alectric ha scritto: ↑ieri, 12:02
Più che altro un'allucinazione collettiva che ha colto tutti gli allenatori passati per Roma (e non solo)...
Alcuni di questi che hanno perfino alzato trofei importanti...
alectric ha scritto: ↑ieri, 11:51
Intanto però continuano a schierarlo tutti...
TUTTI, nessuno escluso, de quelli passati per Roma...
Ma la remota ipotesi che magari tu ed altri ve sbajate (un pochetto eh, mica chissà quanto) sull'utilità di Cristante, no eh...?
Evidentemente non è stato possibile avere un giocatore migliore di lui.
essere il migliore o uno dei migliori centrocampisti della asRoma non significa per forza essere uno dei migliori centrocampisti del mondo.
Non mi pare che sia stato richiesto da squadre non dico come il Real o Barcellona ma neanche da squadre che sono un po migliori di te.
Cristante è stato uno dei migliori (?!?) centrocampisti di una squadra che oramai non gioca la CL da troppi anni, che come massimo ha raggiunto una finale di Europa League e vinto una Conference.
Se questo può bastare per idolatrare un giocatore, va pure bene. Di sicuro abbiamo avuto più soddisfazioni dei tifosi del Torino ad esempio, ma io vorrei togliermi altre soddisfazioni.
vorrei alzare il livello della asRoma.
Edit: e anche in una nazionale che manca dai mondiali da troppo tempo non è che sia un titolare fisso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:22
Ho capito,ma ce lo siamo anche goduto abbastanza,non credi?Facciamo godere anche i tifosi di altre squadre,facciamogli questo favore.
In effetti la marijuana una volta si passava in comitiva, mica se la fumava tutta uno solo.
Un po' di ritorno ai figli dei fiori, daje.
#CondividiamoCristante
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la CurvaSud
Asvello ha scritto: ↑ieri, 13:01
In effetti la marijuana una volta si passava in comitiva, mica se la fumava tutta uno solo.
Un po' di ritorno ai figli dei fiori, daje.
#CondividiamoCristante
NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 12:45
[...] essere il migliore o uno dei migliori centrocampisti della asRoma non significa per forza essere uno dei migliori centrocampisti del mondo. [...]
NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 14:58
Strootman, De Rossi e Nainggolan
Uno di loro avrebbe fatto panca per Cristante, che dona equilibrio
No no...
L'equilibrio non quello tattico, quello della gente che parla de calcio...
Sei riuscito a rispondere all'obiezione che magari non è quella sega che spesso dipingente parlando di "centrocampisti migliori del mondo"...
Cosa che nessuno ha mai nemmeno pensato, manco lui o i suoi parenti...
E meno male che c’è chi lo conosce e che l unico giocatore che lo porta in campo ce l ha la Roma .
Tanto importante per noi che nessun allenatore andato via da Roma lo ha voluto con se
NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 19:31
E meno male che c’è chi lo conosce e che l unico giocatore che lo porta in campo ce l ha la Roma .
Tanto importante per noi che nessun allenatore andato via da Roma lo ha voluto con se
De Rossi è a piede libero, Mourinho, Di Francesco e Fonseca allenano squadre in cui a Cristante in questo momento non gli passa manco per l'anticamera del cervello di andare a giocare. Stanno messi peggio gli ex allenatori che non Cristante come momento/traiettoria delle loro carriere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Abbiamo pochi centrocampisti, per me ne serve un altro, senza vendere Cristante.
Cristante è utile, se lo cedi tocca prenderne 2.
Prima l'esterno offensivo, poi vediamo.
E comunque lo scambio con Mckennie non lo farei.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑ieri, 19:59
Abbiamo pochi centrocampisti, per me ne serve un altro, senza vendere Cristante.
Dipende un po' da dove Gasperini inquadra Pisilli e Pellegrini. Io è uno scambio che farei. McKennie con Gasperini lo vedrei bene. Cristante con lui lo inquadro come giocatore che si inserisce dietro la punta e lì siamo pieni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 21:57
Dipende un po' da dove Gasperini inquadra Pisilli e Pellegrini. Io è uno scambio che farei. McKennie con Gasperini lo vedrei bene. Cristante con lui lo inquadro come giocatore che si inserisce dietro la punta e lì siamo pieni.
Ma cosa vuoi inwuadrare pisilli? Per me giusto il cc di corsa può fare. Non ha i piedi ne i gol per fare il 3/4
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
skunk18 ha scritto: ↑ieri, 19:59
Con cc a 2 hai kone cristante pisilli el anoui
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo