faro ha scritto: io tifo per la squadra azzurra, questa nazionale non mi piace molto per come viene gestita, ma comunque tifo per lei, per cui saremo almeno in due
3...pure Lamela

faro ha scritto: io tifo per la squadra azzurra, questa nazionale non mi piace molto per come viene gestita, ma comunque tifo per lei, per cui saremo almeno in due
giusto, sempre che me l'abbiate perdonatapisodinosauro ha scritto:
3...pure Lamela![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
complimenti, tifi solo Totti. e quando smette che fai, finisci di tifare Roma? ti ricordo che sei italiano a prescindere da Totti, non c'è nulla di male a simpatizzare la squadra del proprio paese, sei italiano come i juventini, milanisti e laziali. con la nazionale siamo tutti una cosa sola, ed è bellissimoZarathustra ha scritto: non sono d'accordo..ricordo benissimo il mondiale di france 98, l'europeo del 2000 ( li non t'ha emozionato totti capocannoniere, il cucchiaio a van der sar, i settordici rigori parati da toldo, il gol di delvecchio in finale con la francia) e ugualmente quello in corea del 2002. per me da li in poi la nazionale è morta e tifo argentina ogni mondiale.
non gioca male,anche con l'uruguai meritava di piu' per gioco,davanti un po cosi' ,mi aspettavo di piu' da musa anche se ha solo 20 anni,oggi meglio ,qualche spunto ma puo' fare di piu'.Blandols ha scritto:La Nigeria non sta sfigurando.
no oh annamo io e tepisodinosauro ha scritto:vabbe...vedo che l'Italia non è di moda.
spero, alla prossima vittoria di qualcosa ,di essere da solo a festeggiare per strada, almeno torno presto a casa...
anche io!!DDR16 ha scritto: no oh annamo io e te
Finale 3-4º posto?teacher ha scritto:Scusate quando c'è. Brasile-Spagna?
Blandols ha scritto: Finale 3-4º posto?
lele92 ha scritto: anche io!!
famo la sagra dell'imbriaconifaro ha scritto:se comincia a sta strettini in macchina, ao'