Rui Patricío

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da basano75 »

ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando

ma RP, che personalmente amo, è arrivato imho
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

basano75 ha scritto:ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando

E questo è uno per i motivi per cui nn lo avrei preso.
A quel prezzo avrei fatto una scelta diversa per trovarmi oggi ad avere un portiere affidabile e ancora utilizzabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

basano75 ha scritto: mar 8 ago 2023, 10:31 ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando

Vicario è andato al tottenham
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

basano75 ha scritto: mar 8 ago 2023, 10:31 ragazzi secondo me come portiere è arrivato. abbastanza inequivocabili alcuni segnali. andrebbe sostituito. non chiedetemi nomi, Vicario pare il top ma è carissimo. a me piace anche Meret, anche se è un po' fragile psicologicamente parlando

Vicario è andato al Tottenham. Meret buono, quest'anno ha over performato grazie anche ad una difesa che ha fatto una stagione strepitosa.
Io ripeto andrei ora su Livakovic che si prende a due spicci ed è ancora (per poco) alla Dinamo Zagabria. Rui lo facciamo accomodare in panca, Svilar lo mettiamo a portare le borracce.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

il_noumeno ha scritto: lun 7 ago 2023, 8:54 Maremma…

Si conferma ai suoi livelli
MEMENTO
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sbaglia a fermarsi, l'uscita l'aveva fatta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 8 ago 2023, 10:56 Vicario è andato al tottenham
Francesco ha scritto: mar 8 ago 2023, 10:56 Vicario è andato al Tottenham. Meret buono, quest'anno ha over performato grazie anche ad una difesa che ha fatto una stagione strepitosa.
Io ripeto andrei ora su Livakovic che si prende a due spicci ed è ancora (per poco) alla Dinamo Zagabria. Rui lo facciamo accomodare in panca, Svilar lo mettiamo a portare le borracce.
giustamente. hanno i soldi e li spendono. non conosco Livakovic. Svilar l'ho visto mezza volta e non sembra neanche un portiere. ma chi cazzo l'ha preso?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: mar 8 ago 2023, 11:24 giustamente. hanno i soldi e li spendono. non conosco Livakovic. Svilar l'ho visto mezza volta e non sembra neanche un portiere. ma chi cazzo l'ha preso?
lo ha preso Pinto, a quanto dicono con il consenso di Mourinho, a zero dal Benfica B
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: mar 8 ago 2023, 11:29 lo ha preso Pinto, a quanto dicono con il consenso di Mourinho, a zero dal Benfica B
Ti dico che rispetto a gennaio è migliorato molto Svilar... Faceva proprio degli errori tecnici di posizionamento...
Facevo caso col Tolosa ma anche in campionato che almeno ha messo apposto quegli errori...
Però è poco reattivo: o glie la tirano sempre impossibile o non mi ricordo una sua parata
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il vero problema è che non ha concorrenza. Con un secondo più affidabile già era meglio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Raga io me so rivisto i gol presi oggi.
ve dico che poteva far qualcosa anche sul primo. Sul secondo ha uno stacco di reni che ce l ho io a 56 anni con tre ernie... ma anche sul primo se butta a terra. doveva stare fermo dritto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: dom 20 ago 2023, 22:23 Raga io me so rivisto i gol presi oggi.
ve dico che poteva far qualcosa anche sul primo. Sul secondo ha uno stacco di reni che ce l ho io a 56 anni con tre ernie... ma anche sul primo se butta a terra. doveva stare fermo dritto.
Avoja..sul primo grandi responsabilità per me perchè era un tiro che veniva da davanti..Il secondo molto meno...quei tiri alla del piero 9 volte su 10 non li prendi mai manco se sei yashin
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 20 ago 2023, 22:24 Avoja..sul primo grandi responsabilità per me perchè era un tiro che veniva da davanti..Il secondo molto meno...quei tiri alla del piero 9 volte su 10 non li prendi mai manco se sei yashin
Ma manco ce prova.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Oggi ai livelli dell'ultimo Doni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Io ho visto il secondo gol allo stadio in quasi perfetto asse con la traiettoria di tiro e la prima impressione è stata di una reazione un po’ lenta e ritardata. E quindi di un buon grado di responsabilità

Su quel gol comunque si è capito un minuto primo che quel nano disgustoso stava cercando il tiro e nessuno lo ha affrontato con decisione
Rispondi