ma quali testate??? Pensa sempre ai 9 sacchi che ci ha dato l'Inter e sorridi...vigna85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
José Holebas
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josè Holebas
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
sì ma non posso legge che ancora qualcuno rimpiange Dodòcallaghan ha scritto: ma quali testate??? Pensa sempre ai 9 sacchi che ci ha dato l'Inter e sorridi...
-
- Leggenda
- Reactions:
vivi e lascia viverevigna85 ha scritto: sì ma non posso legge che ancora qualcuno rimpiange Dodò

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Josè Holebas
Ma come si fanno a rimpiangere dodo e balza con questo holebasguardiolapdf86 ha scritto:Ancora sull'uno vs uno qualcosa pecca, ma ha posizione e in proiezione offensiva c'è sempre
E' il titolare fisso, ma momentaneamente rimpiango ancora Dodò e Balzaretti

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma come si fanno a rimpiangere dodo e balza con questo holebas

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dodo'...mamma mia... 

-
- Talento
- Reactions:
Che vi devo dire..secondo me il ruolo di terzino sinistro è l'unico in cui ci siamo indeboliti.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma come si fanno a rimpiangere dodo e balza con questo holebas
Quest'estate, ceduto Dodò a 9 milioni, pensavo al passamontagne indossato da Sabatini per chiudere la trattativa; ma nei primi mesi di campionato ho rimpianto più di una volta le folate offensive e l'esplosività agonistica di Dodò, anche se difensivamente riconosciamo tutti che è na pippa.
gialla come er sole... rossa come er core mio...
Esplosività agonistica?Come se muoveva gli si gonfiava il ginocchio.Non giocava maiguardiolapdf86 ha scritto: Che vi devo dire..secondo me il ruolo di terzino sinistro è l'unico in cui ci siamo indeboliti.
Quest'estate, ceduto Dodò a 9 milioni, pensavo al passamontagne indossato da Sabatini per chiudere la trattativa; ma nei primi mesi di campionato ho rimpianto più di una volta le folate offensive e l'esplosività agonistica di Dodò, anche se difensivamente riconosciamo tutti che è na pippa.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
esplosività e basta, perchè come si muoveva esplodeva, ma veramente per quanto all' inizio stravedessi per lui cederlo a 9mln è stato un colpo di genio che tutt ora riconosco a sabatini
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scarso no, paragonato a tutti i terzini sinistri della Serie A.
Io vedo soltanto Radu superiore...e Asamoah se giocherà lì.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in serie A come rendimento attualmente è uno dei migliori...ad esempio contro l'Inter ha fatto un gol che non vediamo tutte le domeniche, e anche difensivamente si sta comportando tutto sommato beneantoniocs ha scritto:[underline]Holebas é scarso[/underline], ma non merita di essere nemmeno paragonato a quelle due cancrene
mo due sono le cose: o lui è un buono/ottimo giocatore o la serie A è più scarsa di quello che pensiamo...diciamo entrambe le cose.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e aggiungo che fisicamente Holebas è proprio il terzino perfetto per la serie A
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:scarso no, paragonato a tutti i terzini sinistri della Serie A.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: