[Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]

Messaggio da postromantico »

paolo67 ha scritto: che secondo me , ieri non si può dire che la Roma ha giocato co un 433 Zemaniano che si è evoluto, Totti largo a sinistra non c'è mai stato dopo 20 minuti ha fatto il trequartista puro, Lamela ha fatto la mezzapunta esterna.... di Zemaniano come l'intendiamo noi, non c'è stato niente.....e neanche di 433
il problema.. è.. che siccome a me.. del 433 zemaniano non me ne po' frega de meno... a me basta che la Roma vinca.
io credo che la mano dell'allenatore in una squadra ci sia sempre.. a maggior ragione se è uno come Zeman.. e faccio fatica a pensare che ci sia solo nei momenti "brutti" (da qui il mio cadere per forza)..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
postromantico
Leggero
Reactions:

detto questo.. se pensassi anche solo per un istante che tu non fossi felice per la vittoria della Roma.. puoi star certo che neanche ti rivolgerei parola.
Luca
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Mi sembra palese che Zeman abbia fatto un qualcosa che nessuno di noi riteneva possibile, ossia cambiare metodo di gioco in base ai giocatori (FORTI) che ha.... questo, secondo me, è da ritenersi un pregio e non un difetto...

le modifiche si vedono in tante piccole cose... a centrocampo la prima palla non la gioca il centrale (Tachsidis) ma De Rossi, che poi NON sale tanto quanto fa Florenzi dall'altra parte.... l'attacco non è a 3 ma un 1+2 con Totti trequartista con la possibilità di trovarsi la posizione da SOLO, Lamela largo a destra e Osvaldo Centravanti... oltretutto la squadra è anche asimettrica (altra anomalia per il calcio Zemaniano) ma non è detto che sia un male... a Sinistra salgono MOLTO Florenzi e Balzaretti con Totti a giostrare da dietro...a destra l'uomo più avanzato è SEMPRE (o quasi) Lamela, Piris scende meno di Balzaretti e DE ROSSI copre i buchi di Tachsidis....

se Zeman riesce a mettere dentro Pjanic facendo fuori Tachsidis (che mi sembra INADATTO alla serie A) siamo a cavallo... la ROSA è FORTE E FUTURIBILE... bisogna avere fiducia
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]

Messaggio da Il perfezionista »

Dico solo: DAJEEEEEEEE

FORZA ROMAAAAAAA
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

il_noumeno ha scritto:Io so' felice...

tanto!

basta veramente poco.... lo devono capì! speriamo che i primi 20 minuti di ieri servano da lezione... i mezzi ce l'hai. tocca sfruttarli al massimo
Ultima modifica di VincentVega32 il lun 22 ott 2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il perfezionista ha scritto:Dico solo: DAJEEEEEEEE

FORZA ROMAAAAAAA
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

postromantico ha scritto: il problema.. è.. che siccome a me.. del 433 zemaniano non me ne po' frega de meno... a me basta che la Roma vinca.
io credo che la mano dell'allenatore in una squadra ci sia sempre.. a maggior ragione se è uno come Zeman.. e faccio fatica a pensare che ci sia solo nei momenti "brutti" (da qui il mio cadere per forza)..
no luca forse mi sono spiegato male....la mano c'è e si vede, determinati tagli, movimenti, sono indubbiamente dell'allenatore.....i momenti brutti non dipendono dal suo credo, ma da alcune caratteristiche....ti rifaccio l'esempio di De Rossi, se lui gioca 15 metri avanti e gli parte un giocatore, in interdizione diventa nullo, al contrario di Florenzi...giocando più dietro, ed aspettando, diventa quasi insuperabile, non ha il passo e non puoi pretendere l'inserimento per dettare il passaggio e poi la copertura, lo puoi chiedere a Florenzi, a Perrotta, non a lui......Zeman io lo reputo un ottimo allenatore, un pochino più mormido, forse ieri lo è stato, un grande allenatore.... ;)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non potete capire quanta serenità abbia.quando vince la roma è tutto più semplice
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Jean Louis Scipione ha scritto:non potete capire quanta serenità abbia.quando vince la roma è tutto più semplice
Sicuramente passeremo una settimana serena
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

finalmente cazzo finalmente

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

è che è stata una prova davvero convincente... hai pareggiato nel primo tempo! il secondo sei entrato mangiandoti il campo... hai fatto il 3 a 2... hai rallentato un po' ma sei rimasto sempre padrone del campo senza cagarti sotto... e hai continuato ad attaccare facendogli il quarto...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:non potete capire quanta serenità abbia.quando vince la roma è tutto più semplice
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

VincentVega32 ha scritto:è che è stata una prova davvero convincente... hai pareggiato nel primo tempo! il secondo sei entrato mangiandoti il campo... hai fatto il 3 a 2... hai rallentato un po' ma sei rimasto sempre padrone del campo senza cagarti sotto... e hai continuato ad attaccare facendogli il quarto...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

callaghan ha scritto:Mi sembra palese che Zeman abbia fatto un qualcosa che nessuno di noi riteneva possibile, ossia cambiare metodo di gioco in base ai giocatori (FORTI) che ha.... questo, secondo me, è da ritenersi un pregio e non un difetto...

le modifiche si vedono in tante piccole cose... a centrocampo la prima palla non la gioca il centrale (Tachsidis) ma De Rossi, che poi NON sale tanto quanto fa Florenzi dall'altra parte.... l'attacco non è a 3 ma un 1+2 con Totti trequartista con la possibilità di trovarsi la posizione da SOLO, Lamela largo a destra e Osvaldo Centravanti... oltretutto la squadra è anche asimettrica (altra anomalia per il calcio Zemaniano) ma non è detto che sia un male... a Sinistra salgono MOLTO Florenzi e Balzaretti con Totti a giostrare da dietro...a destra l'uomo più avanzato è SEMPRE (o quasi) Lamela, Piris scende meno di Balzaretti e DE ROSSI copre i buchi di Tachsidis....

se Zeman riesce a mettere dentro Pjanic facendo fuori Tachsidis (che mi sembra INADATTO alla serie A) siamo a cavallo... la ROSA è FORTE E FUTURIBILE... bisogna avere fiducia
Analisi perfetta :flag1:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Er Fomento ha scritto: Analisi perfetta :flag1:
grazie caro :D
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi