Forse abbiam risolto il problema del terzino sx.
E giustamente ci si presenta appena risolto questo, il problema del terzino destro

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma la Roma ce l'ha 'sto vizio de prende terzini greci per sbaglioManoloAsr ha scritto:mamma mia come si è sbloccato con quel gol all'Inter. è un altro giocatore. e pensà che è stato preso l'ultimo giorno di mercato..meno male
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Will.i.am ha scritto:Via cole, emanuelson, balzaretti
Alle sue spalle voglio un giovane che possa ammirare e apprendere la cattiveria di questo holebas
Magari l' iracheno
a te non te resta nient' altro che chiudete dentro a na stanza, co le ciavatte da lungodegente e non parlà più, manco pe chiede ar dottore quando te danno le medicine pe la demenza senileneverajoy ha scritto: concordo, a me negli occhi resta più l'abilità difensiva che quella offensiva
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo