La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da Gipsy Danger »

eh ma infatti, vantatene pure.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Gipsy Danger ha scritto:ma dopo un furto del genere non te vergogni manco un pò a scrive na cosa fel genere?

Dopo un altro anno di sofferenze è Navajo a doversi vergognare? Io direi che, almeno in determinate circostanze, dovrebbero essere ben altri tifosi a farsi qualche esamino di coscienza. Si dovrebbe vergognare chi ancora ostenta sicurezza facendosi forza su delle "certezze" che non esistono. Daje va, testa alta e petto in fuori. A difesa dell'ennesima debacle sportiva. Ad oltranza, come sempre d'altronde. Da sette anni a questa parte.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loddr16 ha scritto: Dopo un altro anno di sofferenze è Navajo a doversi vergognare? Io direi che, almeno in determinate circostanze, dovrebbero essere ben altri tifosi a farsi qualche esamino di coscienza. Si dovrebbe vergognare chi ancora ostenta sicurezza facendosi forza su delle "certezze" che non esistono. Daje va, testa alta e petto in fuori. A difesa dell'ennesima debacle sportiva. Ad oltranza, come sempre d'altronde. Da sette anni a questa parte.
Basterebbe che non si ergessero a campioni e maestri di tifo. Per il resto ognuno è libero di fare cio che meglio crede, pure di lodare sta manica di chiaviche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto:
Basterebbe che non si ergessero a campioni e maestri di tifo. Per il resto ognuno è libero di fare cio che meglio crede, pure di lodare sta manica di chiaviche
che poi JJ quest'anno

[spoiler]:lol: :lol: :suka:[/spoiler]
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: Dopo un altro anno di sofferenze è Navajo a doversi vergognare? Io direi che, almeno in determinate circostanze, dovrebbero essere ben altri tifosi a farsi qualche esamino di coscienza. Si dovrebbe vergognare chi ancora ostenta sicurezza facendosi forza su delle "certezze" che non esistono. Daje va, testa alta e petto in fuori. A difesa dell'ennesima debacle sportiva. Ad oltranza, come sempre d'altronde. Da sette anni a questa parte.
Ecco, 70 minuti di applausi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Me sa che ti è sfuggito il senso del suo messaggio ma sopratutto della mia risposta.

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:
No guarda poi stà serenissimo. Perchè dopo orsato ieri sera parlà della società fa ride. Ma se sa ogni occasione è bona e per me potete tifà lotito, anzi parecchi lo fanno.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gipsy Danger ha scritto:No guarda poi stà serenissimo. Perchè dopo orsato ieri sera parlà della società fa ride. Ma se sa ogni occasione è bona e per me potete tifà lotito, anzi parecchi lo fanno.

La stessa societá che non dice mai una parola su orsato....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
Abbiamo fatto un giro lungo anni per ritornare all'alibi degli alibi: gli arbitri.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: Abbiamo fatto un giro lungo anni per ritornare all'alibi degli alibi: gli arbitri.
orsato non ê un arbitro normale, è evidente che cerca sempre di penalizzarci.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ancora co Lotito. La Lazio ci sta sopra di 5 punti, il prossimo anno molto probabilmente giocherà la Champions League e quest'anno chiuderà la stagione con un trofeo. E prego Iddio che non vincano altre coppe, dato che stanno in lotta su più fronti. Non credo che una presa di coscienza sull'ennesimo fallimento rappresentato dall'attuale stagione della Roma possa significare un repentino cambio di fede calcistica.

Detto questo, Orsato sarà pure nammerda. Ma per il gioco pietoso della Roma o per la mancanza di alternative in rosa che scusa abbiamo?
Ultima modifica di Loddr16 il gio 25 gen 2018, 12:21, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
orsato non ê un arbitro normale, è evidente che cerca sempre di penalizzarci.
Ieri ha arbitrato da schifo, da ricusare subito, ma non è per l'arbitraggio di ieri che smetto di criticare la società.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loddr16 ha scritto:Ancora co Lotito. La Lazio ci sta sopra di 5 punti, il prossimo anno molto probabilmente giocherà la Champions League e quest'anno chiuderà la stagione con un trofeo. E prego Iddio che non vincano altre coppe, dato che stanno in lotta su più fronti. Non credo che una presa di coscienza sull'ennesimo fallimento rappresentato dall'attuale stagione della Roma possa significare un repentino cambio di fede calcistica.

Detto questo, Orsato sarà pure nammerda. Ma per il gioco pietoso della Roma o per la mancanza di alternative in rosa che scusa abbiamo?
La rosa della Roma è forte, purtroppo è in mano ad un cretino
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Loddr16 ha scritto:Ancora co Lotito. La Lazio ci sta sopra di 5 punti, il prossimo anno molto probabilmente giocherà la Champions League e quest'anno chiuderà la stagione con un trofeo. E prego Iddio che non vincano altre coppe, dato che stanno in lotta su più fronti. Non credo che una presa di coscienza sull'ennesimo fallimento rappresentato dall'attuale stagione della Roma possa significare un repentino cambio di fede calcistica.

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:
ma se la critica è su questo io so d'accordissimo.
società demmerda perchè deve protestà, e io all'inizio ero per un profilo istituzionale eh
ma non centra una fava tutto il resto.
E' il pretesto che fa ride.
Rispondi