Giazz ha scritto:
Questo si è spulciato tutti i nastri di Totti, famolo giocà alla Totti.ha lo stesso tipo di qualità ma più gioventù. Daje su!!
cerca de fa le stesse cose....gli stessi gesti assist de tacco...con il collo del piede a fa scivola la palla sopra...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Vendere Lamela e non prenderlo per me vale come vendere Lamela due volte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
NuniShinoda ha scritto:Se c'è un giocatore che potremmo prendere tranquillamente ed anche in pochi giorni quello è Eriksen, farselo scappare sarebbe uno degli errori più gravi di Sabatini.. il fatto che il danese sia uno dei pallini del nostro DS mi fa ben sperare in caso di partenza di Lamela..
Tra Milan e Roma indovinate chi sceglierebbe il biondino
Gabrioc ha scritto:Posso sapere perché Sabatini "potrebbe prendere Eriksen in pochi giorni"?
Partendo dal presupposto che sono 2 anni che gli vai dietro (mi sembra anche confermato da più parti)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto:
Partendo dal presupposto che sono 2 anni che gli vai dietro (mi sembra anche confermato da più parti)
Ok ma c'è stato un contatto col giocatore? C'è un accordo di massima con l'Ajax da far valere? C'è la ragionevole speranza di conoscere quanto vogliano i lancieri per il giocatore e la possibilità di consegnare quella cifra?
forse perchè, essendogli dietro da tempo, adesso che è in scadanza 2014 si può prendere abbastanza in fretta, senza che ci sia una trattativa infinita. magari il ragionamento è questo, boh
Gabrioc ha scritto:
Ok ma c'è stato un contatto col giocatore? C'è un accordo di massima con l'Ajax da far valere? C'è la ragionevole speranza di conoscere quanto vogliano i lancieri per il giocatore e la possibilità di consegnare quella cifra?
Perchè se ci sei dietro da anni, possiamo anche pensare che hai avuto contatti con lui, e che eventualmente hai anche già un suo gradimento.
Nel momento in cui va in scadenza dovrebbe essere facile prenderlo, visto che ad oggi almeno pubblicamente non ci sta la fila.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia ha scritto:
Perchè se ci sei dietro da anni, possiamo anche pensare che hai avuto contatti con lui, e che eventualmente hai anche già un suo gradimento.
Nel momento in cui va in scadenza dovrebbe essere facile prenderlo, visto che ad oggi almeno pubblicamente non ci sta la fila.
Pure le mia so speranze, di certezze dopo sto mercato 0
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Dany85 ha scritto:forse perchè, essendogli dietro da tempo, adesso che è in scadanza 2014 si può prendere abbastanza in fretta, senza che ci sia una trattativa infinita. magari il ragionamento è questo, boh
OT
ho visto l'avatar e so svenuto, cci tui
FOT
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"