Spero di no anche perchè al di là dei burini è un cazzotto in un pugno.
Ma ci sono da fare delle considerazioni.
L'unica squadra sponsorizzata dal gruppo che abbia cambiato il colore del logo è il D.C. United, ma è una squadra americana e credo che il rapporto di sponsor sia con il distaccamento americano di Volkswagen, non c'entra nulla la casa madre tedesca . In america piegano volentieri le tradizioni al merchandising.
Le squadre sponsorizzate dal gruppo sono:
Wolfsburg: Logo blu. Maglia verde. Non c'entra nulla cromaticamente parlando.
Sligo Rovers: esempio lampante. Maglia Rossa e logo Blu.
Puebla F.C.: il discostamento cromatico si nota poco in quanto i colori sociali sono simili al logo.
Ad ogni modo verrebbe così.
Ma se si potesse cambiare il colore al logo mi chiedo perchè debba essere declinato in qualche modalità di grigio. A qual punto lo potrebbero declinare nello stesso colore utilizzato per i dettagli del colletto e delle maniche.
ma lo potrebbero fare bianco e basta... semplice... solo lo stemma.
ma vi posso dire che secondo me non sarà assolutamente volkswagen il main sponsor?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
VincentVega32 ha scritto:
ma lo potrebbero fare bianco e basta... semplice... solo lo stemma.
sono stra d'accordo con te . Se potessi scegliere ovviamente non blu.
Ma come dicevo prova a dare un'occhiata alla maglia del Sligo Rovers il cui colore sociale dominante è il rosso.
Con sponsor italiani è già successo con Nuova Tirrena Assicurazioni: declinò in bianco il suo logo in cui compare il blu e l'azzurro.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Bomber ha scritto:
"E aspetta un momento, che t’è successo de preciso, so curioso de sentì: dicce dicce?" (Cit.)
"Mi butto dentro, premetto che l’acqua era marone, faceva schifo….come entro dentro vado giù a picco…immediatamente un tronco gelatinoso me sento che mi piglia er ginocchio e me lo porta giù, poteva esse de tutto! A un certo punto me sento na scarica de morsi… tatatatatatatatatatatata…" (cit.)
comunque è solo una sensazione.. poi magari lo annunciano domattina l'accordo...
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Bomber ha scritto:
Ma non si puo' fare solamente lo stemma un pochino piu' grosso e senza nero?
parli dello stemma Volkswagen?
Ho utilizzato le stesse proporzioni della maglietta del Wolsfburg (se non indentiche molto vicine) per cui credo che sia così il layout
comunque
Ultima modifica di darracq il mar 27 nov 2012, 11:47, modificato 2 volte in totale.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
darracq ha scritto:parli dello stemma Volkswagen?
Ho utilizzato le stesse proporzioni della maglietta del Wolsfburg (se non indentiche molto vicine) per cui credo che sia così il layout
Si in effetti la grandezza e' quella, ma pensavo che mettendo lo sfondo rosso potesse essere anche un pochettino piu' grande
io farei il logo piccolo con accanto poi la scritta volsfaghen ( non lo so scrivere ), è piu da maglia da calcio rispetto a quel mega bollino sullo stomaco
darracq ha scritto:
parli dello stemma Volkswagen?
comunque
bellissima!
grazie!
se hai tempo e ti va ce la faresti pure dell'adidas per fare un confronto?