Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pep927 »

Sono sicuro che ci va ugualmente all'inter
TAYLOR FREDDO!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Aebischer del Bologna va al Pisa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:40 Ci fu il caso Longobucco. Giocava nella Juventus, ma dopo aver spaccato la faccia con un cazzottone a Gorini, la Juventus per punizione lo cedette al Cagliari. A qauel tempo la Juve alle apparenze ci teneva. Magari sul caso arbitro Derby County si poteva soprassedere, ma sul cazzotto dato da un "terrone" di Calabria ad un giocatore del Milan assolutamente no.
PS: Ovviamente l'espressione "terrone" l'ho messa tra virgolette perchè voleva evidenziare un sentire juventino e non certo il mio.
Legge 91, abolizione del vincolo sportivo. Credo 1981.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pasmadferit ha scritto: ieri, 19:16 Mamma mia che bambocci quando fanno così... neanche gli adolescenti che si lasciano e tolgono le foto insieme dai social :ssss:
Ma che vuoi che sia. L'ha fatto pure Cristante eppure sta ancora qua :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: ieri, 17:25 Ho ascoltato il podcast di Biafora. Per il ruolo di centravanti il preferito di Gasperini è Krstovic, come eventuale alternativa a Dovbyk.
Immagino tu intenda come eventuale successore di Dovbyk. L'alternativa dovrebbe essere Ferguson.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: ieri, 18:34 Abbiamo comprato un giocatore dopo ogni amichevole giocata finora, tipo.

E comunque di aspettare fine agosto per alcune operazioni io me lo auguro, perché puoi andare sugli esuberi dei vari Chelsea Man Utd eccetera quando questi caleranno le pretese.
Per me prendiamo Chiesa in prestito senza obbligo a meta`/fine Agosto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: ieri, 18:54 Sono molto distratto questo è vero ma
1) il fatto che molti apprezzino massara e non abbiano apprezzato ghisolfi, non vi fa pensare che sia frutto di un giudizio e non di un pregiudizio?
2) io non ho visto esaltazione sui giornali di Massara, molti sono tiepidi rispetto agli acquisti o comunque attendisti

Vorrei scriverti di più ma la tastiera che funziona sul cellulare ad cazzum me lo impedisce, siete fortunati...
Io ti ho portato l'esempio richiesto, con tanto di links
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 20:21 Per me prendiamo Chiesa in prestito senza obbligo a meta`/fine Agosto
Un affarone... :muhahah:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 19:31 Fosse per me farei come negli sport americani, decide la società e il calciatore, pagato come da contratto, va dove gli dicono di andare fino a quando non è un free agent.

Sembrerà brutto, ma quando guadagni milioni all'anno poi non mi devi rompere il cazzo, non è che parliamo di diritti sindacali di un operaio a 1500 euro lordi al mese.
I diritti vanno garantiti a tutti, non c'entra un cazzo quanto guadagni.

Io posso fare 10mln di euro l'anno, tu decidi di cedermi allo Shaktar Donetsk e devo andare vivere in un paese in guerra, o decidi di cedermi ai sauditi dove mia moglie non avra` certi diritti, devo avere il diritto di rifiutare, al di la` di cosa guadagno.

Questi ovviamente sono casi estremi, ma il principio parte da li`.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ieri, 20:23 Un affarone... :muhahah:
E` solo un'ipotesi mia eh
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 20:20 Immagino tu intenda come eventuale successore di Dovbyk. L'alternativa dovrebbe essere Ferguson.
Sì, via Dovbyk e dentro Krstovic.
Falli core, Misser
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 19:44 Aebischer del Bologna va al Pisa
E pure Nzola verso il Pisa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aléxandros ha scritto: ieri, 19:04

Un miracolo
Sarebbe la cessione più incredibile del mercato mondiale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: ieri, 19:52 Legge 91, abolizione del vincolo sportivo. Credo 1981.
Legge Bosman, anni 90, da lì cambiò tutto, non eri più dipendente ma libero, sotto contratto no, non ti potevi liberare, ma non eri di proprietà del club.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

skunk18 ha scritto: ieri, 21:06 Legge Bosman, anni 90, da lì cambiò tutto, non eri più dipendente ma libero, sotto contratto no, non ti potevi liberare, ma non eri di proprietà del club.
Prima la legge 91 abolisce il vincolo e poi con la sentenza Bosman si sancisce la libertà di trasferimento senza indennizzo.
Rispondi