siamocosì ha scritto:
1 sei tu che dicevi di stare una crema ora invece sei dispiaciuto tutto ok basta che decidi
2 non mi sono mai augurato il fallimento della roma ma la fuga di pallotta capisco che per te possano sembrare sinonimi ma giuro che non lo sono
3 dire che una tifoseria è depressa non vuol dire che i singoli tifosi hanno una qualche forma di depressione (se vuoi ti spiego la patologia) ma che ha perso entusiasmo, visto che un individuo può essere depresso ma quando si parla di depressione di una comunità si intende altro
4 patentini di tifo da te? fammi il piacere vai a fare un giretto
alectric ha scritto:
Evidentemente si, visto che quello che parla a nome della tifoseria (dando dunque LUI le patenti) non sono io...
Lo vedi che te devo spiega' le cose SEMPRE almeno du' volte...?
vediamo se capisci riprovo a spiegartelo piano piano visto che non posso fare i disegnini
tifoseria depressa=tifoseria complessivamente sfiduciata
complessivamente non vuol dire tutti vuol dire la maggior parte dei tifosi cosa che se scendi dalla torre d'avorio puoi facilmente verificare
tu stai una crema sono felice per te ma poi mi dici che sei dispiaciuto e quindi rientri nella fascia dei preoccupati/sfiduciati e allora non capisco
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
vediamo se capisci riprovo a spiegartelo piano piano visto che non posso fare i disegnini
tifoseria depressa=tifoseria complessivamente sfiduciata
complessivamente non vuol dire tutti vuol dire la maggior parte dei tifosi cosa che se scendi dalla torre d'avorio puoi facilmente verificare
tu stai una crema sono felice per te ma poi mi dici che sei dispiaciuto e quindi rientri nella fascia dei preoccupati/sfiduciati e allora non capisco
A me non me ne frega una ceppa se a lui o a te ve pesa er culo de parla' di PARTE della tifoseria, non sono tenuto ad interpretare il vostro pensiero visto che non avete 2 anni ed avete tutti gli strumenti per esprimervi come si conviene...
Se io leggo, testuale: "Hanno fatto sprofondare nel pessimismo più profondo i tifosi", mi sento nel pieno del diritto de dije, PARLA PER TE...
Te sta bene...? Apposto...
Nun te sta bene...? Sticazzi...
alectric ha scritto:
A me non me ne frega una ceppa se a lui o a te ve pesa er culo de parla' di PARTE della tifoseria, non sono tenuto ad interpretare il vostro pensiero visto che non avete 2 anni ed avete tutti gli strumenti per esprimervi come si conviene...
Se io leggo, testuale: "Hanno fatto sprofondare nel pessimismo più profondo i tifosi", mi sento nel pieno del diritto de dije, PARLA PER TE...
Te sta bene...? Apposto...
Nun te sta bene...? Sticazzi...
Vabbè ma in tutto questo... stai na crema o sei dispiaciuto? Mica l'avemo capito...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
no
Edit:
e ti spiego anche il perchè:
non è il primo furto che subiamo... mai letto o sentito un dirigente della societè alzare la voce... gli altri sbraitano, non mandano giocatori alle interviste. Qui si tace e si accetta tutto..
Ultima modifica di NaVaJo il mer 24 gen 2018, 21:39, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.