Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da redever »

Comunque dalle sue parole, io ho capito che Dovbik non gli piace.. E quindi gli investimenti vanno fatti avanti.. A sto punto mi aspetto echeverri kristovic e anche un altro ancora
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Deve uscire Dovbyk, loro a 32 lo vendono.
Arriveranno? Perché sotto i 32 facciamo minus, da quello che ho capito e non possiamo permettercelo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

redever ha scritto: lun 4 ago 2025, 19:39 Comunque dalle sue parole, io ho capito che Dovbik non gli piace.. E quindi gli investimenti vanno fatti avanti.. A sto punto mi aspetto echeverri kristovic e anche un altro ancora
Boh, dice che Dovbyk e` forte ma ha delle lacune, cosi` come dice che Wesley e` forte ma non e` ancora un giocatore completo altrimenti costava ancora di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

quindi wesley non è una sua richiesta, lui lo conosceva ma la roma lo seguiva già.
da come ha parlato è evidente che si aspetta e vorrebbe un colpaccio in avanti (oltre a echeverry)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: lun 4 ago 2025, 19:35 Se il criterio è quello delle presenze, nella shortlist dei cinque col maggior numero di partite disputate nella rosa attuale quel che ne esce peggio è Mancini, con Pellegrini subito dopo.
Elsha 320 (13° della storia della Roma, 17.406 minuti)
Cristante 318 (14°, 23.856minuti)
Pellegrini 316 (15°, 22.352minuti)
Mancini 274 (26°, 23.390minuti)
Dybala 113 (149°, 7.298minuti)

Considerando che il faraone partirà titolare pochissime volte, Cristante certo non sempre, Pellegrini è infortunato e chissà come torna, direi che anche Mancini avrà le sue fasce...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 4 ago 2025, 21:00 Elsha 320 (13° della storia della Roma, 17.406 minuti)
Cristante 318 (14°, 23.856minuti)
Pellegrini 316 (15°, 22.352minuti)
Mancini 274 (26°, 23.390minuti)
Dybala 113 (149°, 7.298minuti)

Considerando che il faraone partirà titolare pochissime volte, Cristante certo non sempre, Pellegrini è infortunato e chissà come torna, direi che anche Mancini avrà le sue fasce...
Al momento quello messo meglio mi pare Cristante, non perchè sia più titolare di Mancini, ma l'impiego di El Sha e Pellegrini, soprattutto dal 1mo minuto, probabilmente sarà più limitato e cmq Cristante è parecchio avanti a Mancini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

poi tutto dipenderà da quanto riusciremo a essere forti davanti e lì determineremo la forza della squadra, che sta prendendo una sua fisionomia.

Le squadre con i giocatori forti in attacco sono più competitive

Dipende per far cosa.
In Italia negli ultimi 18 anni lo scudetto lo ha vinto sempre la miglior difesa,tranne in una occasione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 ago 2025, 22:30 Al momento quello messo meglio mi pare Cristante, non perchè sia più titolare di Mancini, ma l'impiego di El Sha e Pellegrini, soprattutto dal 1mo minuto, probabilmente sarà più limitato e cmq Cristante è parecchio avanti a Mancini.
Si ma pure lui non credo che sarà titolare fisso, mentre Mancini di base si.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Adoro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Anche a me il mister ha dato l'impressione di non apprezzare troppo Dovbik.
Quando dice che stato pagato una bella cifra, è come se dicesse "è stato pagato troppo".
La possibilità che Dovbik rimanga è comunque alta, a prescindere da quanto lo apprezzi Gasperini...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

È alta perché non puoi rivenderlo senza fare minusvalenza, se penso agli attaccanti che ha avuto Gasperini negli ultimi 10 anni come caratteristiche non è proprio il suo attaccante
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Cane Maledetto ha scritto: lun 4 ago 2025, 22:45 Dipende per far cosa.
In Italia negli ultimi 18 anni lo scudetto lo ha vinto sempre la miglior difesa,tranne in una occasione.
Corretto.
Secondo me, il "sistema Gasperini" ti farà vincere la serie A quando evolverà del tutto la fase difensiva.
Ovviamente, sarà sempre un sistema che ti fa prendere più goal della media...ma se si riuscisse a migliorare quel numerino lì, potrebbe diventare molto interessante.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: lun 4 ago 2025, 23:10

Adoro.
Un altro allenatore a fare questo tipo di allenamento è juric.
16/07/2025 :gggg:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: lun 4 ago 2025, 22:45 Dipende per far cosa.
Beh l'Europa League l'ha vinta prendendo a pallonate tutti
16/07/2025 :gggg:
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

C'è da fare una considerazione secondo me, a Bergamo non gli hanno mai comprato o ha avuto difensori decenti, sicuramente anche per scelta sua ma i soldi li hanno sempre spesi dal CC in su.
Mi auguro che qui avendo difensori migliori possa subire di meno dietro.
Rispondi