Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Ma il city se vole poi ce se lo ricompra in 2 minuti. Namo su, tutti tirchi co noi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Premessa: non è il profilo che vorrei in quella zona di campo (lieto di essere smentito nel caso in cui dovesse arrivare e far bene, ovviamente).

L'altro giorno sentivo per radio dire una cosa simile:

ma se Echeverri sarà determinante per andare in Champions, sarà stato così tanto un problema averlo avuto solo in prestito? Intanto ti ha aiutato a prendere 60/70 milioni di introiti, con i quali potrai rinforzare ancora di più la squadra per l'anno successivo.

Beh direi che non è tanto fuori dal mondo come posizione, se tutta l'area tecnica della Roma tra staff e dirigenza crede e punta veramente su Echeverri, secondo me si farà anche solo in prestito secco tra una decina di giorni.
Al momento ci sta cercare di spuntare un diritto di riscatto, se il City sarà irremovibile allora lo prenderemo solo in prestito e amen.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: ieri, 8:59 Premessa: non è il profilo che vorrei in quella zona di campo (lieto di essere smentito nel caso in cui dovesse arrivare e far bene, ovviamente).

ma se Echeverri sarà determinante per andare in Champions, sarà stato così tanto un problema averlo avuto solo in prestito? Intanto ti ha aiutato a prendere 60/70 milioni di introiti, con i quali potrai rinforzare ancora di più la squadra per l'anno successivo.

Beh direi che non è tanto fuori dal mondo come posizione, se tutta l'area tecnica della Roma tra staff e dirigenza crede e punta veramente su Echeverri, secondo me si farà anche solo in prestito secco tra una decina di giorni.
Al momento ci sta cercare di spuntare un diritto di riscatto, se il City sarà irremovibile allora lo prenderemo solo in prestito e amen.
La penso come te al 100%. In un mercato che era stato preannunciato come difficile, in cui i prezzi sono schizzati a livelli fuori controllo, non mi scandalizzerei se arrivasse un ragazzo ritenuto importante dallo staff tecnico in prestito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pasmadferit ha scritto: ieri, 8:59 Premessa: non è il profilo che vorrei in quella zona di campo (lieto di essere smentito nel caso in cui dovesse arrivare e far bene, ovviamente).

Il problema però è dovuto da questo: vista la sua giovane età potrebbe necessitare dello stesso tempo di Soulè scorso anno.
Se in prestito secco succede come con Hujisen: non era pronto, ha fatto diversi errori, non potevamo spendere 18M per lui ne potevamo fidarci di lui nelle partite importanti.
Se fosse stato acquistato invece, magari la Roma avrebbe puntato maggiormente a farlo crescere per usarlo magari di più l'anno dopo.

Questo va preso in prestito secco se pronti via questo davvero ci fa vincere le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 3:33 È anche vero però che dopo la coppa d'Africa non è stato più lui, neanche nella stagione successiva. Giocatore fortissimo ma durato decisamente troppo poco.
È vero che fece male la seconda stagione, con una prima parte in cui giocava con il freno a mano tirato in vista della coppa d'Africa, ed una seconda parte dopo la coppa d'Africa in cui ha smaltito mille sbornie e ne ha combinate di ogni. Ma la stagione successiva lui fa una prima parte da 14 partite e 6 gol. Poi, purtroppo, allontanato Garcia chiese di essere ceduto. Diciamo che in due stagioni e mezzo ne ha fatta una e mezzo ad alto livello
Comunque è sempre stato un fattore. Bellissima la descrizione che ne fece Colantuono descrivendo come un giocatore impossibile da marcare perché oltre ad essere velocissimo e tecnico, non sapevi mai cosa facesse una volta avuta la palla sui piedi anche perché probabilmente non lo sapeva neanche lui. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Io non ho visto manco mezzo video, ma voglio sperare che, se entra, sia al posto di Baldanzi. Sulla sinistra va preso comunque un cavallo furioso.
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: ieri, 9:09 Il problema però è dovuto da questo: vista la sua giovane età potrebbe necessitare dello stesso tempo di Soulè scorso anno.
Se in prestito secco succede come con Hujisen: non era pronto, ha fatto diversi errori, non potevamo spendere 18M per lui ne potevamo fidarci di lui nelle partite importanti.
Se fosse stato acquistato invece, magari la Roma avrebbe puntato maggiormente a farlo crescere per usarlo magari di più l'anno dopo.

Questo va preso in prestito secco se pronti via questo davvero ci fa vincere le partite
In merito all'ultima parte sono d'accordo, ma questa è una valutazione che deve valutare lo staff tecnico. Huijsen era diverso: in quel caso per un problema di liste, o prendevi un italiano o un under 21. Non esistevano alternative.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

jsl14 ha scritto: ieri, 9:09 Il problema però è dovuto da questo: vista la sua giovane età potrebbe necessitare dello stesso tempo di Soulè scorso anno.

Secondo me c'è una differenza tra i due: Huijsen, per quanto considerato da Mourinho e Pinto, venne preso come "toppa" e non per fare il titolare da subito.
Le voci su Echeverri invece vanno in senso opposto: a quanto pare, se viene, una delle prime maglie da titolare è la sua.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: ieri, 9:15 Io non ho visto manco mezzo video, ma voglio sperare che, se entra, sia al posto di Baldanzi. Sulla sinistra va preso comunque un cavallo furioso.
Se entra è per giocare titolare o quasi. Poi se esce Baldanzi si vedrà su chi investire e in che ruolo. Alla Roma, direzione sportiva e staff tecnico, ritengono che sia prontissimo per fare il titolare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

La Roma non può prendere un giocatore di 18 anni per sperare di andare in Champions, è un anno che non gioca, quello è un ruolo fondamentale e non possiamo sperare che un diciottenne si prenda la squadra sulle spalle
TAYLOR FREDDO!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pep927 ha scritto: ieri, 9:25 La Roma non può prendere un giocatore di 18 anni per sperare di andare in Champions, è un anno che non gioca, quello è un ruolo fondamentale e non possiamo sperare che un diciottenne si prenda la squadra sulle spalle
La Roma lo può prendere eccome se lo staff tecnico decide di farlo. Ovviamente tutte le responsabilità dell'eventuale scelta ricadranno su chi l'ha fatta. Oneri e onori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:27 La Roma lo può prendere eccome se lo staff tecnico decide di farlo. Ovviamente tutte le responsabilità dell'eventuale scelta ricadranno su chi l'ha fatta. Oneri e onori.
Ma certo che lo può prendere, chi lo nega, è solamente una mia opinione, sarebbe un azzardo che la Roma non può permettersi, in quel ruolo secondo me serve gente affermata
TAYLOR FREDDO!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Meglio Nene Dorgeles del Salisburgo, non solo perché l'ho visto più volte ma ha le caratteristiche giuste, questo Echeverri è un altro trequartista tecnico di cui farei volentieri a meno.
Ultima modifica di Aléxandros il lun 4 ago 2025, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Rispondi