pisodinosauro ha scritto:
ho detto attendibili

pisodinosauro ha scritto:
ho detto attendibili
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Amico mio sopra però c'è scritto 19 (il mese in Arabo) 1996Pantheon III ha scritto:
Il coso arabo è la scheda di un sito, lo screen sotto è dal sito della federazione ivoriana.callaghan ha scritto:
Amico mio sopra però c'è scritto 19 (il mese in Arabo) 1996
Quindi è più facile (informaticamente) che sia un refuso il 1/1 (probabilmente non hanno proprio messo la data e il sistema mette il 1/1 a cazzo)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
cioè? è un collage.. sono due parti di un sito diverso? mica ho capitoPantheon III ha scritto:
Il coso arabo è la scheda di un sito, lo screen sotto è dal sito della federazione ivoriana.
È uno screen risalente al 2013 quando stava al mondiale u-17...
Non fake, non inserita... per evitare il Null molti mettono date di default (pratica sbagliata ma molto diffusa)... sembra questo il casoIulius ha scritto:01/01/1991 mi sa molto di data fake
Si, è questo il tweetcallaghan ha scritto: cioè? è un collage.. sono due parti di un sito diverso? mica ho capito
è nato a dicembre 90. Lo hanno dichiarato a gennaio per guadagnare un anno.Iulius ha scritto:01/01/1991 mi sa molto di data fake
te vojo da fiducia... ma converrai con me che fare una gif fake cambiando semplicemente una data è una cosa molto semplice da fare, per 10 like la gente si taglia le braccia, l'ipotesi fake è consistentePantheon III ha scritto:
Il coso arabo è la scheda di un sito, lo screen sotto è dal sito della federazione ivoriana.
È uno screen risalente al 2013 quando stava al mondiale u-17...
Non credo che 5 persone diverse di paesi diversi abbiano contrafatto degli screen sul sito della federazione e fatto notare la cosa quando c'era il mondiale u-17 4 anni fa per trollare.fabiozeman ha scritto: te vojo da fiducia... ma converrai con me che fare una gif fake cambiando semplicemente una data è una cosa molto semplice da fare, per 10 like la gente si taglia le braccia, l'ipotesi fake è consistente