Batigol2001 ha scritto:Io ho visto un ottima partita della Roma dal punto di vista caratteriale, non si sono mai disuniti nei momenti di maggior pressione dell'Atalanta, considerato che la giornata era molto calda e la condizione atletica non è ancora al 100%.
Il migliore in campo è stato Kolarov non solo per il gol, ma anche per le capacità di regista dimostrate e di gestione, in difesa, delle situazioni più pericolose, sbrogliate sempre con calma. È il giocatore che ha saputo mantenere ordine in difesa. Subito dopo viene JJ che oggi sembrava il Manolas dei giorni migliori.
Una menzione particolare, secondo me, va a Defrel che oggi ha coperto almeno tre ruoli, oltre che esterno e trequartista, l'ho visto spesso aiutare Bruno Peres in fase di copertura.
Condivido su defrel.
Invece sull'atteggiamento avrei da ridire.
A un certo punto la palla bruciava e non si riusciva più a fare due passaggi di fila, ma solo lancioni su dzeko.
Lavorerei anche su questa cosa in cui invece in passato ci distinguevamo.
Alla fine spero sia tutto riconducibile a una parziale assimilazione dei dettami del mister, ma complessivamente non sono così soddisfatto.
A maggior ragione risultato fondamentale.