Fosse una sola poi,so tutte uguali parono stampate....e poi è quando te dice accompagname che devo pia solo di cosette, che ce da anda a noleggia n camion e rimorchio

A me Soulé piace e pure parecchio ma avevi Dybala in quel ruolo, oltre Baldanzi.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 0:52 Non sono d'accordo,tu non consideri Soulè un titolare,io si e per me sono soldi ben spesi.Dovbyk e' un altro titolare,I soldi di Le Fee ti sono rientrati e non ci hai rimesso niente.Quelli di Dahl ti si sono quasi triplicati.Rensch per me e' buono,e prima di dire che Salah-Eddine e' scarso vediamolo in campo,sennò facciamo come con Dahl.
Intanto non sappiamo se sia vero quanto dichiarato dal procuratore. Ricorda che ne sparano, di menate, per fare rumore.
Io immagino @siamocosì coi pupazzetti voodoo in casa, sui quali incide in giapponese il nome del nuovo centrocampista che potrebbe prendere il posto da titolare di Cristante e afferra lo spillone per la macumbaaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 10:21 Premesso che sicuramente la Roma aveva offerto di più, ma tu ci credi che un giocatore a cui una squadra offre 1,2 netti ed un'altra 3 netti dice :"No, no, voglio prendere di meno! Voglio fare lo step intermedio!" Poi gli arriva la maledizione di @siamocosì e se rompe tutto e si attacca al ciufolo. Ma dai...
Grande Paulo. Si vuole comprare il Benfica per prendere Rios!
Il futuro di Paulo Dybala sembra essere ben saldo alla Roma, considerando anche le parole dei giorni scorsi sia da parte del calciatore che da parte della società, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Benfica sta pensando all'argentino per rinforzare la rosa per la stagione che sta per cominciare. Ancora non c'è trattativa tra i lusitani e la Roma ma intanto la società portoghese ha comunicato all'entourage della Joya che è pronta a formulare un'offerta ai giallorossi.
E pensa che mentre leggono il tuo messaggio, c'è chi sta pensando 'ti schifo' e chi 'ti sputo'supernova ha scritto: ↑ieri, 10:38 Se vi dicono che la Roma ha fatto saltare una trattativa perché il giocatore voleva inserire nel contratto una clausola che gli consentisse di mangiare un pacco di krumiri al giorno, voi non direste "ma chi l'ha partorita 'sta cazzata".
Voi verreste qua a dire "la Roma ha fatto bene" vs "la Roma ha fatto male".
Io vi odio.
Niente, quando leggo dribblomane per deformazione professionale mi viene in mente un possibile problema patologico da maniaco che salta sulla palla con lo scroto come Dio in Wormwood Chronicles