Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 14:41 Certo che la cazzata più grossa la fa Kone, pure Mancini doveva fare fallo su Ngonge, fallo punizione e giallo.
Hermoso vaga al limite dell'area, Cristante guarda Simeone e non tenta nemmeno di contrastarlo.

A me Cristante non sta sulle palle e, pur conoscendo i suoi limiti, lo apprezzo.
Non è accanimento il mio, è l'impressione che ho avuto vedendo il gol che abbiamo preso, ridicolo.
Daje mo ce risolvesse il derby co la fascia de capitano al braccio almeno ce mette tutti d'accordo :ook:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Zio.80 ha scritto: ieri, 15:04 Daje mo ce risolvesse il derby co la fascia de capitano al braccio almeno ce mette tutti d'accordo :ook:
Ma magari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ce lo sgrulla si, la vita sua, ha vinto il turista per sempre
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ma io non critico cristante,dopo otto anni sarebbe ridicolo , è quello che è nel bene e nel male
Dico solo nello specifico nell' azione fa una cosa che se io ero l allenatore mi incazzavo male perché il piede ed il corpo per dare fastidio lo devi sempre mettere
Poi Simeone ha pure fatto un gran gol non è solo demerito
Demerito è aver giocato il primo tempo a piccolo trotto quasi con superiorità
Poi ha giocato bene e male nel secondo tempo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

robfel3000 ha scritto: ieri, 15:22 Ma io non critico cristante,dopo otto anni sarebbe ridicolo , è quello che è nel bene e nel male
Dico solo nello specifico nell' azione fa una cosa che se io ero l allenatore mi incazzavo male perché il piede ed il corpo per dare fastidio lo devi sempre mettere
Poi Simeone ha pure fatto un gran gol non è solo demerito
Demerito è aver giocato il primo tempo a piccolo trotto quasi con superiorità
Poi ha giocato bene e male nel secondo tempo
Mortacci sua ha segnato cascando mentre tirava sto culo rotto manco se ce riprova 50 volte lo rimette quel pallome
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ho visto adesso la roba che fa sul gol. Mamma mia che rate, sembrava de rossi a fine carriera.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Claudio_asr ha scritto: ieri, 18:49 Ho visto adesso la roba che fa sul gol. Mamma mia che rate, sembrava de rossi a fine carriera.
Kone invece fischia pareva un mix tra Celik e Zalesky dei giorni migliori....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: ieri, 14:37 Anche le dichiarazioni post partita secondo voi che doveva dire?
Abbiamo giocato tutti na partita de merda,il mister non cia capito un cazzo con lo schieramento iniziale?
Normale che fa delle dichiarazioni di facciata dopo una sconfitta inaspettata all'inizio di un nuovo ciclo e a una settimana dal derby,non credo sia utile buttare benzina sul fuoco
Speriamo lo rinnovino presto e di vederlo con la fascia sul braccio fino al 2042
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Allora e` pieno de donne!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi