Bryan Cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Non convocato da Gattuso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
No, giustamente direi. Gli altri convocati nel suo ruolo hanno fatto meglio di lui nella scorsa stagione.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Strano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Pippa
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Uno che non è stato neanche lontanamente titolare nella nazionale più scalcagnata di sempre, noi riusciamo pure a volerlo in campo perché ce mette sempre impegno… pensa quanto semo fregnoni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A noi allora che ce lo sorbiamo ogni domenica da 7 anni cosa ci spetta?Una medaglia al valore?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Capitano
- Reactions:
E domani sarà pure capitano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Daje bryan se sgrulla pure oggi
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non escludo che quest'anno Cristante se la possa riguadagnare la nazionale.
Corretto non convocarlo adesso, ma se continuerà a fare prestazioni al livello di quella col Bologna, credo che Gattuso lo chiamerà spesso.
Corretto non convocarlo adesso, ma se continuerà a fare prestazioni al livello di quella col Bologna, credo che Gattuso lo chiamerà spesso.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
E le marmotte confezionavano la cioccolata…dopo 7 anni.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 13:23 Non escludo che quest'anno Cristante se la possa riguadagnare la nazionale.
-
- Capitano
- Reactions:
Tocca stacce frate....se tutti sti allenatori lo schierano sempre e viene chiamato spesso in nazionale allora na domanda sarà da farsela che dici?
So tutta sta gente che sta nel calcio professionistico da 40 e passa anni che non ce capisce un cazzo o forse sarà chi gli dà della pippa che non ce capisce un cazzo?
Io voto per la seconda poi magari sbaglio
-
- Capitano
- Reactions:
Senza offesa e non è rivolta a te personalmente o comunque non solo a te ma a senti sempre sta storia per un ragazzo che ha vestito più de 300 volte la nostra maglia e na 50ina quella della nazionale dopo un po basta no.
Ha giocato spesso sotto antidolorifici non al meglio in ruoli che non sono il suo non ha mai e dico mai tirato indietro la gamba io non capisco che ha fatto di tanto grave.
Ha giocato spesso sotto antidolorifici non al meglio in ruoli che non sono il suo non ha mai e dico mai tirato indietro la gamba io non capisco che ha fatto di tanto grave.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Si ragazzi io cazzeggio ma le partite veramente buone in sti sette anni si contano sulle dita di due mani, poi che spesso è sufficiente o meno peggio di altri è palese.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:34 C'era un bel condizionale eh, il Cristante col Bologna si fa fatica a non convocarlo, poi farlo giocare è un altro discorso.
Ma sembra che se uno dice che vorrebbe uno forte nel ruolo di Cristante( che ha fatto praticamente tutti i ruoli possibili) è un pazzo!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cristante va per i 31 anni. Ci sta che un allenatore convochi gente più giovane come Rovella e Sensi, anche per fargli fare quell'esperienza internazionale che ad oggi non hanno e non possono maturare con i club. Se poi a fine stagione non dovessero rivelarsi superiori a Cristante e/o non dovessero emergere nuovi giocatori nel ruolo je ce vuole un secondo a fare un fischio e richiamare il nostro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto