Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gervais Lombe Yao Kouassi Gervinho
ma perchè, secondo voi Garcia a 7 l'anno non c'andrebbe?
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Vorrebbe dire tagliare proprio i ponti con l'europa e il calcio che conta.giùlemanidaSabatini ha scritto:ma perchè, secondo voi Garcia a 7 l'anno non c'andrebbe?
Non è Ancelotti, che comunque se torna un contratto lo ritrova...se va in Cina anche due anni poi quando torna do va? Giusto nella bassa serie a francese
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me no, perché prima che venale è ostinatamente convinto di essere un grande allenatore. Lo dimostra il fatto che è rimasto in panchina a dispetto di ogni evidenza opposta, continuando a ripetere (e ripetersi) le stesse illusioni. I soldi non spiegano tutto, un modo per transare con il club l'avrebbe trovato.giùlemanidaSabatini ha scritto:ma perché, secondo voi Garcia a 7 l'anno non c'andrebbe?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque nessun giocatore lo ha ancora salutato tramite social network...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniovoeller9 ha scritto:Comunque nessun giocatore lo ha ancora salutato tramite social network...
-
- Leggenda
- Reactions:
8 mln l'anno, manco co le catene lo trattenevi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammazza, un fenomeno con photoshop
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche con l'ItalianogiùlemanidaSabatini ha scritto:ammazza, un fenomeno con photoshop

daje Gervi', grazie di tutto e in bocca al lupo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ce sta a perculà??? se ce tenevi giocavi!!!! i compagni non te potevano vede!!!! Scrivi che ti mancherà giocare col tuo amichetto rudi!!postromantico ha scritto:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infattipierpeter86 ha scritto: ce sta a perculà??? se ce tenevi giocavi!!!! i compagni non te potevano vede!!!! Scrivi che ti mancherà giocare col tuo amichetto rudi!!

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Spalletti:
"Facciamo chiarezza: Gervinho voleva andare in tutte le maniere. El Shaarawy voleva venire in tutte le maniere, per me non c’è dubbio su chi serve alla Roma: serve El Shaarawy e non serve Gervinho, voleva andare via in tutti i modi, andava via lo stesso, non si allena, crea problemi… Gervinho va a guadagnare tre volte in più quello che guadagnava, gliel’ho detto pure."
"Facciamo chiarezza: Gervinho voleva andare in tutte le maniere. El Shaarawy voleva venire in tutte le maniere, per me non c’è dubbio su chi serve alla Roma: serve El Shaarawy e non serve Gervinho, voleva andare via in tutti i modi, andava via lo stesso, non si allena, crea problemi… Gervinho va a guadagnare tre volte in più quello che guadagnava, gliel’ho detto pure."
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gervinho ha lasciato la Roma nella sessione di mercato invernale, trasferendosi in Cina tra le fila dell'Hebei Fortune. In un'intervista rilasciata al quotidiano, l'attaccante ivoriano è tornato sui motivi che hanno portato all'addio dalla squadra della capitale: "Non posso mentire, il contratto che mi hanno offerto è importantissimo" (tra gli 8 e i 10 milioni di euro annui, ndr) ammette candidamente l'ex numero 27 giallorosso, che non può poi non parlare dell'esonero di Rudi Garcia: "Ha fatto precipitare le cose. Sono rimasto sorpreso, secondo me c'erano tutte le ragioni perchè finisse la stagione. Malgrado tutto quello che si è detto, la squadra non stava poi così male. Era piazzata sufficientemente bene per poter ambire a qualunque traguardo. Rudi per me è più che un allenatore. E' quello che si è battuto per farmi venire a Roma, sarei potuto restare dopo la sua partenza, il club voleva tenermi ma ho detto ai miei dirigenti che avevo bisogno di stare bene con la testa, che non era il caso di restare. Quando hanno messo fine al suo contratto è come se avessero messo elegantemente fine anche al mio. Non potevo più restare".
(l'equipe)
poca personalità....
(l'equipe)
poca personalità....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!