Claudio_asr ha scritto: ↑lun 9 gen 2023, 0:01
Io spero che davanti entri el sharaawy nelle rotazioni specialmente se per miracolo passi a 4 dietro, un esterno come lui ti serve ancora oggi come il pane
Elsha entra spesso bene, e ora c'è anche Solbakken che proverei prima di subito.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
quante aspettative create da un paio di discese palle al piede (ricordo quella con la juve ad esempio).
ormai penso si possa tranquillamente affermare che furono episodi isolati tipo il gol di brunetto peres nel derby di torino.
ha avuto due brutti infortuni,per carità, ma è passato pure un anno e mezzo, fisicamente ormai ha recuperato.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Climber84 ha scritto: ↑lun 9 gen 2023, 0:35
ci si aspettava che quest'anno, dopo un anno di recupero dai crociati, tornasse a livelli alti. Invece sta peggio della stagione scorsa
io non me lo aspettavo di certo
perché lui è chiaramente il tipo di giocatore da valorizzare e vendere immediatamente...
i giocatori come lui sono tutti così... anche i migliori (Kakà)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:58
La prossima lo terrei fuori
nel senso di Coppa Italia o Fiorentina?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84 ha scritto: ↑lun 9 gen 2023, 0:04
Elsha entra spesso bene, e ora c'è anche Solbakken che proverei prima di subito.
Direi che un po' di panca Nico se la puo fare
sia Zaniolo che El Sha, quello che metti dall'inizio delude (anche se c'e` da dire che quando gioca dall'inizio, ad El Sha e` richiesto di fare un ruolo piu` difensivo), quello che subentra fa relativamente bene.
probabilmente in questo momento nessuno dei due e` il giocatore che ci serve, quantomeno non dall'inizio quando gli avversari sono fretti.
o cmq non servono sufficientemente da giustificare un cc in meno e Pellegrini messo a fare il Gattuso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
eppure questa stagione era partito bene e mi faceva sperare. poi dopo l'infortunio alla spalla che lo ha fermato per un pò è tornato l'inconcludente dell'anno scorso.
Spero che qualcuno, tipo l'Atletico se piazza Joao Felix, ce ne liberi quanto prima (ed intendo gennaio stesso).