Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da alectric »

Tiene troppo palla.
Anche a lui bisogna metterlo ad allenarsi col pallone elettrificato, quello che al terzo tocco te scarica 3000 watt su per il culo.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Inizia ad essere lunghetto il periodo di down. Speriamo torni presto ai suoi livelli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Non ho il ricordo fotografico di ogni prestazione, ma con Porto e Empoli, per dire, gioca bene.
Quindi eviterei pure di far diventare vero che sono due mesi che non struscia un pallone.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 18 mar 2025, 8:31 Non ho il ricordo fotografico di ogni prestazione, ma con Porto e Empoli, per dire, gioca bene.
Quindi eviterei pure di far diventare vero che sono due mesi che non struscia un pallone.
Per me lui è l'unica certezza a cc. Ma deve crescere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

D’accordo, ma se mi dici che è lungo il periodo di down come se fosse insufficiente da parecchie partite, ti dico che non sono d’accordo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

A me pare stanco e forse poco abituato ad essere messo in panchina. In una dinamica sana lui capirebbe e farebbe tesoro, in una dinamica molto vicina alla realtà di questi ragazzi pija d'aceto e mette il muso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: mar 18 mar 2025, 9:07 D’accordo, ma se mi dici che è lungo il periodo di down come se fosse insufficiente da parecchie partite, ti dico che non sono d’accordo.
Così possiamo dire che anche Kone' e" un acquisto sbagliato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

leonardello ha scritto: mar 18 mar 2025, 9:26 A me pare stanco e forse poco abituato ad essere messo in panchina. In una dinamica sana lui capirebbe e farebbe tesoro, in una dinamica molto vicina alla realtà di questi ragazzi pija d'aceto e mette il muso.
Invece per me il suo problema è più tattico. Non a caso Ranieri lo alterna.
A volte da l'idea di non capire quale sia la scelta migliore, ed è un peccato perchè le qualità le ha.
Domenica a un certo punto perde una palla sanguinosa che da il via all'unica azione del Cagliari del primo tempo.
Roba che se la fa Paredes scoppia il forum.
E poi porta troppo il pallone, anche in mezzo a tanti avversari.
Va solo instradato.

Poi anche io sono d'accordo che non è che ha sbagliato tutte le ultime giocate, è che a volte da l'idea di non entrare in partita nel modo giusto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 18 mar 2025, 9:07 D’accordo, ma se mi dici che è lungo il periodo di down come se fosse insufficiente da parecchie partite, ti dico che non sono d’accordo.
Ciro non sono jack me ricordo a stento roma cagliari😂 è un impressione. Mentre fino ad un po' di tempo fa era dominante ora mi sembra che gironzoli un po

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

‘Sto periodo di down di Kone non capisco da dove sia uscito fuori, a Empoli sembrava il papà che portava al parcogiochi i bambini più piccoli. É titolare nel reparto più forte della nazionale più forte al mondo, solo noi possiamo riusci’ a complicasse la vita.

Non le ha giocate tutte da 7 e concordo, ma calma. É fortissimo.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:29 Ciro non sono jack me ricordo a stento roma cagliari😂 è un impressione. Mentre fino ad un po' di tempo fa era dominante ora mi sembra che gironzoli un po
A me sembra che debba correre ovunque perché Paredes é completamente fermo.
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:30 ‘Sto periodo di down di Kone non capisco da dove sia uscito fuori, a Empoli sembrava il papà che portava al parcogiochi i bambini più piccoli. É titolare nel reparto più forte della nazionale più forte al mondo, solo noi possiamo riusci’ a complicasse la vita.

Non le ha giocate tutte da 7 e concordo, ma calma. É fortissimo.
Fa comodo direi che gioca sempre male,così si può iniziare a dire che e' un altro acquisto sbagliato.E' sempre la stessa trama.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

qixand ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:22 Invece per me il suo problema è più tattico. Non a caso Ranieri lo alterna.
A volte da l'idea di non capire quale sia la scelta migliore, ed è un peccato perchè le qualità le ha.
Domenica a un certo punto perde una palla sanguinosa che da il via all'unica azione del Cagliari del primo tempo.
Roba che se la fa Paredes scoppia il forum.
E poi porta troppo il pallone, anche in mezzo a tanti avversari.
Va solo instradato.

Poi anche io sono d'accordo che non è che ha sbagliato tutte le ultime giocate, è che a volte da l'idea di non entrare in partita nel modo giusto.
Se non sei lucido fai scelte sbagliate ed è più facile portare palla piuttosto che ragionare velocemente. Sono d'accordo però che dovrebbe cercare di capire di più di come si gioca in Italia, a volte è lezioso e poco reattivo, ma è un gran giocatore che può diventare un campione.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:55 Fa comodo direi che gioca sempre male,così si può iniziare a dire che e' un altro acquisto sbagliato.E' sempre la stessa trama.
Non è per quello ma perché le aspettative per lui sono alte e se ogni tanto la prestazione non è delle migliori già si storce la bocca (ovviamente sbagliando). Ma non è per quello che dici te, il tuo è un po' processo alle intenzioni.

Non arriverà mai ai livelli di Yaya Toure o Vieira, diciamolo subito così magari non gli si rompe troppo le scatole alla prossima partita che fa modestamente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 10:55 Fa comodo direi che gioca sempre male,così si può iniziare a dire che e' un altro acquisto sbagliato.E' sempre la stessa trama.
Ma se ho scritto che è l'unica certezza a cc?

Rispondi