Bryan Cristante

Rosa e staff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da John Locke »

Comunque non capirò mai perché gran parte dei tifosi romanisti che lo soffrono così tanto, non sarà un campione ma di giocatori che danno sempre tutto come lui se ne sono visti pochi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:47 A fine primo tempo fa un brutto errore su una palla oscena che gli da mancini. Tutte le azioni offensive gol compreso partono da lanci suoi, prende un palo. Se togliete il prosciutto dagli occhi ce facciamo panini per tutta la curva.
Si sgrulla forte
Questa è l'immagine della partita di ieri.

Poi su caratteristiche etc possiamo discutere quanto ci pare ma le prestazioni vanno giudicate sulla base di quanto fatto in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

John Locke ha scritto: dom 24 ago 2025, 10:15 Comunque non capirò mai perché gran parte dei tifosi romanisti che lo soffrono così tanto, non sarà un campione ma di giocatori che danno sempre tutto come lui se ne sono visti pochi
Bella domanda. Forse perché non ammicca, non bacia la maglia e altre cagate de sto tipo.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

John Locke ha scritto:Comunque non capirò mai perché gran parte dei tifosi romanisti che lo soffrono così tanto, non sarà un campione ma di giocatori che danno sempre tutto come lui se ne sono visti pochi
Perché un giocatore nella media è stato per 7 anni il fulcro della squadra per mancanza di alternative.
Me pó rode ancora un po’ er culo?
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

blade ha scritto: dom 24 ago 2025, 10:00 Sono anni che gira sta cazzata di cristante che fa più km , io ai km percorsi in partita ho sempre dato il giusto peso , anche De Rossi diventato ormai paracarro era quello che correva più km , poi era perennemente fuori posizione , arrivava in ritardo su ogni pallone e così via ...
Era semplicemente per dire che affermare che sia statico e non corra è semplicemente falso.

Secondo me lui ha un enorme limite, non gioca mai a max 3 tocchi ma la tiene sempre un po troppo...quindi rallenta l'azione.
Ma come copertura del campo non gli si può dire nulla...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:51 Mi piace che se ti dico di prendere la pasticchetta invochi la giusta distanza però io in compenso debba sgrullartelo :mrgreen:
Non a me blade a brian😂. Il mio lo sgrullo solo io
Ultima modifica di siamocosì il dom 24 ago 2025, 16:07, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: dom 24 ago 2025, 9:53 Con kone vicino che praticamente corre pure per lui è riuscito a fare meno minchiate del solito , è vero , però comunque spero diventi un 13/14 uomo in rotazione , di più in una squadra che ha ambizioni non dovrebbe concedere...
Spero anche io. Ma ne devi prendere uno molto forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Totogno85 ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:39 Perché un giocatore nella media è stato per 7 anni il fulcro della squadra per mancanza di alternative.
Me pó rode ancora un po’ er culo?
Si ma con la società lui che c'entra?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

John Locke ha scritto: dom 24 ago 2025, 16:43 Si ma con la società lui che c'entra?
Centra che è un giocatore mediocre, mica ce l’ho con Cristante essere umano.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma la Roma e` arrivata ha mancato la CL gli ultimi anni in un paio di casi perche` e` andata fino in fondo in EL e se non sei il City o il Real farlo e non risentirne in campionato e` un'impresa eccezionale (infatti l'anno che lo fa` l'Atalanta ce lo ricordiamo tutti), e soprattutto perche` ha troppo spesso sbagliato gli investimenti da fare per complementare e migliorare i Cristante della rosa (Cristante, Pellegrini, Mancini, El Sharaawy)... Veretout, S. Oliveira, Dybala, Belotti, Abraham, Aouar, Le Fee, Soule`, Matic, Kone`, Mhikitarian, Paredes, Lukaku, Renato Sanches, Hummels, Vina, Dovbyk, Shomurodov, Llorente, Hermoso, Baldanzi, Saelemaekers (ps. non sto` dicendo che sono stati tutti sbagliati eh sto` solo dando la misura di quanto si e` investito) e chi piu` ne ha piu` ne metta... guardate i giocatori presi negli anni con varie formule e i loro costi annui e venitemi a dire che la presenza di quelli che sono una costante ti ha impedito di investire il necessario per qualificarti alla CL... quelli sono una costante perche` bene o male hanno spesso dato delle garanzie almeno a garantire un certo livello (che e` il sesto posto in campionato ma anche EL da semifinale spesso e volentieri, quindi non proprio infimo)... ma hai toppato troppo per circondarli di gente che ti permesse di alzarlo ulteriormente. Sono d'accordo con @John Locke.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

LazioEqualShit ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:34 Bella domanda. Forse perché non ammicca, non bacia la maglia e altre cagate de sto tipo.
Ah, con me i baciamaglia di professione hanno poco appeal, dovreste saperlo ormai asd
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

John Locke ha scritto: dom 24 ago 2025, 10:15 Comunque non capirò mai perché gran parte dei tifosi romanisti che lo soffrono così tanto, non sarà un campione ma di giocatori che danno sempre tutto come lui se ne sono visti pochi
Perchè vorrei un centrocampista che sappia anche fare un passaggio,quando si ritrova la palla tra i piedi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 24 ago 2025, 21:03 Perchè vorrei un centrocampista che sappia anche fare un passaggio,quando si ritrova la palla tra i piedi.
Mike ma ci hai investito sui cc negli anni... S. Oliveira, Matic, Wijnaldum, Paredes, Aouar, R. Sanchez, Le Fee, Konè, ora El Anyanoui... Non è che non ne hai potuti prendere perchè c'è lui.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 21:06 Mike ma ci hai investito sui cc negli anni... S. Oliveira, Matic, Wijnaldum, Paredes, Aouar, R. Sanchez, Le Fee, Konè, ora El Anyanoui... Non è che non ne hai potuti prendere perchè c'è lui.
Si ma non cambia niente,li hai presi ma lui sta ancora in mezzo alle palle.Come rincalzo preferirei un giovane come Romano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:A fine primo tempo fa un brutto errore su una palla oscena che gli da mancini. Tutte le azioni offensive gol compreso partono da lanci suoi, prende un palo. Se togliete il prosciutto dagli occhi ce facciamo panini per tutta la curva.
Si sgrulla forte
È sempre colpa degli altri come quando calcia la palla di prima e Gasperini bestemmia la statua su monte Mario.
Un altro che resta qui perché a Roma sta bene e Barcelona e Liverpool nn lo meritano.
Il prosciutto intero in testa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi