Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Prima il nuovo logo, in attesa di riprendere possesso di quello storico, poi la nomina di Mirco Antenucci quale direttore sportivo e, infine, il nuovo tecnico Stefano Di Benedetto. La nuova SPAL, oggi denominata Ars et Labor Ferrara, viaggia spedita verso la nuova stagione, che vedrà il club estense ripartire dal campionato di Eccellenza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Solo Padre Fedele, anche da morto, poteva far applaudire una sciarpa della Salernitana dentro lo stadio di Cosenza.
Sulla sua grandezza non c'erano dubbi, onore alla tifoseria di Salerno che si è dimostrata di un livello inarrivabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 20:34
Solo Padre Fedele, anche da morto, poteva far applaudire una sciarpa della Salernitana dentro lo stadio di Cosenza.
Sulla sua grandezza non c'erano dubbi, onore alla tifoseria di Salerno che si è dimostrata di un livello inarrivabile.
Non sapevo che era morto, qualche giorno fa avevo letto che stava male e che voleva celebrare la messa, mi dispiace