[Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

G. Batistuta lover ha scritto: sab 2 set 2023, 12:32 L'ultima volta che la Roma aveva fatto 1 punto in 3 partite era la stagione 1995/96 co Carletto Mazzone in panchina... Addirittura alla terza perdemmo in casa col Milan 1-2... Pazzesco.
Là addirittura solo 7 punti nelle prime 7 partite. Poi un insperato 5° posto a fine anno.
Fu la stagione dell'eliminazione da parte dello Slavia Praga nei quarti di Coppa Uefa con gol di Vavra al 113'... Slavia che sinistramente è nel girone pure quest'anno 🤣
Quindi mancano 5 anni allo scudetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sì ma lo vogliamo dire che ieri in partenza mancavano quattro titolari per problemi fisici o perché appena arrivati e uno perché ancora non si è inserito a dovere? noi abbiamo un gran buco sulle fasce ma la formazione titolare dovrebbe essere (speriamo lo sia alla ripresa):

rui
mancini smalling ndicka
x (uno dei tre) sanches cristante pellegrini spinazzola
dybala lukaku

quelli evidenziati ieri non c'erano o non erano in condizione e sono entrati per disperazione.
togli al milan tomori reijnders krunic leao giroud e vediamo se domina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Sì ma Sanchez e Dybala lo sappiamo che sono questi. Non puoi metterli tra i titolari, mancheranno tanto, sempre.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

pasmadferit ha scritto: sab 2 set 2023, 12:35 Ottimo esempio per evidenziare che la stagione è tutt'altra che compromessa ed è inutile fare processi da cassazione a chi invece deve trovare da subito le soluzioni per risolvere questa situazione.
Tra l'altro col 5o posto quest'anno c'è il "rischio" che vai in Champions :sSS:
Col campionato a 18 squadre.
Tra l'altro è tanto più debole quella Roma di questa attuale? Giannini 35enne vale 3 Pellegrini.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

siamocosì ha scritto: sab 2 set 2023, 12:41 si ma lo vogliamo dire che ieri in partenza mancavano 4 titolari per problemi fisici o perchè appena arrivati e uno perchè ancora non si è inserito a dovere. noi abbiamo un gran buco sulle fasce ma la formazione titolare dovrebbe essere (speriamo lo sia alla ripresa
rui
mancini smalling ndicka
x (uno dei 3) sanches cristantepellegrini spinazzola
dybala lukaku

quelli evidenziati ieri non c'erano o non erano in condizione e sono entrati per disperazione.
togli al milan tomori reijnders krunc leao e giraud e vediamo se domina
Concordo in parte, cioè è vero che avevi assenze pesanti (Dybala e Sanches), giocatori a mezzo servizio (Pellegrini) ma è anche vero che è molto probabile che possa succedere di nuovo visto il loro storico infortuni. Questo non si può dire dei giocatori del Milan da te citati.
Quindi si ok la sfortuna di arrivare ad una partita così importante con queste difficoltà ma è una cosa con cui sai che devi fare i conti prima o poi.
Purtroppo la coperta è corta e ci sono sempre troppi "se" da considerare.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io credo che la roma a regime giocherà bene. vedere un centravanti che mette giù la palla mi ha commosso. ultimo era stato toni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Si, uno che teneva la palla spalle alla porta come ieri non si vedeva da tanto. Ma non basta.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non basta con questo Milan. Credo che per più di metà squadre di serie A basti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto: sab 2 set 2023, 13:07 io credo che la roma a regime giocherà bene. vedere un centravanti che mette giù la palla mi ha commosso. ultimo era stato toni
Ha emozionato anche me ma allo stesso tempo mi è venuta la cirrosi epatica nel vedere quante volte ha difeso il pallone, ha aperto per un esterno, s'è buttato dentro e poi ha dovuto passivamente osservare il pallone finire in bocca a Maignan
Falli core, Misser
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

se continui a comprare presunti titolari ormai fracichi e/o a fine carriera, aggiungendoli a titolari fracichi come pellegrini e spinazzola, questo è il risultato. Poi non ti puoi lamentare che non giocano. L'anno scorso era andata bene con Matic che, pur essendo a fine carriera, non era per niente fracico. Ma ti dice bene una volta...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

kawasaki ha scritto:se continui a comprare presunti titolari ormai fracichi e/o a fine carriera, aggiungendoli a titolari fracichi come pellegrini e spinazzola, questo è il risultato. Poi non ti puoi lamentare che non giocano. L'anno scorso era andata bene con Matic che, pur essendo a fine carriera, non era per niente fracico. Ma ti dice bene una volta...
Continuiamo a dare alibi all'allenatore
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

porcaccia ha scritto: sab 2 set 2023, 13:21 Continuiamo a dare alibi all'allenatore
nessun alibi. I fracichi li ha voluti anche Mourinho, non è che Pinto glieli ha imposti con la pistola alla tempia.
Per fare quello che c'era bisogno di fare, cioè vendere tutti i carciofi che abbiamo e ricostruire la squadra partendo da un nucleo di gente giovane, non serviva Mourinho e infatti continuo a non capire cosa cazzo lo hanno preso a fare, per comprargli il cadavere di sanchez?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: sab 2 set 2023, 13:07 io credo che la roma a regime giocherà bene. vedere un centravanti che mette giù la palla mi ha commosso. ultimo era stato toni
Dzeko non metteva giù la palla?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ieri allo stadio nel mio settore in Tevere metà della gente se n'è andata dopo il 2-0, si sono proprio alzati e se ne sono andati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kawasaki ha scritto: sab 2 set 2023, 13:31 Ieri allo stadio nel mio settore in Tevere metà della gente se n'è andata dopo il 2-0, si sono proprio alzati e se ne sono andati.
So gli stessi che stavano a ballà sui tetti delle macchine a ciampino..cesaroni maledetti
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 2 set 2023, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi