Stevan Jovetić

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da manuel csnt »

sardaccio ha scritto: reus pero' gioca nel borussia e da titolare indiscusso,penso voglia migliorare non solo come squadra ma anche come ingaggio,jojo e' piu fattibile.
ma infatti mica devi andare su sti giocatori di livello superiore al nostro...secondo me con i 30 che vorrebbe la fiorentina prendi giocatori superiori a jovetic in qualunque campionato...dzagoev lo paghi meno e secondo me vale jovetic...payet non mi piace ma come rendimento è addirittura superiore...ce ne sono molti
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ecco Reus è uno di quei giocatori che può andar bene per qualsiasi tecnico e sul quale non c'è bisogno di programmazione... già Jovetic no secondo me...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

ancora co sta storia che jovetic gioca meno partite dell altri..vabbè..
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Mardavikia ha scritto: Tanto per dire Reus è quotato quando JoJo e onestamente me lo prendo di corsa (ovviamente parliamo di quotazioni transfermarket)

Secondo me impuntasse (parlo di noi) su JoJo è na cagata.
secondo me Reus costa qualcosina de piu'....ma giusto qualcosina eh..... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

cerbero ha scritto: secondo me Reus costa qualcosina de piu'....ma giusto qualcosina eh..... ;)
secondo me siamo li come prezzo solo che Reus sicuro non viene.. Jovetic ti presenti con 4 l anno piu bonus arriva di corsa.. ovvio la società deve essere brava a garantirgli una squadra che ha voglia di vincere ..
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ingresso20 ha scritto:ancora co sta storia che jovetic gioca meno partite dell altri..vabbè..
da quando è alla fiorentina ha giocato 116 partite...in 5 anni...quindi ne ha saltate ben 74...praticamente due campionati
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ha saltato un campionato intero per infortunio..che ne sò..
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

manuel csnt ha scritto: da quando è alla fiorentina ha giocato 116 partite...in 5 anni...quindi ne ha saltate ben 74...praticamente due campionati
l'importante è che l'ultima volta ne ha giocate 31
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

lele92 ha scritto: l'importante è che l'ultima volta ne ha giocate 31
no lele...l'importante è il risultato complessivo...che poi non sarebbe nemmeno questo il problema...secondo me è proprio sopravvalutato
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

sardaccio ha scritto: core fino a ieri ero convinto anche io di questo,ma se guardi bene non e' cosi',ha avuto l'infortunio grave ma poi ha sempre giocate buona parte delle partite,cmq per me a 20 non lo vendono mai,gli dai osvaldo 5 mil e un giovane,o 25 e un giovane.

edit:se poi lui non vuole venire amen,cmq illius jovetic e' un nome e rende in campo,non so sinceramente se adatto a garcia(sono confuso,leggo cose diverse ogni giorno sul modulo di garcia asd )ma e' uno forte,alla fiorentina per me ha perso stimoli e voleva gia andare via l'anno scorso.
Ma nessuno ha mai offerto 20 secchi, ma oltre a 20 subito, sono stati offerte le metà di Bertolacci e di Romagnoli. Forse Bertolacci non è il giocatore che ti cambia le partite, però non vale proprio 0, stessa cosa per Romagnoli. Non dico che si arriva a 30, però ci si avvicina molto.

Io continuo a dire che a quelle cifre si può prendere di meglio. Che poi non capisco che ce dovemo fa con un altro attaccante!? Che poi Garcia qualcuno dei suoi lo chiederà, quindi boh!
Ultima modifica di CoreDeRoma il ven 21 giu 2013, 19:35, modificato 3 volte in totale.
:flag1: :sud:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

chi intendi di meglio con quei soldi??nomi tipo???
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ingresso20 ha scritto: secondo me siamo li come prezzo solo che Reus sicuro non viene.. Jovetic ti presenti con 4 l anno piu bonus arriva di corsa.. ovvio la società deve essere brava a garantirgli una squadra che ha voglia di vincere ..

per me non e' fattibile nessuno dei due...
entrambi hanno un prezzo, nel senso che le societa' te li danno....
io credo che jovetic con un 25 ino lo prendi....Reus (che per me e' piu' forte) te serve un 35ino....
a me dovesse arrivare jovetic sarei contento comunque....pero' serve una riserva per Destro....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

CoreDeRoma ha scritto: Ma nessuno ha mai offerto 20 secchi, ma oltre a 20 subito, sono stati offerte le metà di Bertolacci e di Romagnoli. Forse Bertolacci non è il giocatore che ti cambia le partite, però non vale proprio 0, stessa cosa per Romagnoli. Non dico che si arriva a 30, però ci si avvicina molto.

Io continuo a dire che a quelle cifre si può prendere di meglio. Che poi non capisco che ce dovemo fa con un altro attaccante!? Che poi Garcia qualcuno dei suoi lo chiederà, quindi boh!
jovetic ovviamente se va via osvaldo che io terrei ,un periodo sembrava andato(osvaldo),ora non sono piu convinto,vediamo che dice garcia,offerte folli(25 mil) a parte me lo tengo e avrei un problema in meno da risolvere perche' parliamo del primo o secondo attacco piu forte della serie a dell'anno sorso cosi' com'e,ma se va via jovetic per prezzo e ingaggio sostenibile sarebbe ottimo,se poi si trova di meglio e con ingaggio sostenibile va bene ,si puo' giocare a pallone anche senza jovetic come senza molti altri,ma e' difficile,poi jovetic conosce benissimo il campionato italiano,non si dovrebbe ambientare e con gli stimoli giusti che secondo me ha perso a firenze potrebbe essere un colpaccio,e ripeto che su di lui mi sono ricreduto da pochi giorni a livello fisico, infortunio grave a parte le sue partite le ha fatte.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ValeriONE ha scritto:Jovetic può fare il lustrascarpe di Reus

ma anche di eriksen.per me il montenegrino non è tutta sta gran cosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Jean Louis Scipione ha scritto:

ma anche di eriksen.per me il montenegrino non è tutta sta gran cosa
Sì. È giusto sognare però con moderazione! Reus non te ce viè, Jovetic è difficile... C'abbiamo l'attrattività de una squadra che si deve ri-ri-ri-fondare, noi siamo come Zagarolo e gli altri so' Ibiza
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi