La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: 1 sei tu che dicevi di stare una crema ora invece sei dispiaciuto tutto ok basta che decidi
2 non mi sono mai augurato il fallimento della roma ma la fuga di pallotta capisco che per te possano sembrare sinonimi ma giuro che non lo sono
3 dire che una tifoseria è depressa non vuol dire che i singoli tifosi hanno una qualche forma di depressione (se vuoi ti spiego la patologia) ma che ha perso entusiasmo, visto che un individuo può essere depresso ma quando si parla di depressione di una comunità si intende altro
4 patentini di tifo da te? fammi il piacere vai a fare un giretto asd asd
Non hai capito una ceppa come al solito... :lol: :lol: :lol:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Non hai capito una ceppa come al solito... :lol: :lol: :lol:
me fai quasi tenerezza quando non sai cosa dire hai la risposta standard è colpa degli altri che non capiscono asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Aridaje co ste patenti... non ce la poi proprio fa...

E se io dicessi che è meno romanista uno che sta na crema nel momento in cui sei quinto in classifica e te vendono 5 titolari in un anno?
Diresti quello che ho detto io...
Ce riprovo...

Se non sono depresso, so' meno romanista perchè qualcuno ha deciso che LA TIFOSERIA deve esse depressa..?

Vedemo se mo' je la fate eh... asd asd asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: me fai quasi tenerezza quando non sai cosa dire hai la risposta standard è colpa degli altri che non capiscono asd
Evidentemente si, visto che quello che parla a nome della tifoseria (dando dunque LUI le patenti) non sono io...

Lo vedi che te devo spiega' le cose SEMPRE almeno du' volte...? ;)
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Evidentemente si, visto che quello che parla a nome della tifoseria (dando dunque LUI le patenti) non sono io...

Lo vedi che te devo spiega' le cose SEMPRE almeno du' volte...? ;)
vediamo se capisci riprovo a spiegartelo piano piano visto che non posso fare i disegnini asd asd
tifoseria depressa=tifoseria complessivamente sfiduciata
complessivamente non vuol dire tutti vuol dire la maggior parte dei tifosi cosa che se scendi dalla torre d'avorio puoi facilmente verificare
tu stai una crema sono felice per te ma poi mi dici che sei dispiaciuto e quindi rientri nella fascia dei preoccupati/sfiduciati e allora non capisco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: vediamo se capisci riprovo a spiegartelo piano piano visto che non posso fare i disegnini asd asd
tifoseria depressa=tifoseria complessivamente sfiduciata
complessivamente non vuol dire tutti vuol dire la maggior parte dei tifosi cosa che se scendi dalla torre d'avorio puoi facilmente verificare
tu stai una crema sono felice per te ma poi mi dici che sei dispiaciuto e quindi rientri nella fascia dei preoccupati/sfiduciati e allora non capisco
A me non me ne frega una ceppa se a lui o a te ve pesa er culo de parla' di PARTE della tifoseria, non sono tenuto ad interpretare il vostro pensiero visto che non avete 2 anni ed avete tutti gli strumenti per esprimervi come si conviene...

Se io leggo, testuale: "Hanno fatto sprofondare nel pessimismo più profondo i tifosi", mi sento nel pieno del diritto de dije, PARLA PER TE...

Te sta bene...? Apposto...
Nun te sta bene...? Sticazzi... ;)
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

alectric ha scritto: A me non me ne frega una ceppa se a lui o a te ve pesa er culo de parla' di PARTE della tifoseria, non sono tenuto ad interpretare il vostro pensiero visto che non avete 2 anni ed avete tutti gli strumenti per esprimervi come si conviene...

Se io leggo, testuale: "Hanno fatto sprofondare nel pessimismo più profondo i tifosi", mi sento nel pieno del diritto de dije, PARLA PER TE...

Te sta bene...? Apposto...
Nun te sta bene...? Sticazzi... ;)
Vabbè ma in tutto questo... stai na crema o sei dispiaciuto? Mica l'avemo capito...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Vabbè ma in tutto questo... stai na crema o sei dispiaciuto? Mica l'avemo capito...
Sono dispiaciuto, poi penso che potrei esse depresso e allora sto 'na crema...
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: Vabbè ma in tutto questo... stai na crema o sei dispiaciuto? Mica l'avemo capito...
Metà e metà. Mezz'ora contento, l'altra infuriato.

Dipende dalla qualità della droga. Devi capire qual è il momento in cui ti puoi approcciare a lui. Quando lo scopro ve lo dico asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ma drogavve pure voi, così magari riuscite a fa' qualche battuta che abbia una parvenza di comicità...?

No eh...
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto:Ma drogavve pure voi, così magari riuscite a fa' qualche battuta che abbia una parvenza di comicità...?

No eh...
Ok, scusa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

alectric ha scritto:Ma drogavve pure voi, così magari riuscite a fa' qualche battuta che abbia una parvenza di comicità...?

No eh...
damme il cellulare di uno spaccia barvo... :mrgreen:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Va bene cosi... tutto ok... grandi soddisfazioni ogni anno...
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

NaVaJo ha scritto:Va bene cosi... tutto ok... grandi soddisfazioni ogni anno...
ma dopo un furto del genere non te vergogni manco un pò a scrive na cosa fel genere?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

no
Edit:
e ti spiego anche il perchè:
non è il primo furto che subiamo... mai letto o sentito un dirigente della societè alzare la voce... gli altri sbraitano, non mandano giocatori alle interviste. Qui si tace e si accetta tutto..
Ultima modifica di NaVaJo il mer 24 gen 2018, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi