Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Vedo che il messaggio ci sono le vie di mezzo è arrivato forte e chiaro.
Roger.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tanto glielo sgrulletete anche quest'anno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma piantala co sta battaglia senza senso.
È un giocatore mediocre.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:27 non ho tempo e soprattutto voglia di controllare, anche perchè non è fattibile. ma io un giocatore che in 7 anni non ha praticamente mercato penso non sia mai esistito
Solo lui e Messi :mmmmm:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: sab 16 ago 2025, 7:32 Tanto glielo sgrulletete anche quest'anno.
Ci porterà i soliti trofei a profusione grazie alle sue prestazioni ,lo so lo so,ora però prendi la pasticchetta.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: sab 16 ago 2025, 16:17 Ci porterà i soliti trofei a profusione grazie alle sue prestazioni ,lo so lo so,ora però prendi la pasticchetta.
Fai meno bello
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ti prendo per il culo, sono 5 anni che ci scorniamo su cristante, eh su asd se non mi prendo le confidenze con te non lo posso fare con nessuno qui sopra , ci siano sempre scornati con educazione e lo sai bene che non volevo essere offensivo con te ;) al massimo offendo cristante :suka:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

CRISTANTE: “Ottima preparazione, siamo pronti per il campionato. Mercato? Dobbiamo restare concentrati”

Il centrocampista giallorosso Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine dell’amichevole pareggiata per 2 a 2 contro il Neom. Queste le sue dichiarazioni:

Un bilancio di questa preparazione?
“Alla fine abbiamo lavorato tanto, stiamo iniziando a comprendere cosa vuole il mister, il suo gioco, tutto quanto, e penso siamo a buon punto. Siamo pronti per il campionato, si inizia”.

Sabato ci sarà il Bologna, subito un bel test.
“Sì, sarà una partita dura, difficile, ma come sono tutte le partite in Serie A. Noi siamo pronti, abbiamo fatto un’ottima preparazione”.

Che Gasperini hai ritrovato?
“Il solito Gasperiini. Col mister si lavora tanto sul campo, sappiamo cosa fare e dobbiamo andare forte. Ha un modo di giocare basato sull’intensità e lo sappiamo”.

Il mercato aperto?
“Il mercato aperto a campionato iniziato non è facile, alcuni giocatori arriveranno e forse qualcuno andrà via, ma noi dobbiamo restare concentrati
”.
Foto di Cristante mentre diceva queste parole:
► Mostra testo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi