Maxime Gonalons

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: A parte che ha giocato perchè in 2 partite era squalificato il fenomeno. Ma poi vammi a trovare una partita di Gonalons con la Roma "tipo".
vabbe ma si sta parlando di possibilita`, non dei motivi per cui gli e` stata data: se avesse fatto 3 partite da 8 fidati che continuava a giocare

il discorso di giocare spesso insieme ad altri 3-4 "turnanti" vale anche per El Sharawii, Juan Jesus, B. Peres, Gerson, Pellegrini mi pare che El Sharawii, Pellegrini e in parte anche Gerson han fatto meglio di lui, al punto da poi divenire prime scelte (i primi due)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
vabbe ma si sta parlando di possibilita`, non dei motivi per cui gli e` stata data: se avesse fatto 3 partite da 8 fidati che continuava a giocare

il discorso di giocare spesso insieme ad altri 3-4 "turnanti" vale anche per El Sharawii, Juan Jesus, B. Peres, Gerson, Pellegrini mi pare che El Sharawii, Pellegrini e in parte anche Gerson han fatto meglio di lui, al punto da poi divenire prime scelte (i primi due)
Elsha ha giocato in tante partite e spesso con gli altri titolari. Gerson lascia il tempo che trova, non è ne carne ne pesce nonostante gli si voglia trovare per forza un senso.

Per me, il regista dovrebbe giocare con tutti i titolari qualche volta, per essere giudicato.
La maggior parte delle partite, il francese le ha fatte con la catena di destra Peres-Gerson.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E aggiungo che Gonalons è al primo anno, proveniente da un campionato diverso.
Qualche attenuante ce l'ha.
Se lo brucia dopo qualche partita, manco così pessima, per me il motivo è diverso: deve giocare De Rossi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E te lo inventi perche io è da un mese e mezzo (da prima che ce lo mettesse con la Spal perche Gonalons aveva fatto cacare) che dico che vorrei vedere Strootman in quel ruolo, non De Rossi

Quindi? Quindi hai deciso che il modo di smentire che Gonalons ha fatto cacare è mettermi in bocca che lo dico per difendere De Rossi quando ci sono le prove che non è così.

Quindi fine della discussione

El Sharawii all inizio ha giocato i Roma Crotone Roma Spal del caso. Di Francesco alto con Perotti e Dzeko ci ha messo prima Defrel Florenzi Gerson persino Nainggolan prima di metterci lui in partite con Inter Atletico Chelsea Fiorentina di certo non partite da turn over.

È diventato prima scelta perchè ha fatto bene con le piccole. Cosa che Gonalons non ha fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pure Fazio all'inizio veniva panchinato da JJ. poi quando si e` rotto Manolas, ha giocato cosi` bene che quando e` tornato il greco, Di Fra ha panchinato il brasiliano facendo giocare l'argentino.

a me pare che la meritorcrazia nella Roma di Di Francesco esiste.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:E te lo inventi perche io è da un mese e mezzo (da prima che ce lo mettesse con la Spal perche Gonalons aveva fatto cacare) che dico che vorrei vedere Strootman in quel ruolo, non De Rossi

Quindi? Quindi hai deciso che il modo di smentire che Gonalons ha fatto cacare è mettermi in bocca che lo dico per difendere De Rossi quando ci sono le prove che non è così.

Quindi fine della discussione

El Sharawii all inizio ha giocato i Roma Crotone Roma Spal del caso. Di Francesco alto con Perotti e Dzeko ci ha messo prima Defrel Florenzi Gerson persino Nainggolan prima di metterci lui in partite con Inter Atletico Chelsea Fiorentina di certo non partite da turn over.

È diventato prima scelta perchè ha fatto bene con le piccole. Cosa che Gonalons non ha fatto.
Non dico che tu voglia difendere De Rossi, dico che per motivi di peso specifico a Roma DEVE giocare De Rossi, e nei media e anche in qualche tifoso, c'è grande voglia per dipingere Gonalons come pippa, come per dare del pavido incapace a Paredes.

Se tu vuoi Strootman regista, perdonami, ma fai un errore ancor più grande, perchè proprio non è il ruolo suo, oggi meno che mai.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io dico che peggio di De Rossi non può fare. Ma andrebbe provato per 3 partite di seguito per fargli acquisire un minimo di sicurezza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:io dico che peggio di De Rossi non può fare. Ma andrebbe provato per 3 partite di seguito per fargli acquisire un minimo di sicurezza.
Esatto. 3/5 partite di seguito e con i compagni migliori. Poi semmai lo sfanculi.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io continuo a pensare che Di Francesco lo ha provato per 3 partite su 4 in due settimane e non ha avuto le risposte che gli ha dato per dire un El Sharawii o un Fazio quando li ha provati all'inizio e partivano come seconde scelte

evidentemente si sente meno garantito. facile dire "provalo per x partite" ma se tu allenatore lo hai visto e pensi che rischi di lasciare punti per strada, che fai? nel senso, noi seguiamo la Roma ogni anno. vai male, ti rode il culo, e si ricomincia.

Di Francesco DEVE arrivare quinto per confermarsi. e se toppa con la Roma chissa` quanto deve aspettare per un'altra occasione in una big.

per questo mi sento di desiderare esperimenti ancora non fatti, che possono portare risultati inaspettati.

quello non e` il ruolo di Strootman come lo conosciamo noi. ora e` un giocatore strutturato diversamente, quindi potrebbe funzionare. e nel corso di una carriera, i giocatori i ruoli li cambiano.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:io continuo a pensare che Di Francesco lo ha provato per 3 partite su 4 in due settimane e non ha avuto le risposte che gli ha dato per dire un El Sharawii o un Fazio quando li ha provati all'inizio e partivano come seconde scelte

evidentemente si sente meno garantito. facile dire "provalo per x partite" ma se tu allenatore lo hai visto e pensi che rischi di lasciare punti per strada, che fai? nel senso, noi seguiamo la Roma ogni anno. vai male, ti rode il culo, e si ricomincia.

Di Francesco DEVE arrivare quinto per confermarsi. e se toppa con la Roma chissa` quanto deve aspettare per un'altra occasione in una big.

per questo mi sento di desiderare esperimenti ancora non fatti, che possono portare risultati inaspettati.

quello non e` il ruolo di Strootman come lo conosciamo noi. ora e` un giocatore strutturato diversamente, quindi potrebbe funzionare. e nel corso di una carriera, i giocatori i ruoli li cambiano.
Ma perchè a te De Rossi da garanzie tali da dire che Gonalons (nonostante le sue cappellate) è un azzardo?

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

le cappellate che fa gonalons in tre partite de rossi le accumula in uno dei suoi classici secondi tempi asd
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: Ma perchè a te De Rossi da garanzie tali da dire che Gonalons (nonostante le sue cappellate) è un azzardo?
De Rossi quest'anno sta facendo cacare a parte qualche bella partita come il derby e quella in casa col Chelsea, ma si ad oggi se mi riguardo il film delle uscite stagionali, si Gonalons sta riuscendo a giocare peggio, assolutamente si

poi io l'ho detto, io proverei Strootman li`

parlavo delle garanzie che ravvede nei due Di Francesco, non della mia opinione sui due (o tre, contando Strootman)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

sandman ha scritto:Gonalons ha fatto partite mediocri, ma non ha mai avuto un minimo di continuità e fiducia, nemmeno dopo ottime partite come quella col chelsea.
Tutti si ricordano le cazzate che ha fatto, ma non si considera che le ha fatte provando un dribbling o un passaggio filtrante. Si fosse limitato a passarla a un metro a kolarov o fazio non avrebbe sbagliato, così come non avrebbe sbagliato se fosse rimasto al limite della nostra area a cercare le immaginarie linee di passaggio da chiudere preventivamente.
Allo stesso modo, quando si dice che ha giocato contro le piccole, non mi sembra che de rossi contro genoa, bologna, cagliari, sassuolo abbia brillato ....
Spero che prima di buttarlo nell’umido gli venga data davvero la possibilità di far vedere se può essere o meno un giocatore utile.
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che dire...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

sandman ha scritto:Gonalons ha fatto partite mediocri, ma non ha mai avuto un minimo di continuità e fiducia, nemmeno dopo ottime partite come quella col chelsea.
Tutti si ricordano le cazzate che ha fatto, ma non si considera che le ha fatte provando un dribbling o un passaggio filtrante. Si fosse limitato a passarla a un metro a kolarov o fazio non avrebbe sbagliato, così come non avrebbe sbagliato se fosse rimasto al limite della nostra area a cercare le immaginarie linee di passaggio da chiudere preventivamente.
Allo stesso modo, quando si dice che ha giocato contro le piccole, non mi sembra che de rossi contro genoa, bologna, cagliari, sassuolo abbia brillato ....
Spero che prima di buttarlo nell’umido gli venga data davvero la possibilità di far vedere se può essere o meno un giocatore utile.
:ssss: non mi ci far pensare.......
Rispondi