Avrebbe offerto comodamente 15 il vecchio Ghiso.

Avrebbe offerto comodamente 15 il vecchio Ghiso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Eh ma Vlahovic sono anni che non la becca più,Koopmeiners ha segnato 60 gol in serie A.Non male per un centrocampista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vogliono 12 milioni,ti fanno pure il fiocco se glieli dai.Glii stessi soldi che hanno fatto con Coppola.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 21:24 Stanno palesemente aspettando una delle strisciate.Senno è la più grossa barzelletta de sempre.
No, decidono i Friedkin
Come ti deprimi facile, tesoro mio.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 22:03 Già il mercato , pur spendendo, non mi sta certamente esaltando. Se poi dobbiamo assistere a sti teatrini di tira e molla, prima rios mo ghilardi, diventa deprimente
Centravanti di manovra
Io non credo sia così. Il budget credo sia estremamente complicato da gestire e capire. Si tratta di fare un bel po' di giravolte tra i paletti imposti dal SA. Non credo sia la voglia dei Friedkin di mettere i soldi, ma di quanto possa la Roma spendere senza incorrere in sanzioni.
Proprio perchè han dovuto farlo con Vlahovic (cmq dopo anni che l'investimento lo hanno sfruttato, perchè almeno un paio di qualificazioni CL se le sono fatte coi suoi gol) non possan permettersi di rifarlo con Koop (per giunta dopo un solo anno).
Ghisolfi ha buttato 130 milioni nel secchio.dibbath ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 23:24 Io non credo sia così. Il budget credo sia estremamente complicato da gestire e capire. Si tratta di fare un bel po' di giravolte tra i paletti imposti dal SA. Non credo sia la voglia dei Friedkin di mettere i soldi, ma di quanto possa la Roma spendere senza incorrere in sanzioni.
I 300k di differenza magari sono fondamentali per evitare che qualcuno de sti paletti ci si infili nel culo a luglio prossimo.
Io davvero credo sia un equilibrio delicatissimo.
O questa è la mia sensazione