Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da 18-21 »

karlem ha scritto: ieri, 18:31 Hanno detto minimo 50, per me a meno di 50+5 non lo cedono.
Nel frattempo ha rimosso dal suo profilo IG tutte le foto con la maglia dell'Atalanta
Falli core, Misser
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Mi stai dicendo veramente che non hai notato,nei cronisti sportivi che seguono la Roma,toni di ammirazione ed esaltazione per il ritorno di "Ricky" Massara?Io li ho notati,a reti(e radio)unificate,e non ho problemi a scriverlo Forse io sono meno lucido,ma tu sei sicuramente distratto per non accorgertene.
Sono molto distratto questo è vero ma
1) il fatto che molti apprezzino massara e non abbiano apprezzato ghisolfi, non vi fa pensare che sia frutto di un giudizio e non di un pregiudizio?
2) io non ho visto esaltazione sui giornali di Massara, molti sono tiepidi rispetto agli acquisti o comunque attendisti

Vorrei scriverti di più ma la tastiera che funziona sul cellulare ad cazzum me lo impedisce, siete fortunati...

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: ieri, 18:47 Nel frattempo ha rimosso dal suo profilo IG tutte le foto con la maglia dell'Atalanta
Si ma pure l'anno scorso aveva puntato i piedi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: ieri, 18:45 E per altri ruoli servono pure le cessioni.
Per un difensore deve uscire almeno Kumbulla, per un altro centravanti serve la cessione di Dovbyk.
Si, direi che anche per un altro centrocampista serve almeno il prestito di Baldanzi per liberare spazio tecnico e salariale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 18:55 Si ma pure l'anno scorso aveva puntato i piedi...
Magari aveva la promessa della cessione, vendendo Retegui non vorranno vendere pure Lookman e lui si è incazzato.
Se alzano l'offerta lo vendono, comunque.
Io avrei accettato, è vicino ai 30, non ce li fai più quei soldi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Un miracolo
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

18-21 ha scritto: ieri, 18:47 Nel frattempo ha rimosso dal suo profilo IG tutte le foto con la maglia dell'Atalanta
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 19:02 Magari aveva la promessa della cessione, vendendo Retegui non vorranno vendere pure Lookman e lui si è incazzato.
Se alzano l'offerta lo vendono, comunque.
Io avrei accettato, è vicino ai 30, non ce li fai più quei soldi.
Si ma forse temono di indebolirsi troppo. Magari se comprano qualcun'altro lì davanti si ammorbidiscono un po'...
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:

Un miracolo
Una buona notizia davvero

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mamma mia che bambocci quando fanno così... neanche gli adolescenti che si lasciano e tolgono le foto insieme dai social :ssss:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pasmadferit ha scritto: ieri, 19:16 Mamma mia che bambocci quando fanno così... neanche gli adolescenti che si lasciano e tolgono le foto insieme dai social :ssss:
Infatti, io avrei accettato l'offerta e via.
Con i soldi di Retegui, Ruggeri e lookman a voglia a comprare.
Secondo me Retegui non vale 67 e Lookman non vale 50, poi facessero loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Fosse per me farei come negli sport americani, decide la società e il calciatore, pagato come da contratto, va dove gli dicono di andare fino a quando non è un free agent.

Sembrerà brutto, ma quando guadagni milioni all'anno poi non mi devi rompere il cazzo, non è che parliamo di diritti sindacali di un operaio a 1500 euro lordi al mese.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: ieri, 19:31 Fosse per me farei come negli sport americani, decide la società e il calciatore, pagato come da contratto, va dove gli dicono di andare fino a quando non è un free agent.

Sembrerà brutto, ma quando guadagni milioni all'anno poi non mi devi rompere il cazzo, non è che parliamo di diritti sindacali di un operaio a 1500 euro lordi al mese.
Non so se ricordi, ma prima della firma contestuale era così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:33 Non so se ricordi, ma prima della firma contestuale era così.
Eh infatti, era molto meglio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: ieri, 19:33 Eh infatti, era molto meglio.
Ci fu il caso Longobucco. Giocava nella Juventus, ma dopo aver spaccato la faccia con un cazzottone a Gorini, la Juventus per punizione lo cedette al Cagliari. A qauel tempo la Juve alle apparenze ci teneva. Magari sul caso arbitro Derby County si poteva soprassedere, ma sul cazzotto dato da un "terrone" di Calabria ad un giocatore del Milan assolutamente no.
PS: Ovviamente l'espressione "terrone" l'ho messa tra virgolette perchè voleva evidenziare un sentire juventino e non certo il mio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi