Rui Patricío
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando
ma RP, che personalmente amo, è arrivato imho
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E questo è uno per i motivi per cui nn lo avrei preso.basano75 ha scritto:ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando
A quel prezzo avrei fatto una scelta diversa per trovarmi oggi ad avere un portiere affidabile e ancora utilizzabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Vicario è andato al tottenhambasano75 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 10:31 ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vicario è andato al Tottenham. Meret buono, quest'anno ha over performato grazie anche ad una difesa che ha fatto una stagione strepitosa.basano75 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 10:31 ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando
Io ripeto andrei ora su Livakovic che si prende a due spicci ed è ancora (per poco) alla Dinamo Zagabria. Rui lo facciamo accomodare in panca, Svilar lo mettiamo a portare le borracce.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbaglia a fermarsi, l'uscita l'aveva fatta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
giustamente. hanno i soldi e li spendono. non conosco Livakovic. Svilar l'ho visto mezza volta e non sembra neanche un portiere. ma chi cazzo l'ha preso?Francesco ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 10:56 Vicario è andato al Tottenham. Meret buono, quest'anno ha over performato grazie anche ad una difesa che ha fatto una stagione strepitosa.
Io ripeto andrei ora su Livakovic che si prende a due spicci ed è ancora (per poco) alla Dinamo Zagabria. Rui lo facciamo accomodare in panca, Svilar lo mettiamo a portare le borracce.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti dico che rispetto a gennaio è migliorato molto Svilar... Faceva proprio degli errori tecnici di posizionamento...
Facevo caso col Tolosa ma anche in campionato che almeno ha messo apposto quegli errori...
Però è poco reattivo: o glie la tirano sempre impossibile o non mi ricordo una sua parata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il vero problema è che non ha concorrenza. Con un secondo più affidabile già era meglio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Raga io me so rivisto i gol presi oggi.
ve dico che poteva far qualcosa anche sul primo. Sul secondo ha uno stacco di reni che ce l ho io a 56 anni con tre ernie... ma anche sul primo se butta a terra. doveva stare fermo dritto.
ve dico che poteva far qualcosa anche sul primo. Sul secondo ha uno stacco di reni che ce l ho io a 56 anni con tre ernie... ma anche sul primo se butta a terra. doveva stare fermo dritto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avoja..sul primo grandi responsabilità per me perchè era un tiro che veniva da davanti..Il secondo molto meno...quei tiri alla del piero 9 volte su 10 non li prendi mai manco se sei yashin
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma manco ce prova.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 22:24 Avoja..sul primo grandi responsabilità per me perchè era un tiro che veniva da davanti..Il secondo molto meno...quei tiri alla del piero 9 volte su 10 non li prendi mai manco se sei yashin
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi ai livelli dell'ultimo Doni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho visto il secondo gol allo stadio in quasi perfetto asse con la traiettoria di tiro e la prima impressione è stata di una reazione un po’ lenta e ritardata. E quindi di un buon grado di responsabilità
Su quel gol comunque si è capito un minuto primo che quel nano disgustoso stava cercando il tiro e nessuno lo ha affrontato con decisione
Su quel gol comunque si è capito un minuto primo che quel nano disgustoso stava cercando il tiro e nessuno lo ha affrontato con decisione