Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gervais Lombe Yao Kouassi Gervinho
giocatore legato ad un solo allenatore, come cerci, quindi ridicolo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Gervinho ha lasciato la Roma nella sessione di mercato invernale, trasferendosi in Cina tra le fila dell'Hebei Fortune. In un'intervista rilasciata al quotidiano, l'attaccante ivoriano è tornato sui motivi che hanno portato all'addio dalla squadra della capitale: "Non posso mentire, il contratto che mi hanno offerto è importantissimo" (tra gli 8 e i 10 milioni di euro annui, ndr) ammette candidamente l'ex numero 27 giallorosso, che non può poi non parlare dell'esonero di Rudi Garcia: "Ha fatto precipitare le cose. Sono rimasto sorpreso, secondo me c'erano tutte le ragioni perchè finisse la stagione. Malgrado tutto quello che si è detto, la squadra non stava poi così male. Era piazzata sufficientemente bene per poter ambire a qualunque traguardo. Rudi per me è più che un allenatore. E' quello che si è battuto per farmi venire a Roma, sarei potuto restare dopo la sua partenza, il club voleva tenermi ma ho detto ai miei dirigenti che avevo bisogno di stare bene con la testa, che non era il caso di restare. Quando hanno messo fine al suo contratto è come se avessero messo elegantemente fine anche al mio. Non potevo più restare".
(l'equipe)
poca personalità....

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia quanti limiti....bibiroma ha scritto:Gervinho ha lasciato la Roma nella sessione di mercato invernale, trasferendosi in Cina tra le fila dell'Hebei Fortune. In un'intervista rilasciata al quotidiano, l'attaccante ivoriano è tornato sui motivi che hanno portato all'addio dalla squadra della capitale: "Non posso mentire, il contratto che mi hanno offerto è importantissimo" (tra gli 8 e i 10 milioni di euro annui, ndr) ammette candidamente l'ex numero 27 giallorosso, che non può poi non parlare dell'esonero di Rudi Garcia: "Ha fatto precipitare le cose. Sono rimasto sorpreso, secondo me c'erano tutte le ragioni perchè finisse la stagione. Malgrado tutto quello che si è detto, la squadra non stava poi così male. Era piazzata sufficientemente bene per poter ambire a qualunque traguardo. Rudi per me è più che un allenatore. E' quello che si è battuto per farmi venire a Roma, sarei potuto restare dopo la sua partenza, il club voleva tenermi ma ho detto ai miei dirigenti che avevo bisogno di stare bene con la testa, che non era il caso di restare. Quando hanno messo fine al suo contratto è come se avessero messo elegantemente fine anche al mio. Non potevo più restare".
(l'equipe)
poca personalità....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non hai esultato quando segnava...DDR16 ha scritto:giocatore legato ad un solo allenatore, come cerci, quindi ridicolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che c'entra sta cosashaka ha scritto: non hai esultato quando segnava...

allora kappone o antonio che je sta sulle palle de rossi quando segna non esultano? ma che stai a di
che poi a me non sta sulle palle gervinho, anzi, però me sembra chiaro, anche dalle parole, che è garcia dipendente e l'unica esperienza senza di lui lo dimostra ampiamente
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DDR16 ha scritto:giocatore legato ad un solo allenatore, come cerci, quindi ridicolo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
j'hai dato del giocatore ridicoloDDR16 ha scritto: ma che c'entra sta cosa![]()
allora kappone o antonio che je sta sulle palle de rossi quando segna non esultano? ma che stai a di
che poi a me non sta sulle palle gervinho, anzi, però me sembra chiaro, anche dalle parole, che è garcia dipendente e l'unica esperienza senza di lui lo dimostra ampiamente
ridicolo
r
i
d
i
c
o
l
o
non hai detto non mi piaceva tanto,sopravvalutato ecc
ridicolo
quindi se dai ad uno del giocatore ridicolo, spero che non esulti quando segna,tutto qua,ma per coerenza,mica per altro
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
stai toppando clamorosamente, discorso senza senso.shaka ha scritto: j'hai dato del giocatore ridicolo
ridicolo
r
i
d
i
c
o
l
o
ridicolo
quindi se dai ad uno del giocatore ridicolo, spero che non esulti quando segna,tutto qua,ma per coerenza,mica per altro
se la palla entra io strillo
può pure segnare il magazziniere col glande
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
va bé lasciamo perde vashaka ha scritto: j'hai dato del giocatore ridicolo
ridicolo
r
i
d
i
c
o
l
o
ridicolo
che poi punto 1 - a me il giocatore è sempre piaciuto, è un pazzo e sempre detto se ti viene voglia di scorrere il topic di gervinho da suo arrivo ad ora, buona fortuna con 800 pagine
punto 2 - non è mai stato sopravvalutato o sottovalutato, gervinho è stato sempre questo ma forse non lo seguivi prima
ah tanto mo sta all'hebei quindi che me frega se segna

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi tifo roma mica tifo gervinho, strillo se segna la roma mica strillo perché segna gervinho
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era un paradosso per ricordare che qualche gol importante l'ha fatto gervinho, ha fatto 2 campionati e mezzo con la roma di cui 6 mesi post coppa d' Africa male ma per il resto sopra ogni aspettativa...nel pre spalletti era il migliore della roma riconosciuto più o meno da tutti...e è ridicolo?superkagno ha scritto: stai toppando clamorosamente, discorso senza senso.
se la palla entra io strillo
può pure segnare il magazziniere col glande
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ultimo giocatore a cui sono rimasto affezionato è quello che porto sul nickname su questo forum
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma allora perché l'hai definito ridicolo?DDR16 ha scritto: va bé lasciamo perde va
che poi punto 1 - a me il giocatore è sempre piaciuto, è un pazzo e sempre detto se ti viene voglia di scorrere il topic di gervinho da suo arrivo ad ora, buona fortuna con 800 pagine
punto 2 - non è mai stato sopravvalutato o sottovalutato, gervinho è stato sempre questo ma forse non lo seguivi prima
ah tanto mo sta all'hebei quindi che me frega se segna
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non hai capito il senso del discorso, ridicolo perché si esprime soltanto con un solo allenatore, questo dice la sua carriera, per quello che ha fatto a roma sempre grazie tranne qui mesi dove sembravo io che giocavo solo col destro
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non dimentico mica le cavalcate sulla fascia, il gol alla juve in coppa, al derby quest'anno, con la samp due anni fa se no quella partita manco la vincevi, e troppi ce ne stanno