si io mi riferivo alla stampa che, come sempre, pensera' a tutt'altro che all'obiettivita' nel giudizio, alla coerenza delle linee guida ecc ecc anche comprensibilmente se vogliamo (fino ad un certo punto, qui se esagera spesso...)giùlemanidaIturbe ha scritto: Monchi verrà giudicato per il lavoro che farà.
Sarebbe incoerente trattarlo in modo privilegiato rispetto a Sabatini, quindi se sbaglierà strategie e prenderà giocatori strapagandoli o con giri strani di procuratori, diremo Monchi infame vattene.
Questa è la cosa migliore che possiamo fare, non esaltarlo e giudicarlo in base ai fatti, per rispetto suo e del suo predecessore.
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che apparte gli scherzi, a me non dispiace affatto come ds.Skiba ha scritto: Dicono Tare...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
Manco a me, i fatti parlano chiaro.
Anche i fattoni, se è per questo...

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
Ah ok, peccato. Berta? Braida? Petrachi?
Quel sito ci prende sempre su cose che riguardano la Roma...

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Ma è www.sedamosencullo.es ?juliusevola78 ha scritto:
Quel sito ci prende sempre su cose che riguardano la Roma...
Secondo me è pure uno che tipo scrivi na cazzata e la sera te sona er campanello alle 22.00...Skiba ha scritto: Se Bob e GLM parlano così, significa che è già fatta... e vabbè...
Giornalista cazzone: chi è?
DS discutibile : sono igli, scendi che mi spieghi una cosa e poi te ne spiego una io
- alfius
- Capitano
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
A monchi chiedo subito un segnale forte di discontinuità: prolungamento del contratto di Lobont.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
io cmq li clicco i link, non sia mai che becchiamo la pagina a culo

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente porterà qualche sconosciuto, bisogna fidarsi, il calcio lo conosce come pochi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.