Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da kappone »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 19:53 Richiamato da Gattuso
Questo giocatore é il piu grosso mistero del calcio. Anzi, é la chiave per lasciar perdere il calcio . 30 anni a far finta di capire di calcio... Poi arriva lui che sotto casa lo avresti scelto perché ti mancava il giacchettino per fare il palo... Nemmeno il portiere..... Peró tutti gli allenatori professionisti lo chiamano....
In Italia peró... E gli ultimi mondiali ci siamo andati che ancora palla O campo? E la Roma in champions che ancora i due piu forti scelgono.... Forse che 30 anni fa capivamo qualcosa in piu é l unica speranza per Chi crede ancora nel calcio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mike Foster ha scritto: ieri, 19:11 Ha giocato molto male ieri,nessuno gli accolla niente.
Che abbia giocato male non c'è dubbio, che nessuno gli accolli niente non è vero....basta leggere qua e la.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 22:03 Che abbia giocato male non c'è dubbio, che nessuno gli accolli niente non è vero....basta leggere qua e la.
Io sono uno dei piu critici contro di lui,ma non leggo da nessuna parte che ci fa perdere lui ieri.Ha giocato male,uno dei tanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mike Foster ha scritto: ieri, 22:19 Io sono uno dei piu critici contro di lui,ma non leggo da nessuna parte che ci fa perdere lui ieri.Ha giocato male,uno dei tanti.
Dai Mike, se dopo una partita così, la prima preoccupazione è quella di sfondare Cristante...tu capisci che l'associazione e ovvia.
Io l'ho scritto mille volte, non sono un fan di Cristante, sarei il primo ad essere felice se venisse panchinato/ceduto come si deve, ma purtroppo non avviene mai, non certo per colpa sua.
Quello che veramente non capisco, sono le crociate cieche contro di lui (ma varrebbe per chiunque altro), che ha l'unica colpa di non essere quello che non è. Gli altri si criticano, Cristante si umilia...non mi piace, che te devo dì?
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 22:44 Dai Mike, se dopo una partita così, la prima preoccupazione è quella di sfondare Cristante...tu capisci che l'associazione e ovvia.
Io l'ho scritto mille volte, non sono un fan di Cristante, sarei il primo ad essere felice se venisse panchinato/ceduto come si deve, ma purtroppo non avviene mai, non certo per colpa sua.
Quello che veramente non capisco, sono le crociate cieche contro di lui (ma varrebbe per chiunque altro), che ha l'unica colpa di non essere quello che non è. Gli altri si criticano, Cristante si umilia...non mi piace, che te devo dì?
Rispondi