Claudio Ranieri
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Claudio Ranieri
Ma infatti a te non frega nulla di competere per qualcosa che lontanamente assomigli ad una vittoria, lo hai ammesso più di una volta.
Assolutamente legittimo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Un paracarro che ha fatto 17 gol. In un anno con un inizio terrificante. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Io aspetterei a definirlo sega. Vediamo che fa quest'anno. Io non credo sia una sega. Manca un po' di grinta,ma sotto porta il suo lo ha fatto eccome
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dybala è un campione che ti gioca da campione forse il 20% del totale delle partite che gioca la Roma, le altre partite le gioca ad un livello medio-alto, più un 30-40% che salta sistematicamente
Se andiamo a vedere l'apporto avuto ai punti della Roma lo scorso anno e facciamo il confronto Dobvyk Dybala, l'argentino ne esce di merda
Dybala arrivato alla Roma era un campione, Dybala già l'anno dopo un calciatore in netto calo fisico.
Se andiamo a vedere l'apporto avuto ai punti della Roma lo scorso anno e facciamo il confronto Dobvyk Dybala, l'argentino ne esce di merda
Dybala arrivato alla Roma era un campione, Dybala già l'anno dopo un calciatore in netto calo fisico.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno provato a venderlo in tutti i modi non ha bussato nessuno
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' impossibile fare paragoni tra i costi del calcio di ieri con quelli di oggi, dopo Neymar al PSG i prezzi sono triplicati.
Oggi un top player si muove per cifre sopra i 150M (Wirtz e Isak), con questa cifra ai tempi della Sensi mettevi su 2 squadre.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei tu che ti sei infilato in discorsi che non ti coinvolgono, e te becchi le risposte. Mo buonanotte peròJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 23:03 La battuta che avete fatto te e Kawasaki era sul MIA, io ho parlato di quello. "Fai il bravo" lo dice al cane di casa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- dibbath
- Campione
- Reactions:
E che vor dì?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sei tu che hai tirato fuori il fatturato della sensi mica io
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma tu hai detto che i problemi sono arrivati con gl'americani.
In realtà gl'americani hanno lavorato abbastanza bene sui ricavi, meno sui costi, ma come dice Ranieri siamo pur sempre la Roma e dobbiamo andare sul mercato a prendere giocatori forti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"fai il bravo" lo dici al cane del forum
cioe` a @Cane Maledetto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In tutti i modi no, hanno provato a venderlo in modo da non fare minusvalenza.
Che, visto che non lo hai pagato poco, e` una cifra di tutto rispetto. Dovbyk ha fatto un primo anno in Italia rispettabile, ma non abbastanza buono (anche per via di tutto quello che e` stato il contorno di inizio stagione della squadra) da giustificare un'offerta a quelle cifre.
Questo non basta a dire che e` una pippa o e` andato una merda.
In secondo luogo lo si e` provato a scambiare con un altro attaccante nella stessa condizione: non andato male, non andato abbastanza bene da giustificare una pioggia di offerte senza minusvalenza, caratteristiche meno gradite all'allenatore rispetto a quelle del giocatore con cui potevi imbastire lo scambio.
E di non avere le caratteristiche richieste da un allenatore arrivato 2 allenatori dopo quello per cui lo hai comprato non gliene si puo` fare certo una colpa al giocatore (ne a Dovbyk, ne a Gimenez).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se sono più gli anni senza dponsor che quelli con
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non la capisco proprio.LupoGrigio ha scritto:Ranieri ha esordito: “Sancho? Era economicamente pesante, però i Friedkin pur di accontentare l’allenatore l’avrebbero fatta. Certo che c’era da vendere qualcuno, avremmo dovuto vendere un pezzo pregiato ed era difficile venderlo. Abbiamo inserito giovani nel nostro organico sperando che con il nostro allenatore vengano valorizzati”.
Non mi sembrano ste notizie spacca ambiente onestamente...
I friedkin l'avrebbero fatta, ma se tanto dovevi vendere qualcuno sarebbe stato un cambio di giocatore a parità di costo annuo complessivo, non un esborso ulteriore.
Non la capisco proprio
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da persone lucida ti direi che è un malesandman ha scritto: ↑ieri, 17:40 Figurati se mi aspetto di lottare ogni anno per vincere ….. non tiferei Roma e non andrei allo stadio da 37 anni.
Non nascondo, però, che mi piacerebbe pensare di poter costruire una squadra per provare ogni tanto a vincere qualcosa.
Invece, avere la certificazione che si cercano giovani, non per costruire una squadra ma per rivenderli e fare plusvalenza, è abbastanza triste.
Detto questo, si tifa come e più di prima e ho appena comprato il biglietto a mia figlia per il suo primo derby.
Dopo 14 annidi disinteresse, sembra si stia appassionando.
Non so se se sia un bene o un male![]()

Daje, vedrai che quando sistemeremo un po' i conti ed usciremo dalla morsa del FFP, si potrà costruire una squadra che qualche volta lotterà anche per vincere.
Errori ne sono stati fatti tanti, troppi, e continuano ancora ora. Però c'è un lato positivo: questa proprietà ha i soldi e non si fa problemi ad investire.
E poi, ho capito che Dio ce odia, ma un po' de tregua ce la darà priamo o poi no?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.