Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:52 Qix quella palla gli capita dal nulla, lui sta` tornando indietro arriva la palla lateralmente quello che gli corre accanto non la prende sbatte su di lui e diventa un assist per il Bologna. Se c'ha la reattivita` di Kone` magari anche dopo che gli sbatte riesce a riprenderla con una tripla scivolata carpiata, ma un giocatore normale non ci puo` fare molto, gli dice sfiga.
per me pecca di sufficienza. In ogni caso fa una
Buona partita, ma siamo sempre la. È limitato, anche quando fa bene non è quello che ti serve.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:54 per me pecca di sufficienza. In ogni caso fa una
Buona partita, ma siamo sempre la. È limitato, anche quando fa bene non è quello che ti serve.
Invece oggi ha fatto esattamente quello che doveva fare, poi ha avuto quell'episodio negativo. Io c'ho avuto De Roon per anni al fantacalcio, Cristante oggi ha rispettato le consegne del mediano di Gasperini alla perfezione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Come al solito la 4 è la prima maglia.
Amministratori pretendo l'emoticon che sgrulla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Gioca in mancanza di alternative , praticamente ogni anno la stessa storia. Forse quest'anno ci salveremo dalla titolarità di milhouse perché la squadra ad occhio e croce Gasperini vorrà farla giocare ad un livello di intensità che cristante rischia di andare in coma dopo due partite
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Un palo e un bellissimo assist, bravo Bryan!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

qixand ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:54 per me pecca di sufficienza. In ogni caso fa una
Dipende da quello che ti serve però: a me Gasperini sembra molto bravo a chiedere ai giocatori quello che vuole, il giocatore in questione lo conosce molto bene e stasera ha fatto vedere di saperlo "muovere" in maniera efficace. Ora io sono il primo che vorrebbe uno più efficace di Cristante inn quel ruolo, ma finche non si paleserà (al di là della legittima sgrullata di @siamocosì asd )...io credo che il buon zio Bryan si farà parecchie partite da titolare...again and again and again
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Porterà la sua mattonella.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:39 Gioca in mancanza di alternative , praticamente ogni anno la stessa storia. Forse quest'anno ci salveremo dalla titolarità di milhouse perché la squadra ad occhio e croce Gasperini vorrà farla giocare ad un livello di intensità che cristante rischia di andare in coma dopo due partite
Effettivamente el aynoui wuando è entrato a fatto vedere la differenza risoetto a lui. Mancano le alternative perchè quelli meglio di lui non ce li possiamo permettere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La voce fuori dal coro la pecora nera quello che balla fuori tempo questo è Bryan, che che se ne dica.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:53 La voce fuori dal coro la pecora nera quello che balla fuori tempo questo è Bryan, che che se ne dica.

Sgrulla sgrulla

vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Gran partita, quando è così si può solo riconoscere
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Grande partita. Non ruberà mai l'occhio e sarà sempre facile ricordarlo per gli errori, ma è uno che sa giocare a calcio.
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vietcong ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:21 Gran partita, quando è così si può solo riconoscere
Infatti non si capisce perche` per alcuni non e` chiaro il concetto che quando si parla della prestazione bisogna semplicemente giudicare quanto fatto in partita, non le caratteristiche per astratto. Cristante oggi e` stato il migliore dopo Ferguson, poi magari con il bonus del gol da 3 punti Wesley prende un voto piu` alto ma oggi e` stato cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me ha giocato molto bene
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:53 La voce fuori dal coro la pecora nera quello che balla fuori tempo questo è Bryan, che che se ne dica.

Non gioca male,ma sbaglia sempre moltissimi passaggi.Ci vorrebbe più qualità al suo posto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi