[Serie A] Roma - Empoli (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Messaggio da robfel3000 »

Sono anni che ripeto che fino a che in campo ci saranno mancini pellegrini cristante elsha, che se non si cambia del tutto il centrocampo che puoi prendere pure haaland che tanto la palla non gli arriva saremo condannati ad essere mediocri come laziali qualunque
Mi è stato detto in tutte le salse e forse a ragione che avevo rotto i coglioni con questo refrain
E non me ne frega niente di avere ragione mi rode il culo piuttosto
Io da tifoso deficiente ancora ci spero di cambiare l inerzia di questa stagione
Ci spererò sempre
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

panaro ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:02 Condividiamo il morale sotto i tacchi, nonostante io non credo che fossimo partiti come candidati al quarto posto.

È lecito però chiedere ad una squadra da sesto/ottavo posto di fare di più di quello che si è visto, specialmente nei primi tempi.
Con Cagliari ed Empoli abbiamo fatto il primo tiro nello specchio della porta ieri al 41mo con colpo di testa di Pellegrini su assist di Dybala.

Ho perso il conto dei 3vs2 e 3vs3 che hanno sprecato i sardi e i toscani nei primi tempi.

I traversoni avversari dalla trequarti sul secondo palo, da entrambe le direzioni, sono sempre terribilmente pericolosi per la nostra retroguardia.

Tra nervi, cambi, qualità, forza della disperazione, dopo l'intervallo è naturale combinare di più.

È che abbiamo assistito a primi tempi da parte destra della classifica. Non è colpa delle tue aspettative, è proprio la mancanza di minimo sindacale.
Tutto, purtroppo, tristemente vero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Groucho ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:04 Ci illudiamo anche perché quest’anno, come anche altri, gli investimenti complessivi non sono piccoli, così come il monte ingaggi

Ma si ricade sempre negli stessi errori ed è sconfortante
Vero anche questo.
Sembra non poter uscire da questo limbo: che spendiamo 10 mln o 100 mln le cose non cambiano.
Assurdo.
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

panaro ha scritto: lun 26 ago 2024, 8:17 Com’è lo stato di alcuni giocatori. Abraham e El Shaarawy non stanno bene?
“Stephan ha avuto un problema nell’ultima partita con la Svizzera, è stato fermo nelle 2-3 settimane di vacanza, non è in una condizione ottimale, ora sta bene. Deve solo ritrovare la condizione. Shomurodov sembra più vivo di tanti altri e faccio giocare chi ha più energie, dovrò farlo anche con tanti altri”.
Quindi è un problema di energie e non di giocatori con delle caratteristiche che non ci servono.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:09 Sono anni che ripeto che fino a che in campo ci saranno mancini pellegrini cristante elsha, che se non si cambia del tutto il centrocampo che puoi prendere pure haaland che tanto la palla non gli arriva saremo condannati ad essere mediocri come laziali qualunque
Mi è stato detto in tutte le salse e forse a ragione che avevo rotto i coglioni con questo refrain
Io da tifoso deficiente ancora ci spero di cambiare l inerzia di questa stagione
Ci spererò sempre
Forse toglierei Mancini, ma capisco anche che le ultime prestazioni diano più ragione a te che a me.
Per il resto invece d'accordissimo con te. Che poi magari, uno tra Paredes Cristante e Pellegrini in rotazione lo potresti anche lasciare. Il problema è che non si è mai pensato a prendere qualcuno che possa panchinarli, e per essere panchinari sono troppo cari per noi. E, probabilmente, le due cose sono collegate.
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Comunque serva da lezione, la prossima volta che la salvezza di una squadra dipende da noi, affoghiamoli

Non che l'empoli se doveva scansa', però a perde in casa contro chi sta ancora in serie a grazie a noi aggiunge carico al rodimento de culo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:19 Forse toglierei Mancini, ma capisco anche che le ultime prestazioni diano più ragione a te che a me.
Per il resto invece d'accordissimo con te. Che poi magari, uno tra Paredes Cristante e Pellegrini in rotazione lo potresti anche lasciare. Il problema è che non si è mai pensato a prendere qualcuno che possa panchinarli, e per essere panchinari sono troppo cari per noi. E, probabilmente, le due cose sono collegate.
Vedi super Marco io non ho nessuna antipatia personale nei confronti dei giocatori che ho elencato,non ne faccio neanche un giudizio tecnico tattico che c è chi ne sa molto più di me e sono tanti
Per me è matematica:se hai una costante nei sei anni di mediocrità se non rimuovi la costante i campionati mediocri si ripeteranno all infinito ,con piccole sfumature certo
Fredda matematica,punto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mi dite una persona che ieri non avrebbe cambiato uno dei centrocampisti a fine primo tempo? a parte De Rossi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:24 Vedi super Marco io non ho nessuna antipatia personale nei confronti dei giocatori che ho elencato,non ne faccio neanche un giudizio tecnico tattico che c è chi ne sa molto più di me e sono tanti
Per me è matematica:se hai una costante nei sei anni di mediocrità se non rimuovi la costante i campionati mediocri si ripeteranno all infinito ,con piccole sfumature certo
Fredda matematica,punto
Ed io sono con te Rob. Neanche io ho antipatia nei loro confronti, anzi.. Ricordo lo scorso anno, quando erano fortemente criticati, mi schierai quasi dalla loro parte perché mi sembrava un accanimento. Invece oggi dvo purtroppo arrendermi alla constatazione della realtà. Abbiamo un centrocampo da 6/8 posto. E, a quanto pare, lo avremo anche il prossimo anno.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:25 Mi dite una persona che ieri non avrebbe cambiato uno dei centrocampisti a fine primo tempo? a parte De Rossi.
Tolto Bove, che non so se sia "utilizzabile" o meno, non abbiamo un giocatore con qualità diverse che possa aiutare il centrocampo a supportare un tridente così offensivo.
Sicuramente Le Feè era meglio di qualsiasi dei 3 titolari di ieri, ma è anche vero che ci avevano detto non stesse benissimo (si parlava di un indurimento muscolare).
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:25 Mi dite una persona che ieri non avrebbe cambiato uno dei centrocampisti a fine primo tempo? a parte De Rossi.
Poi fanno le domande su Elsha e Abraham ma non su Bove... 0 minuti... Coi fenomeni che se so visti ste 2 partite
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:51 Poi fanno le domande su Elsha e Abraham ma non su Bove... 0 minuti... Coi fenomeni che se so visti ste 2 partite
Ragazzi, bove non lo vede.
Ho postato mille volte il minutaggio del ragazzo lo scorso anno con mou e poi con ddr.
Con derossi ha giocato il 30% circa dei minuti disponibili, anche con partite da giocare ogni 3 giorni.
A bove tutto si può dire tranne che non sia un professionista esemplare, se non lo vede sarà perché lo vede più pippa di tutti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Quando credi di esserti abituato a tutto la nostra cara amata mediocre Roma riesce sempre a trovare il modo di farti annegare in una mistura di vomito e merda
Mi faccio 300 km tra andata e ritorno spezzando ste cazzo di ferie per assistere ad uno scrondo del genere sguazzando in un umidità vietnamita
Fondamentalmente non so se siamo una tifoseria di psicotici innamorati o di ritardati.
I sold out da due anni
Calci in culo in testa a tutti

Ohhh mi sono sfogheto e che chezzoo , citaz

Sempre Forza Roma fino alla morte
lazio merda
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:09 Sono anni che ripeto che fino a che in campo ci saranno mancini pellegrini cristante elsha, che se non si cambia del tutto il centrocampo che puoi prendere pure haaland che tanto la palla non gli arriva saremo condannati ad essere mediocri come laziali qualunque
Ci spererò sempre
Rob ma li hai visti quelli per cui sono stati spesi 100 mil? Le fee più dinamico è vero ma toppa veramente troppo spesso il passaggio soulè mi ricorda drammaticamente kluivert. Tanto talento con basso qi. Dovbik per ora non giudicabile. Però entra quello scarto di eldor e segna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:40 Tolto Bove, che non so se sia "utilizzabile" o meno, non abbiamo un giocatore con qualità diverse che possa aiutare il centrocampo a supportare un tridente così offensivo.
Sicuramente Le Feè era meglio di qualsiasi dei 3 titolari di ieri, ma è anche vero che ci avevano detto non stesse benissimo (si parlava di un indurimento muscolare).
Però vedi il problema è che il tridente così offensivo non segna mai. Tu puoi anche giocare in quel modo esponendoti al rischio contropiede (per me no ma non conta) ma almeno devi creare tanto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi