Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

DavideASR91 ha scritto: lun 6 ott 2025, 22:33 Io non so se lo scrissi qui però se c'era un anno in cui Cristante non andava ceduto era questo, dato che c'è Gasperini.
Al netto del gol di ieri lo vedo molto più mobile e in crescita rispetto allo scorso anno...sono proprio curioso di vedere la sua evoluzione perchè potrebbe essere una bella sorpresa.
Ma io me lo tengo Cristante. Il problema vero, è che gioca sempre e spesso in posizione troppo centrale per la squadra. Ma è uno che in rosa ci sta, e come. In generale El Aynaoui dovrebbe andare al centro al suo posto, e lui impiegato o in altra posizione, ma anche come alternativa quando serve...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

RolandRubix ha scritto: ieri, 15:34 Degli U2 è stato produttore.
Appunto,ma credo che questo @Jack l'Irlandese lo sappia benissimo,avendolo
citato.La mia e' una risposta in codice da fan scatenato degli U2.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Come produttore degli U2 meglio Daniel Lanois, che ha prodotto anche le cose migliori di Dylan negli anni '80 (Oh Mercy) e '90 (Time Out of Mind).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:46 Come produttore degli U2 meglio Daniel Lanois, che ha prodotto anche le cose migliori di Dylan negli anni '80 (Oh Mercy) e '90 (Time Out of Mind).
Perfetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non andiamo of topic qui si venera brian asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Brian May, The Queen.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

The Life of Brian.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

E Bryan Ferry, da cui ha tratto il nome come lui stesso ha dichiarato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi