ma magariilmauro ha scritto: se è per questo io avrei preso na punta e 3 (TRE) terzini titolari.
Infatti spero che la campagna acquisti estiva si orienti in quel senso
ma magariilmauro ha scritto: se è per questo io avrei preso na punta e 3 (TRE) terzini titolari.
non segna. Non l'ha mai fatto in carriera.marazico ha scritto: ma non ero questo, secondo me, il tipo di giocatore che ci serviva.
Ci serve maledettamente una prima punta che la butta dentro, non l'ennesimo esterno veloce, che non vede la porta manco a sparargli
la campagna acquisti deve esse mirata e soprattutto dispendiosa.marazico ha scritto: ma magari
Infatti spero che la campagna acquisti estiva si orienti in quel senso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
mi piace, andatailmauro ha scritto: la campagna acquisti deve esse mirata e soprattutto dispendiosa.
devi cambiare un portiere, mettere 2 forti terzini, un centrocampista con le palle, un fantasista nel tridente d' attacco e una punta forte.
spesa minima 60mln.
jovetic dzeko più di tutti.
poi riscatti nainggolan.
poi tre terzini forti.
handanovic e gli dai destro.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
concordo...me sa che torna nel campionato italiano, con la strisciata nerazzurrailmauro ha scritto:jovetic lo stanno a trattà come il sanabria de turno.
quello se sei un bravo ds te lo inzotti a 15mln.
fuori dalla rosa champions, lui ha fatto dichiarazioni e manco se lo so incu....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
compramo all'estero, in italia piamo solo in.cu.la.tepisodinosauro ha scritto:Ci vuole un bagno di umiltà tutti.
Fuori i nomi e dentro i giocatori.
Vuoi uno che copre la fascia? Prendi il portoghese dell'Empoli o Widmer.
Vuoi un centrale? Prendi de maio, esempio
Vuoi una punta, piglia un 30 enne col vizio del gol...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sarebbe na cazzata.. cmq non so do troverebbero i soldi..shaka ha scritto: concordo...me sa che torna nel campionato italiano, con la strisciata nerazzurra
no dai per i gol hai preso doumbiadarracq ha scritto: non segna. Non l'ha mai fatto in carriera.
Faceva panchina nel Cagliari che non ha vinto una volta in casa.
Se la cava, non è una pippa. assolutamente. Ma ci serve chi segna. Chi fa goal. Qui non la buttiamo dentro neanche con le mani!
se metti iturbe ibarbo e ljajic chi finalizza? Sant'Ermenegildo Re e Martire? Gli levassero il vino per questo mese e mezzo al guappo di cartone franceseilmauro ha scritto:a me non pare.. fisicamente è mostruoso.. molte volte ha sfondato dalla destra, peccato non ci fosse nessuno a finalizzare
ma infatti il problema è quello, il finalizzatore.. iturbe e ibarbo hanno le qualità per metterti sotto porta.. il problem è chi ci sta?antoniocs ha scritto: se metti iturbe ibarbo e ljajic chi finalizza? Sant'Ermenegildo Re e Martire? Gli levassero il vino per questo mese e mezzo al guappo di cartone francese
ilmauro ha scritto: ma infatti il problema è quello, il finalizzatore.. iturbe e ibarbo hanno le qualità per metterti sotto porta.. il problem è chi ci sta?
io me ricordo n azione con 1-2 nainggolan pjanic, pjanic la mette in mezzo e florenzi che sta a un metro dal pallone manco prova ad allungarsi
ilmauro ha scritto: ma infatti il problema è quello, il finalizzatore.. iturbe e ibarbo hanno le qualità per metterti sotto porta.. il problem è chi ci sta?
io me ricordo n azione con 1-2 nainggolan pjanic, pjanic la mette in mezzo e florenzi che sta a un metro dal pallone manco prova ad allungarsi