Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:08 Quindi dopo mourinho ranieri gasperini de rossi mo pure totti. Mamma mia quanto se sgrulla
È che adesso l'ha detto Totti quindi so' finite pure le battute su "ne vorrei altri cento di Bryan Cristante".

Ho questo piccolo presentimento che siano finite le battute sull'argomento.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con endosement di totti mi sento quasi superfluo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 12:34 Ma nessuno ha detto che Cristante è un top
Non lo dite ma lo pensate
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto: ieri, 19:03 Non lo dite ma lo pensate
Ma no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

premetto che non ho visto il pt. nel st rischia un patatrac in difesa ma mi pare l'unico che regge la pressione di certe situazioni e gioca con lucidita` anche sotto contro squadre di un certo tipo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Totti ha detto che è forte, sti cazzi se prendiamo sveglie da 8 anni con questa cloaca (e con le chiaviche prese a metà campo che gli fanno panchina)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi