Saud Abdulhamid
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Ieri Ranieri ha annullato la sua qualità migliore (quella che quando gioca lui non vediamo quel cesso alla turca)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me non è una trollata.fabiozeman ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 8:16 Ero entrato per trollare dicendo "esce lui e perdiamo" ma vedo che sono arrivato tardi![]()
Se tu sai che hai un avversario pericoloso equilibri la squadra per contenerlo.
Ieri il Como lo contiene e Angelino gioca la miglior partita da mesi.
Poi esce lui, il Como sa che a destra la Roma non può più creare nulla, e contiene meglio pure Angelino che sparisce.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non credo sia dovuto all'uscita di Saud. Il Como ha preso man mano coscienza che davanti avevano il nulla. Dal cercare di non prendere gol sono passati a cercare di vincere la partita.jsl14 ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 8:44 Per me non è una trollata.
Se tu sai che hai un avversario pericoloso equilibri la squadra per contenerlo.
Ieri il Como lo contiene e Angelino gioca la miglior partita da mesi.
Poi esce lui, il Como sa che a destra la Roma non può più creare nulla, e contiene meglio pure Angelino che sparisce.
-
- Leggenda
- Reactions:
Saud ha fissato l’ampiezza e limitato le salite di Barba in costruzione. Né lui né Saele sono stati precisi nelle esecuzioni ma, nel secondo tempo, con la catena composta da Dybala e Çelik sei crollato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma ieri è finita con l'ingresso di Dovbyk
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma la Roma non riusciva più ad uscire, non aveva sbocchi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
È l unico che ha un po di corsa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- nasse
- Esordiente
- Reactions:

Durante la mia ricerca in alcuni forum arabi, ho scoperto un’informazione interessante: Saud ha già giocato contro il club Como.

- nasse
- Esordiente
- Reactions:

Ahmed Al-Moallem - Agente di Saud Abdulhamid:
“Nel luglio 2022, prima della Coppa del Mondo, Saud è venuto nel nostro ufficio e ha detto: ‘Voglio un agente e la mia condizione è giocare in Europa.’”
“Nell’estate del 2023, Saud ha ricevuto un’offerta dal club francese Clermont, che era molto interessato a lui, al punto che il presidente del club ha cercato personalmente di contattare l’Al-Hilal.”
“Prima dell’estate scorsa, c’era interesse da parte dell’Aston Villa per ingaggiare Saud.”
“Durante la Supercoppa che si è svolta ad Abha, è arrivato un interesse ufficiale dalla Roma e, nella stessa settimana, un’offerta dal club francese Reims. Saud era indeciso tra i due club in quel momento.”
“Saud Abdulhamid non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale con dettagli economici, ad eccezione di quelle da parte di Toulouse, Roma e Reims.”
“Roberto Mancini non ha avuto alcun ruolo nel trasferimento di Saud Abdulhamid alla Roma.”
“De Rossi mi ha detto: ‘Ho guardato alcune partite amichevoli in cui Saud ha giocato e credo che gli servirà da un mese a un mese e mezzo per adattarsi al sistema italiano.’”
“Saud era consapevole delle sfide che avrebbe affrontato prima di trasferirsi alla Roma. Ha iniziato un corso di inglese per prepararsi ed essere pronto, e ora inizierà un corso di italiano.”
“Dopo che De Rossi ha visto i risultati delle visite mediche di Saud prima di unirsi alla Roma, ha detto: ‘Tra tutti i giocatori che abbiamo ingaggiato, Saud ha avuto i migliori risultati medici durante il mio periodo alla Roma.’”
“Avrei preferito che Saud iniziasse in Ligue 1, perché il suo stile di gioco fisico è adatto al campionato francese, ma alla fine Saud ha scelto di andare alla Roma.”
“Oggi, se Saud dovesse tornare indietro e scegliere di nuovo? Avrebbe aspettato quei 6 mesi e, a gennaio, avrebbe parlato con un altro club interessato a lui. È logico.”
“Alla fine, un grande club come l’Al-Hilal non dipenderà da Saud. Inoltre, l’Al-Hilal era a conoscenza del desiderio di Saud e delle offerte ufficiali che aveva ricevuto dal 2023.”
[Fonte: Podcast ‘Ala Bayad’ su YouTube]

-
- Rovina sogni
- Reactions:
diciamo che ad inizio ripresa il Como stava già iniziando a schiacciarti, poi l'uscita contemporanea di lui e le fee ha definitivamente fatto scivolare l'inerzia della partita dalla parte del Como
Ma a mente lucida direi che il più grande problema della partita di ieri è stato che Ranieri non ha saputo leggere la partita e preparare una strategia di reazione al pressing del Como.
Ma a mente lucida direi che il più grande problema della partita di ieri è stato che Ranieri non ha saputo leggere la partita e preparare una strategia di reazione al pressing del Como.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche secondo me. Però la rinuncia alla fascia destra la seppellisce definitivamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è finita con l'ingresso di Dobvyk perchè loro la preparano bene decidendo di pressare di più con l'entrata dell'ucraino, ma non aver preparato una contromossa che andasse oltre al "lancio lungo" è molto grave secondo meJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 13:44 Anche secondo me. Però la rinuncia alla fascia destra la seppellisce definitivamente.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io all'inizio del secondo tempo avrei messo Dovbyk al suo posto, e non al posto del faraone, spostando Saele sulla fascia.
Avrei pure messo Pisilli per Koné (e non per Le Fée come ha fatto dopo), che era visibilmente in difficoltà.
Avrei pure messo Pisilli per Koné (e non per Le Fée come ha fatto dopo), che era visibilmente in difficoltà.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- nasse
- Esordiente
- Reactions:
La Roma Arab Fans Association in una visita ufficiale al centro di allenamento del club Roma
per incontrare Saud Abdulhamid e consegnare una storica targa commemorativa

Si ricorda che l’associazione è stata fondata da un tifoso della Roma circa 20 anni fa,
e che il numero di follower dell’associazione è di mezzo milione.
Inoltre, l’account ufficiale della Roma in lingua araba ha pubblicato un video dell’incontro sulla piattaforma X.
Nota: La visita è avvenuta prima della partita contro il Como.
Quindi, chiedo a qualcuno di non infastidirsi per il sorriso di Saud e di non pensare che sia indifferente dopo la sconfitta.

per incontrare Saud Abdulhamid e consegnare una storica targa commemorativa
Si ricorda che l’associazione è stata fondata da un tifoso della Roma circa 20 anni fa,
e che il numero di follower dell’associazione è di mezzo milione.
Inoltre, l’account ufficiale della Roma in lingua araba ha pubblicato un video dell’incontro sulla piattaforma X.
Nota: La visita è avvenuta prima della partita contro il Como.
Quindi, chiedo a qualcuno di non infastidirsi per il sorriso di Saud e di non pensare che sia indifferente dopo la sconfitta.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con la Samp spero rigiochi. Anche a quattro dietro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum