Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:54 per me pecca di sufficienza. In ogni caso fa una
Buona partita, ma siamo sempre la. È limitato, anche quando fa bene non è quello che ti serve.
Sono d'accordo,più di quello non può fare.Ci vorrebbe veramente un centrocampista più forte al suo posto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ieri ha fatto ampiamente la sua parte, un paio di cappellate, ci ricordano comunque i suoi limiti...in generale potrebbe essere una risorsa, ma io lo vorrei lontano dal centro della squadra, e invece me lo ritrovo sempre lì...
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Forse ieri sera è stata la prima partita in cui non ho avuto la percezione di pericolo data dalla sua lentezza. Sia perché sapeva sempre dove stare, sia perché comunque i braccetti aiutavano tantissimo a fare filtro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È qui che se sgrulla?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ottima partita, bene cosi'

ritengo comunque che idealmente servirebbero ancora un mediano piu' forte e veloce di lui, uno Ziolkowski e due esterni a sinistra (un vice-Angeliño anche se ieri Rensch ha fatto bene li', ed un esterno-3/4ista veloce e con goal anche se forse per questo ruolo ci dovremmo accontentare di Bailey)

poi, e' evidente che fare tutto sia quasi impossibile, per questo dico "idealmente"
Ultima modifica di faro il dom 24 ago 2025, 8:31, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se la squadra gioca raccolta la sua lentezza si nota meno e ne trae benefici. Rimangono i limiti nella qualità del possesso palla, ieri a fine primo tempo si mette a disegnare calcio per il Bologna...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

La squadra gioca raccolta ma Gasperini chiede prima di tutto pressing , chiede pressione sui portatori palla avversari, chiedere ripartenze , ndo cazzo va milhouse ;quel passo non lo ha avuto neanche quando giocava all'atalanta , però giocava più vicino alla porta e ne sfruttavano il buon tiro e la capacità di inserirsi sulle palle alte. Le vaccate che fa di solito quando va in debito di ossigeno con il modo di giocare di Gasperini possono essere tragiche , se si fa rubare palloni o li passa direttamente agli avanti avversari li manda direttamente in porta .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A fine primo tempo fa un brutto errore su una palla oscena che gli da mancini. Tutte le azioni offensive gol compreso partono da lanci suoi, prende un palo. Se togliete il prosciutto dagli occhi ce facciamo panini per tutta la curva.
Si sgrulla forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

blade ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:41 La squadra gioca raccolta ma Gasperini chiede prima di tutto pressing , chiede pressione sui portatori palla avversari, chiedere ripartenze , ndo cazzo va milhouse ;quel passo non lo ha avuto neanche quando giocava all'atalanta , però giocava più vicino alla porta e ne sfruttavano il buon tiro e la capacità di inserirsi sulle palle alte. Le vaccate che fa di solito quando va in debito di ossigeno con il modo di giocare di Gasperini possono essere tragiche , se si fa rubare palloni o li passa direttamente agli avanti avversari li manda direttamente in porta .
Ma infatti ieri lui e il faraone sono nettamente i 2 punti deboli della squadra. Per vincere lo scudetto devi rimpiazzare loro 2 e prendere un difensore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:47 A fine primo tempo fa un brutto errore su una palla oscena che gli da mancini. Tutte le azioni offensive gol compreso partono da lanci suoi, prende un palo. Se togliete il prosciutto dagli occhi ce facciamo panini per tutta la curva.
Si sgrulla forte
Mi piace che se ti dico di prendere la pasticchetta invochi la giusta distanza però io in compenso debba sgrullartelo :mrgreen:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:47 A fine primo tempo fa un brutto errore su una palla oscena che gli da mancini. Tutte le azioni offensive gol compreso partono da lanci suoi, prende un palo. Se togliete il prosciutto dagli occhi ce facciamo panini per tutta la curva.
Si sgrulla forte
Con kone vicino che praticamente corre pure per lui è riuscito a fare meno minchiate del solito , è vero , però comunque spero diventi un 13/14 uomo in rotazione , di più in una squadra che ha ambizioni non dovrebbe concedere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

blade ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:41 La squadra gioca raccolta ma Gasperini chiede prima di tutto pressing , chiede pressione sui portatori palla avversari, chiedere ripartenze , ndo cazzo va milhouse ;quel passo non lo ha avuto neanche quando giocava all'atalanta , però giocava più vicino alla porta e ne sfruttavano il buon tiro e la capacità di inserirsi sulle palle alte. Le vaccate che fa di solito quando va in debito di ossigeno con il modo di giocare di Gasperini possono essere tragiche , se si fa rubare palloni o li passa direttamente agli avanti avversari li manda direttamente in porta .
Ieri ha rischiato un paio di volte di far infortunare Wesley con i suoi passaggi sbagliati.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Non vorrei dire una cazzata ma credo sia quello che abbia fatto piu km nella Roma di ieri.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Sono anni che gira sta cazzata di cristante che fa più km , io ai km percorsi in partita ho sempre dato il giusto peso , anche De Rossi diventato ormai paracarro era quello che correva più km , poi era perennemente fuori posizione , arrivava in ritardo su ogni pallone e così via ...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Yes lo riportava anche Sky.
A me è piaciuto ieri
Rispondi