Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da siamocosì »

Ha giocatu tutta la scorsa champions sapendo che non sarebbe rimasto sarebbe assurdo mettere un celik acciaccato se hai li
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 5 mar 2025, 12:31 Ha giocatu tutta la scorsa champions sapendo che non sarebbe rimasto sarebbe assurdo mettere un celik acciaccato se hai li
Non è la stessa situazione mentale ed è passato un anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 5 mar 2025, 11:04 Certo. Sta cosa ridicola che bisogna mettere celik perchè c'è williams non si può sentire. Hummels è un leader uno che ha fatto finali champions vinto mondiali un regista difensivo è scontato che giochi. E come lui giocherà mancini che ha fatto assist per la vittoria conference e in finale el. Non è in discussione
Tu hai ragione eh...
Però l'ultima partita giocata da Hummels è coincisa con la partita piu disastrosa della Roma (oltre che l'unica sconfitta del 2025)...
Se ancora è a quei livelli stiamo nella merda perché con Hummels a quei livelli ha segnato 2 gol Abraham
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mer 5 mar 2025, 14:39 Tu hai ragione eh...
Però l'ultima partita giocata da Hummels è coincisa con la partita piu disastrosa della Roma (oltre che l'unica sconfitta del 2025)...
Se ancora è a quei livelli stiamo nella merda perché con Hummels a quei livelli ha segnato 2 gol Abraham
Credo abbia giocato contro il Monza. Anche in quel caso, se non ricordo male, non fu impeccabile consentendo l'unico tiro pericoloso agli avversari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 5 mar 2025, 14:39 Tu hai ragione eh...
A milano hanno fatto cacare tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mar 2025, 14:52 Credo abbia giocato contro il Monza. Anche in quel caso, se non ricordo male, non fu impeccabile consentendo l'unico tiro pericoloso agli avversari.
fece una buonissima partita al netto di quell'episodio, con verticalizzazioni e anticipi, che poi la palla gli è passata sotto le gambe in quell'unico tiro, può succedere mi viene da dire non è che stava 10 metri dietro
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MVP, salva due gol fatti e fa l'assist del pari
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

che partita che ha fatto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Partitone assoluto. Dietro e avanti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il mio giannizzero è sempre più prezioso, migliore in campo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Oggi veramente il migliore in campo. Ha sofferto con l'uscita di Rensch, ma poi si è ripreso alla grande.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma si è rotto alla fine? si teneva la coscia
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Improvvisamente abbiamo Cafu e Roberto Carlos come terzini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:06 Improvvisamente abbiamo Cafu e Roberto Carlos come terzini
Quello no. Ma usati bene i giocatori possono essere migliorati. Di Lorenzo e Mario Rui hanno vinto uno scudetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sembra rinato come la fenice
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi