certo ma stavano giudicando Goicoechea tecnicamente, io posso aggiungere che preferirlo a Steke è da ricovero immediato ma io non sono nessuno e probabilmente sbaglio, anzi no433 ha scritto:
non sto mica dicendo che deve influire sui voti che si danno ai giocatori,
però io giudico più grave l'acquisto di una pippa
piuttosto che il prestito.
Mauro Goicoechea
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
-
- Esordiente
- Reactions:
l'anno prossimo bisogna ricominciare da un portiere. Non esiste grande squadra che non abbia avuto anche un grande portiere. Non possiamo più rischiare, non dobbiamo prendere solo un "bravo" portiere. Dobbiamo prendere IL PORTIERE!!! il prossimo anno ci vuole un armadio che metta paura all'avversario. I mingherlini che prendono Sabatini e Baldini non ci interessano. Ci vogliono i fuoriclasse. In porta, pretendo un top-player...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cicerocicero ha scritto:l'anno prossimo bisogna ricominciare da un portiere. Non esiste grande squadra che non abbia avuto anche un grande portiere. Non possiamo più rischiare, non dobbiamo prendere solo un "bravo" portiere. Dobbiamo prendere IL PORTIERE!!! il prossimo anno ci vuole un armadio che metta paura all'avversario. I mingherlini che prendono Sabatini e Baldini non ci interessano. Ci vogliono i fuoriclasse. In porta, pretendo un top-player...
STEKELENBURG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Imbarazzante....
menomale che era forte nelle uscite alte e coi piedi.... manco quelli...
che amarezza
menomale che era forte nelle uscite alte e coi piedi.... manco quelli...
che amarezza
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
cicerocicero ha scritto:l'anno prossimo bisogna ricominciare da un portiere. Non esiste grande squadra che non abbia avuto anche un grande portiere. Non possiamo più rischiare, non dobbiamo prendere solo un "bravo" portiere. Dobbiamo prendere IL PORTIERE!!! il prossimo anno ci vuole un armadio che metta paura all'avversario. I mingherlini che prendono Sabatini e Baldini non ci interessano. Ci vogliono i fuoriclasse. In porta, pretendo un top-player...
Stekelenburg è alto 197 e pesa 84 kg.
non mi sembra un mingherlino.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Er Goico sulle uscite alte.... avete presente quando a 15 anni avete davanti a voi la "ragazza dei sogni" e prendono le farfalle nello stomaco?
A me sui calci piazzati quando parte verso la palla crossata sta sensazione mi esce fuori!!!
A me sui calci piazzati quando parte verso la palla crossata sta sensazione mi esce fuori!!!
ODIO TUTTI !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sulle uscite alte a mio avviso paga la scarsa fisicità
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vogliamo Stekelemburg!!!!
Magari allenato da un allenatore normale che pensi che De Rossi è meglio di taxi e stek meglio di goigo
Magari allenato da un allenatore normale che pensi che De Rossi è meglio di taxi e stek meglio di goigo
"Sono forte con i piedi". Poi,giochi in porta,quindi già parti male,in più sei pure scarso co i piedi.....Steeeeek
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
A rileggere le prime pagine di questo thread viene la pelle d'oca...

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande verità,magari mò rivalutiamo Castellini e Diamoutene perchè stavano in prestitogiù le mani da Borri ha scritto:Se giudico un giocatore, io non penso "ah è in prestito, sticazzi"
Ste cose con zamblera non le sentivo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Moderatore
- Reactions:
Mauro Goicoechea
Blandols ha scritto:Ancora oggi molti hanni i brividi quando sentono nominare Goicoechea. Sì, perchè questo nome rimanda immediatamente al difensore dell'Athletic Bilbao che, con un intervento poco ortodosso, rischiò di interrompere prematuramente la carriera di Maradona. Da quel lontano 1983 il buon Goicoechea è stato etichettato come il "macellaio di Bilbao", nonostante si tratasse di un giocatore, in linea di massima, non eccesivamente falloso. Oggi, però, dopo tanti anni, grazie alle sue ottime prestazioni sportive, un nuovo Goicoechea sembra poter risollevare le sorti di un cognome caduto in disgrazia. Si tratta di Mauro Goicoechea, portiere classe 1988, nato a Montevideo, in Uruguay, ma di chiare origini Basche. Il ragazzo cresce nelle giovanili del Danubio, uno dei maggiori club della capitale, squadra in cui milita tutt'ora e di cui aspira a diventare simbolo assoluto. Con i bianconeri fin'ora ha giocato 60 partite, a cui vanno aggiunte quelle con le nazionali giovanili. Mauro è stato infatti membro dell'U17 durante i mondiali giocati in Perù nel 2005, ma soprattutto della grande U20 Uruguayana che ha incantato ai mondiali Canadesi del 2007. Al momento la valutazione del portiere è ancora molto contenuta (si aggira attorno al milione di euro), e sarebbe un peccato non cercare di accaparrarsi questo giovane calciatore dal sicuro avvenire.
Mauro Goicoechea è un ottimo portiere, dotato di un eccellente senso della posizione e di un'agilità felina. Inoltre è molto sicuro nelle uscite (caratteristica sconosciuta a tanti presunti fenomeni), cosa che dà grande sicurezza all'intero reparto difensivo. Nonostante la giovane età è un ragazzo maturo e carismatico, che gli addetti ai lavori apprezzano per professionalità e attaccamento alla maglia, chiara erdità delle sue radici Basche. Altro punto in suo favore è la capacità, che solo i grandi portieri hanno, di rimanere freddo anche quando si trova a tu per tu con un attaccante: restando in piedi fino all'ultimo momento, spesso chiude lo specchio all'avversario, che finisce per calciargli addosso. Come molti estremi difensori Sudamericani, Mauro è bravissimo coi piedi, e durante le partite del Danubio si vedono spesso i suoi rinvii tagliati stile Muslera, sempre precisi e stilisticamente molto apprezzabili. Dalla sua l'arquero ha anche un'altezza importante (1.84 m), e un'esperienza in Europa gli sarebbe utile per irrobustire il fisico, un po' magro per i canoni del vecchio continente. A quel punto sarebbe davvero un portiere perfetto, degno di dare nuovo smalto ad un cognome bistrattato.
http://www.generazioneditalenti.com/201 ... y.html?m=1

Sicuro nelle uscite e bravissimo con i piedi.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
io mi domando fino a quando si faranno riferimenti al passato...antoniocs ha scritto: Grande verità,magari mò rivalutiamo Castellini e Diamoutene perchè stavano in prestito
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci vuole coerenza, le seghe sono seghe a prescindere di chi le porta.goicoechea è un problema perchè gioca nella porta della Roma,a prescindere del titolo temporaneo o definitivo del suo acquistoteacher ha scritto: io mi domando fino a quando si faranno riferimenti al passato...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Diamoutente dopo la prestazione contro l'Arsenal mi è rimasto nel cuoreantoniocs ha scritto: Grande verità,magari mò rivalutiamo Castellini e Diamoutene perchè stavano in prestito