Mi pare che lo ha impiegato in entrambi i ruoli.
Più da trequartista però.
Mi pare che lo ha impiegato in entrambi i ruoli.
Mi pare incredibile
Purtroppo Rios è stato un grande fuckup, veramente un peccato. Il resto non entusiasma neanche me, a parte Ferguson.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ieri, 22:03 Già il mercato , pur spendendo, non mi sta certamente esaltando. Se poi dobbiamo assistere a sti teatrini di tira e molla, prima rios mo ghilardi, diventa deprimente
Tutto può essere 300k il parma, 500/600k l'agente o alla fine sossordi.
No dai, non ci credo che stiamo messi così.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 22:30 Tutto può essere 300k il parma, 500/600k l'agente o alla fine sossordi.
Calcolando che poi ci troviamo a fine anno a vennè l'argenteria de nonna per arzà 2 spicci in più per i co trolli UEFA
Al posto di Salah,altra perla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Arena...un under 18.Un mese pure lui.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ieri, 22:03 Già il mercato , pur spendendo, non mi sta certamente esaltando. Se poi dobbiamo assistere a sti teatrini di tira e molla, prima rios mo ghilardi, diventa deprimente
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.