Bryan Cristante

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:28 Non stai rispondendo a una constatazione di campo.
Ma che ne so che sono le scalate lunghe. Ho studiato alla sapienza mica a coverciano. Io quello che so è che gioca perchè l'altro è più scarso starà a gasperinibrisolvere il problema delle scalate lunghe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:33 Ma che ne so che sono le scalate lunghe. Ho studiato alla sapienza mica a coverciano. Io quello che so è che gioca perchè l'altro è più scarso starà a gasperinibrisolvere il problema delle scalate lunghe
Non è complicato, sia il Verona che il Lille hanno fatto venire il cc o a prendere la palla dal portiere o lo hanno usato come esca per far alzare un Cristante sempre in ritardo e far ricevere gli uomini alle spalle della nostra mediana. Quando abbiamo Cristante in campo e usano questo stratagemma, puntualmente ci allunghiamo e non recuperiamo la palla in alto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:34 Non è complicato, sia il Verona che il Lille hanno fatto venire il cc o a prendere la palla dal portiere o lo hanno usato come esca per far alzare un Cristante sempre in ritardo e far ricevere gli uomini alle spalle della nostra mediana. Quando abbiamo Cristante in campo e usano questo stratagemma, puntualmente ci allunghiamo e non recuperiamo la palla in alto.
Trovi gasperinibla contromossa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:39 Trovi gasperinibla contromossa
Sono caratteristiche da reperire sul mercato e che Cristante non ha. Dal momento che di cc ne hai preso uno e Cristante dovrà giocarle, avrai questo problema e oggi è stata la dimostrazione plastica. Bentaleb e Bouaddi non sono Gagliardini e Serdar e l’hanno preso a pisellate in testa, essendo due o tre livelli superiori a lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: Non è complicato, sia il Verona che il Lille hanno fatto venire il cc o a prendere la palla dal portiere o lo hanno usato come esca per far alzare un Cristante sempre in ritardo e far ricevere gli uomini alle spalle della nostra mediana. Quando abbiamo Cristante in campo e usano questo stratagemma, puntualmente ci allunghiamo e non recuperiamo la palla in alto.
Servirebbe il famoso cambio, se guardi Cristante negli occhi ti fideresti?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:42 Servirebbe il famoso cambio, se guardi Cristante negli occhi ti fideresti?

Io no, ma questo topic sta su solo per prendersi le rivincite su prestazioni da sei peraltro riconosciute anche da chi non lo ama. Parliamo di sgrullate e non di pallone, almeno ridiamo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:41 Sono caratteristiche da reperire sul mercato e che Cristante non ha. Dal momento che di cc ne hai preso uno e Cristante dovrà giocarle, avrai questo problema e oggi è stata la dimostrazione plastica. Bentaleb e Bouaddi non sono Gagliardini e Serdar e l’hanno preso a pisellate in testa, essendo due o tre livelli superiori a lui.
L'allenatore si deve adattare ai giocatori che ha se non sono in grado di dargli wuella giocata non gliela chiedesse. Guardiola non chiede ad halland quello che chiedeva a gabriel jesus

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:45 L'allenatore si deve adattare ai giocatori che ha se non sono in grado di dargli wuella giocata non gliela chiedesse. Guardiola non chiede ad halland quello che chiedeva a gabriel jesus
Se ci adattiamo a Cristante, perdiamo la cosa che forse funziona meglio in questo inizio. O si adatta lui o può sedersi, per quanto possibile.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E se torna alla mia domanda. Ce metti el aynaoui?

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Certo.
È più giovane e può migliorare.
Tanto per arrivi sesti settimi va bene anche lui.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Ci avrei giurato che pure nel mare di merda odierno sarebbe stata tutta colpa di Cristante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 28 set 2025, 20:08 Bello il passaggio sotto la Tevere allo scatto del nulla.

Quindi per lui il discorso "pero` prova a giocarla avanti" non vale, conta solo l'errore? Per quell'altro la mentalita`, pure se perde 7 palloni? Ke kazzo oh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:06 Oggi gli fanno venire il mal di testa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:54 Certo.
È più giovane e può migliorare.
Tanto per arrivi sesti settimi va bene anche lui.

C'ho il PTSD di discussioni simili su Diawara e Villar. Gente che ha faticato a giocare per la salvezza in campionati meno competitivi.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:39 Trovi gasperinibla contromossa
Il problema è che togli da un'altra parte
Oggi all'inizio usciva Pellegrini su Bentaleb, solo che a sinistra Tsimikas rimaneva su Correia ed eravamo sempre in ritardo con El Aynaoui che usciva
Tanto che neanche al 25' Pellegrini scala su Meunier con El Aynaoui su Bentaleb e loro fanno venire Bouaddi a prendere palla per tirare fuori Cristante
Rispondi