisogno di crescere ma ancora non faceva la differenza al 100%.
Addirittura lo si discuteva pure nel 2000/2001.

Ecco uno così in prestito un anno secondo me a noi non conviene
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:04 E' giusto se te lo chiede Gasperini,non se te lo propongono secondo me.Serve un attaccante esterno che porti parecchi gol,non un trequartista molto talentuoso,che segna pochissimo.
Sembra che sia la primissima scelta di Gasperini Echeverri; la Roma però vuole prenderlo solo con diritto di riscatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Abbassando un po' il livello lo stesso lo si può dire di Erik Lamela quando lo acquistammo. Aveva 19 anni e non si portava dietro sti grandi numeri. Cambiando ruolo, potremmo parlare di Marquinhos preso dalle giovanili del Corinthians.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:29 Koopminers è chiuso nella juve. A cc giocheranno locatelli thuram dietro le punte yldiz e conceicao. Non possono tenere a far la muffa uno pagato 60. Prestito con diritto a 30/35
Se fà giocare Locatelli a scapito di Koopmeiners dura poco Tudor.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:04 se non fosse fuori da gennaio per infortunio al tendine rotuleo...
Mi hai ARRAPATO, PRENDERE IMMEDIATAMENTE, ALTRO CHE RAGAZZINI 19ENNI asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:06 Se fà giocare Locatelli a scapito di Koopmeiners dura poco Tudor.
So 2 giocatori diversissimi e locatelli è stratitolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 15:46 So 2 giocatori diversissimi e locatelli è stratitolare
Sta` a Tudor trovare la quadra. Puo` anche panchinarne un altro, ma la Juve non puo` buttare a mare un investimento cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Il Messaggero scrive che fatto Ghilardi Gasperini si aspetta un altro difensore centrale con l'uscita di uno tra Hermoso e Kumbulla.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:03 Il Messaggero scrive che fatto Ghilardi Gasperini si aspetta un altro difensore centrale con l'uscita di uno tra Hermoso e Kumbulla.
secondo me vanno via amvedue...ma ad agosto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Spero nel caso che siano cessioni definitive.

La Fiorentina ha accettato l'offerta di 12+3 del Flamengo per Beltran. Manca ancora l'ok del giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi