Saud su Nico manco la madre lo avrebbe messo daioliviero ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:14 a mio parere l'unico stonato è stato dybala soule a fine primo tempo in quanto programmato. Per il resto mi sono sembrati cambi normali, forse poteva fare elsha a destra ma magari ha pensato che dovendo rincorrere nico williams saud era più adatto. Paredes lo mette per cercare di gestire più il pallone ma non la struscia.
Ivan Jurić
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma i cambi poi mi sembrano anche abbastanza obbligati.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:13 Sono tutti cambi giusti se poi chi entra non fa il suo il problema non è l'allenatore. Cresceranno tutti piano piano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Partita dai due volti.
Preparata bene ma condizionata dal classico contraccolpo del cambio in corsa, con la paura di prendere il gol nel finale che puntualmente arriva.
Quando cambi allenatore, spesso le partite presentano tante insidie negli ultimi minuti. Avrebbe fatto bene al morale l'1-0, peccato veramente.
Preparata bene ma condizionata dal classico contraccolpo del cambio in corsa, con la paura di prendere il gol nel finale che puntualmente arriva.
Quando cambi allenatore, spesso le partite presentano tante insidie negli ultimi minuti. Avrebbe fatto bene al morale l'1-0, peccato veramente.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
Soulè: scala iturbe, ad oggi, da 1 a 10: 6
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me come ha giocato la Roma nel primo tempo piace proprio.
Aggressiva, verticale, quando recupera o salta la prima pressione mette in moto gente dai piedi buoni (Angelino, Dybala, Kone, Dovbvyk).
Peccato per il calo nel st, ma si può crescere.
Aggressiva, verticale, quando recupera o salta la prima pressione mette in moto gente dai piedi buoni (Angelino, Dybala, Kone, Dovbvyk).
Peccato per il calo nel st, ma si può crescere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Angelino non è che po fa er giro de tutto er campo ogni partita.
Alla fine non abbiamo pareggiato per Saud, mo non cominciamo a bollare tutti già dall'inizio.
A me è sembrato pure bello sfrontato, coraggioso. Può solo crescere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mancini palesemente non gli dava la palla e questo lo fa giocare condizionato.
Hai giocato con l'uomo in meno.
Con Angelino a destra e Elsha a sinistra (o invertiti) metti pure paura a loro...
Ti sei chiuso... Poi appena prendi il gol si chiude l'Athletic (e vorrei capire come fa Hermoso a non segnare li)... Ma perché smettere di giocare sull'1-0 dico io
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non avevano più la birra per fare quel gioco aggressivo in difesa e ripartire, e gli altri hanno preso il sopravvento fisico.jsl14 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:44 Mancini palesemente non gli dava la palla e questo lo fa giocare condizionato.
Hai giocato con l'uomo in meno.
Con Angelino a destra e Elsha a sinistra (o invertiti) metti pure paura a loro...
Ti sei chiuso... Poi appena prendi il gol si chiude l'Athletic (e vorrei capire come fa Hermoso a non segnare li)... Ma perché smettere di giocare sull'1-0 dico io
Si deve e si può migliorare, perchè in alcune fasi del pt non gliela hai proprio fatta vedere, loro sembravano frustrati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non credo ci potesse contare dopo la partita contro l'Udinese.Credo che lo stia gestendo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è il motivo per cui mi so incazzato che stavamo solo 1-0...
Se non hai birra in corpo (che cavolo di preparazione abbiamo fatto?) non puoi fallire quelle occasioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Pensare di aver spero 30M per Soule e 23 per Le Fee e poi dover vedere che se esce Dovbyk entra Shomurodov, se esce Celik (non Maicon) entra Saud, se esce Angelino non si sa chi entra....Mike Foster ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:46 Non credo ci potesse contare dopo la partita contro l'Udinese.Credo che lo stia gestendo.
Elsha non può giocare più di due partite...
A me frega dell'Europa League... Pareggiare in casa con questi per me è grave
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
forse avrei messo direttamente elsha a destra. ad ogni modo il gol era semplicemente nell'aria. non ne avevamo più, peccato perché arriva da errore nostro il singolo episodio.