Stevan Jovetić
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Stevan Jovetic
Jovetic è un fenomeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come si fa a dire che jovetic non è granchè? manco avessimo goetze, messi e ibrahimovic in attacco...cioè abbiamo Osvaldo e destro e ce permettiamo pure de fa gli schifettosi per uno che fa la differenza in serie A a questi livelli...mah non vi capirò mai.
Ultima modifica di Francesco il sab 22 giu 2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Francesco ha scritto:come si fa a dire che jovetic non è granchè? manco avessimo goetze, messi e ibrahimovic in attacco...cioè abbiamo Osvaldo e destro e ce permettiamo pure de fi gli schifettosi per uno che fa la differenza in serie A a questi livelli...mah non vi capirò mai.

-
- Capitano
- Reactions:
chiudete sto topic , quer fallito e incapace non arriverebbe mai a prenderlo , e poi non ci serve , ci servono esterni
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbe ho letto abbastanza, cancellate sto topic
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Si, ma in tutto questo non abbiamo contato la cosa principale: la Roma non fa l'Europa.cerbero ha scritto:
per me non e' fattibile nessuno dei due...
entrambi hanno un prezzo, nel senso che le societa' te li danno....
io credo che jovetic con un 25 ino lo prendi....Reus (che per me e' piu' forte) te serve un 35ino....
a me dovesse arrivare jovetic sarei contento comunque....pero' serve una riserva per Destro....
Jovetic paradossalmente se restasse in viola farebbe l'Europa, ma vuole la Champions. Il tedesco ha persino già giocato una finale.
Puoi dargli quanti soldi vogliono ma loro non accetterebbero mai di venire qua.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il nome di Reus l'avevo messo a culo, era solo per far capire che 30 per JoJo imho sono un botto e con meno soldi o poco di più potresti prendere di meglio (a livello generale non riferito alla Roma)Il perfezionista ha scritto: Si, ma in tutto questo non abbiamo contato la cosa principale: la Roma non fa l'Europa.
Jovetic paradossalmente se restasse in viola farebbe l'Europa, ma vuole la Champions. Il tedesco ha persino già giocato una finale.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
pensate quanto siamo scarsi noi allora visto che davanti nel nostro reparto offensivo nessuno è in grado di lustrargli le scarpe a jovetic... che tristezza.. questo è uno dei motivi perche abbiamo 60 scudetti il 30 agosto ..
Conta anche la volontà del giocatore e Jovetic vuole la Juve purtroppo.. non lo puoi biasimare, per carità.Il perfezionista ha scritto: Si, ma in tutto questo non abbiamo contato la cosa principale: la Roma non fa l'Europa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
se viene jovetic io vado a fiumicino sui ceci....
però ammetto che non ci serve,mi spiego: quando si parla di calcio si ragiona al massimo, oggi purtroppo la Roma è uscita da quel massimo e sapendo che non hai tutti i soldi del mondo dici "se devo uscire con la bellucci e poi devo morire di fame a malincuore evito!"...
però ammetto che non ci serve,mi spiego: quando si parla di calcio si ragiona al massimo, oggi purtroppo la Roma è uscita da quel massimo e sapendo che non hai tutti i soldi del mondo dici "se devo uscire con la bellucci e poi devo morire di fame a malincuore evito!"...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
se l'acquisto di jovetic comportasse la morte economica della squadra, non lo faranno, sta tranquillorosromanista ha scritto:se viene jovetic io vado a fiumicino sui ceci....

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sto fatto che i giocatori forti nun ce servono ancora nun l'ho capito...rosromanista ha scritto:se viene jovetic io vado a fiumicino sui ceci....

Ultima modifica di Francesco il sab 22 giu 2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
a parte questo che viene non viene io leggo che Jovetic è uno qualunque per molti e quello mi rattrista, perchè poi vedo che spesso nella nostra rosa vengono presi per campioni gente che non lo sarà mai
cmq tranquilli non verrà mai da noi perchè ormai in italia siamo dietro a 5-6 squadre quindi punta piu in alto.. lustrerà le scarpe ad altri