Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da John Locke »

kitarant ha scritto: sab 10 apr 2021, 11:16 All'epoca non frequentavo forum ma di cazzate, ovviamente non ufficiali, ne girarono a migliaia. Peccato che le carte ufficiali raccontavano tutt'altro, comunque una merda simile che specula anche sulla salute di qualche povero cristo deve essere colpito da diarrea cronica quotidiana incontenibile per tutto il resto della sua vita.
purtroppo pure nella vita reale esistono queste persone, ma non sono cattive hanno proprio dei disturbi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: sab 10 apr 2021, 11:57 33oro?

i top comunque restano john diablo e franco11
No, The Doc.

Ancora mi ricordo quando mi scrisse in privato per dirmi che ormai era fatta e si sarebbe prospettata la “notte dei lunghi coltelli” per chi come me era scettico asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

John Locke ha scritto: sab 10 apr 2021, 11:59 purtroppo pure nella vita reale esistono queste persone, ma non sono cattive hanno proprio dei disturbi
No no, quali disturbi...all'epoca c'era gente in malafede che agiva imbeccata da chi ne aveva un tornaconto personale e tanti poveri ingenui (a cui non dò colpe) manovrati sempre da gente in malafede. Fatta salva l'innocenza di chi ingenuamente ci è cascato per gli altri non ho pietà...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

per me inarrivabile John Diablo
a seguire Franco11
e 33oro
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: sab 10 apr 2021, 11:59 purtroppo pure nella vita reale esistono queste persone, ma non sono cattive hanno proprio dei disturbi
Qualcuno è mitomane, altri (come quello raccontato da me) era una persona in malafede: sono successe molto cose sospettose in quel periodo, nello stesso forum veniva a pontificare Katia augelli, sempre col benvenuto del padrone di casa. C’era in atto una vera a propria opera di convincimento. Per me fatta ad arte. Poi magari il padrone di quel forum era ignaro, molto probabilmente, visto che poi ha dovuto fare mea culpa. O forse sperava di ricavarne qualcosa che non ha ricavato, visto che poi ha cambiato opinione sugli americani.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:38 Qualcuno è mitomane, altri (come quello raccontato da me) era una persona in malafede: sono successe molto cose sospettose in quel periodo, nello stesso forum veniva a pontificare Katia augelli, sempre col benvenuto del padrone di casa. C’era in atto una vera a propria opera di convincimento. Per me fatta ad arte. Poi magari il padrone di quel forum era ignaro, molto probabilmente, visto che poi ha dovuto fare mea culpa. O forse sperava di ricavarne qualcosa che non ha ricavato, visto che poi ha cambiato opinione sugli americani.
OT. Noi, con John DFiablo, parlavamo di questo forum o, comunque, di quello di Retesport dalle cui ceneri questi è nato. Non ricordo in questi due forum utenti con nick "The Doc" ma potrei sbagliarmi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: sab 10 apr 2021, 16:45 OT. Noi, con John DFiablo, parlavamo di questo forum o, comunque, di quello di Retesport dalle cui ceneri questi è nato. Non ricordo in questi due forum utenti con nick "The Doc" ma potrei sbagliarmi.
Hai ragione, ma infatti sto parlando di altro forum. Non faccio nomi per non creare problemi ai gestori di questo.

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Franco 11 era quello del Casemiro è nostro e del patto dell'aperitivo 😂😂😂
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

madonna la monnezza che certa gente è capace di tirare fuori

io non riesco a rassegnarmi alle corbellerie maligne scritte da 11 anni da gente ossessionata.
talmente ossessionata da riprensentarsi negli stessi forum con nick diversi per fare sempre lo stesso giochino (reckless, mi pare).
quegli stessi forum di cui oggi parla in termini di manipolazione. :lol: :lol:
roba da matti.

questo è davvero un forum di gente buona. :inchinoblue: :inchino:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leletor ha scritto: sab 10 apr 2021, 21:58 Franco 11 era quello del Casemiro è nostro e del patto dell'aperitivo 😂😂😂
Non erano Cavani, Paulinho e Isla?

Gia` Casemiro girava?

Cmq su Casemiro a me fara` sempre mori` la battuta di Shaka "c'ha il nome da stabilimento al mare che fa anche pizzeria"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: sab 10 apr 2021, 22:16
questo è davvero un forum di gente buona. :inchinoblue: :inchino:
mica tanto. c'è oswald
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 11 apr 2021, 0:03 Non erano Cavani, Paulinho e Isla?

Gia` Casemiro girava?

Cmq su Casemiro a me fara` sempre mori` la battuta di Shaka "c'ha il nome da stabilimento al mare che fa anche pizzeria"
Sì sì di Casemiro me lo ricordo bene
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Shaka che gigante
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Capitano :oops: :fapfap:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Che giocatore!!!
Rispondi