Nemanja Matić
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nemanja Matić
Una società moribonda … 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me comunque ancora non torna tutto.
L'anno scorso si disse che rinunciò a prendere più soldi rispetto a quelli che gli davamo noi e venne ugualmente perché c'era Mourinho, il progetto etc
Quest'anno c'ha pisciati per un anno in più che gli dà il Rennes? IL RENNES?!?!? Bah
L'anno scorso si disse che rinunciò a prendere più soldi rispetto a quelli che gli davamo noi e venne ugualmente perché c'era Mourinho, il progetto etc
Quest'anno c'ha pisciati per un anno in più che gli dà il Rennes? IL RENNES?!?!? Bah
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Promessa
- Reactions:
Ci sono cose che ovviamente non sappiamo, magari sente di aver fatto una buona stagione e si aspettava un prolungamento o magari si sono parlati in questo senso e c'è stato un fraintendimento...pasmadferit ha scritto:A me comunque ancora non torna tutto.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto per cambiare questa vicenda si va ad aggiungere a una delle tante vicende della roma di cui non abbiamo mai saputo la verità e si perderà nella notte dei tempi.Chissà che cazzo è successo...Se non sbaglio dopo budapest disse di voler rimanere a roma e provare a vincere..Quindi deve essere successo qualcosa nell'ultimo periodo..Io non penso sia solo questione di soldi..Anche perchè magari con la roma avrebbe potuto discutere di un eventuale rinnovo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me era bartlet quello bono ma impippito dalla piazzaTony Brando ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 10:09 Io su fabio junior resto dell'idea che non fosse così scarso come oramai ci raccontiamo noi. Vatti a vedere la media gol al minuto in maglia Roma. Aveva protezione palla e progressione di alto livello. Doveva trovare due allenatori meno teste di cazzo di Zeman e capello.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Milinkovic non si è mai rifiutato di allenarsi né forzato la mano per farsi vendere e se non fosse per gli arabi probabilmente sarebbe stato pure pronto a chiudere la carriera nella lazio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei tanto sapere cosa è successo all’improvviso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Che se la pijamo ‘n der culoskotos ha scritto:Io vorrei tanto sapere cosa è successo all’improvviso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Andato 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
deluso da lui e dalla societa'
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono rimasto malissimo. Mai più mi sarei immaginato un epilogo del genere. Giocatore da subito inserito bene nello spogliatoio, di cui diventa uno dei leader dopo solo un anno. Pupillo dell’allenatore. Fa una stagione ottima e se ne va via? Io non ho parole proprio. Vediamo chi lo sostituirà, ma sono totalmente sfiduciato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La roma aveva ancora un anno di contratto ed era un pezzo fondamentale...ma come è possibile che parta per 3 milioni?..Che roba
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma come fai a trattenerlo?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 17:31 La roma aveva ancora un anno di contratto ed era un pezzo fondamentale...ma come è possibile che parta per 3 milioni?..Che roba

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione