pierpeter86 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:56
in realtà un minimo di gestione l'ha fatta, poi è ovvio che se giochi contro il bologna e il Napoli non la puoi più fare
Ma infatti a lui non è che puoi imputare molto, ha fatto i suoi errori come è naturale che sia ma ha preso una squadra di cadaveri e l'ha trasformata in qualcosa di potabile. Poi i limiti purtroppo ci sono e in più il calendario era quello che era, bastava qualche punto di più all'andata.
Io non sono pessimista, penso che con la gente giusta e un po' di soldi da spendere si può veramente programmare per il futuro con un allenatore giovane che ha potenzialità. Però dobbiamo centrare la zona Champions e la proprietà deve capire che la squadra va rafforzata nella dirigenza, serve gente che capisce di calcio e darsi degli obiettivi seri di medio periodo.
Cenciology ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:47
Non ci hanno nemmeno messo in condizione di fare la partita:
1 lotito alzerà l'asticella degli imbrogli sempre di più, ormai è innegabile
2 mezzo infarto di 'Ndicka
3 espulsione ingiusta di Celik
Adesso Daniele deve essere bravo a non far rinnovare gli amici o sarà la nostra fine dei sogni: Spinazzola lontano da Roma
si si, ci sono molte attenuanti. Il calendario, la lunga rincorsa, loro che hanno vinto il campionato tre settimane fa, ma non mi aspettavo una prestazione così "moscia". Prendiamo un gol di merda, ma mancavano 70 minuti, invece di reagire ci siamo sciolti. Abbiamo reagito un po' soltanto dopo il secondo gol, quando non avevamo più niente da perdere.
NineNails ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:13
La squadra è stanca, la vedo dura sinceramente
Certo, è molto dura ma non impossibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:42
Ma, pure ammettendo che degli errori sono stati fatti, non capisco come pensiate che potremmo non avere quei difetti vista la situazione economica e le restrizioni che abbiamo avuto soprattutto nelle ultime due stagioni.
Secondo me con un ds più competente e capace di fare le nozze coi fichi secchi qualche giocatore più valido l'avremmo visto...
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:42
Ma, pure ammettendo che degli errori sono stati fatti, non capisco come pensiate che potremmo non avere quei difetti vista la situazione economica e le restrizioni che abbiamo avuto soprattutto nelle ultime due stagioni.
Secondo me con un ds più competente e capace di fare le nozze coi fichi secchi qualche giocatore più valido l'avremmo visto...
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
step_asroma ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:16
A me rode il culo! E mi rode ancora di più leggere gente contenta che scrive " vabbè ora tutto sul campionato" che ribadisco non conta un emerito cazzo!!!
Non ti puoi permettere di dire che stasera qui c'è gente contenta della sconfitta!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Tornato mo a casa, ancora non ho letto niente.
Ma ho sentito il 90% della gente dire che andava impostata alla Mourinho, non sono d'accordo.
La mia impressione, sorpresa sorpresa, è che i tedeschi siano veramente forti, e mettendoci tutti dietro il parziale non sarebbe cambiato.
Secondo me l'idea di farli pressare e poi saltare tutto il bayer con i lanci di svilar affidandoci sulle sportellate di Lukaku non era male. Nei duelli singoli potevamo dire la nostra, come gioco corale ahimè no.
Mi dispiace perché quella pippa olandese del cazzo ci ha tagliato le gambe, ha avuto anche il coraggio di applaudire i fischi.
PaolettoASR ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 0:07
Tornato mo a casa, ancora non ho letto niente.
Ma ho sentito il 90% della gente dire che andava impostata alla Mourinho, non sono d'accordo.
La mia impressione, sorpresa sorpresa, è che i tedeschi siano veramente forti, e mettendoci tutti dietro il parziale non sarebbe cambiato.
Secondo me l'idea di farli pressare e poi saltare tutto il bayer con i lanci di svilar affidandoci sulle sportellate di Lukaku non era male. Nei duelli singoli potevamo dire la nostra, come gioco corale ahimè no.
Mi dispiace perché quella pippa olandese del cazzo ci ha tagliato le gambe, ha avuto anche il coraggio di applaudire i fischi.
che poi, mortacci sua, ci aveva già provato prima a farci prendere gol, ne ha dovute fare 2 di cazzate enormi per farci prendere un gol
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:52
Karsdorp prima del gol fa una cosa decente per Dybala che scivola, se in quella situazione avessimo fatto gol si sarebbe detto altro.
L'errore è molto grave ma a dx al massimo avrebbe potuto giocare Spinazzola con Angelino a sx altri sarebbero stati probabilmente addirittura peggio dell'olandese.
Karsdorp non doveva giocare, ci ha impiccato la coppa.
Lo vuoi giustificare? va bene.
A me stasera va bene tutto.
E no.
Come fai a giustificare uno che passa la palla indietro e ti fa fare 0-1.
Io non capisco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Comunque il Bayer sarà pure più forte di noi, giocherà meglio, sarà atleticamente più preparato, ma a me nella mia ignoranza calcistica rode tantissimo il culo perché ci impicciamo la partita con un errore assurdo di un singolo incapace, loro la chiudono con un tiro imparabile da 25 metri e poi noi ci cachiamo 2 gol (di cui uno praticamente già fatto) con quell'impedito di Azmoun e quell'altro pagliaccio di Abraham.
Wonderwall ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:45
Comunque sentivo pure di fare all in sulla coppa fino a pochi giorni fa, oggi vi hanno dimostrato che era proprio una follia.
Non l'hai fatto all in e hai presi un punto di culo col napoli e perso oggi
..mi sarebbe piaciuto provarlo
Non capisco comunque certe critiche al di là della delusione , nel secondo tempo meritavamo il pari, ma se non la butti dentro ciao ... fossero stati piu freschi ma ormai..
Ora all in sul ritorno anche se è piu probabile l'imbarcata della remuntada .ma tocca provarci
skunk18 ha scritto:
Karsdorp non doveva giocare, ci ha impiccato la coppa.
Lo vuoi giustificare? va bene.
A me stasera va bene tutto.
E no.
Come fai a giustificare uno che passa la palla indietro e ti fa fare 0-1.
Io non capisco.
Ho detto che l'errore è molto grave, dire che qualche minuto prima fa una cosa decente non è una giustificazione all'errore, è cronaca.
Dopo quel gol c'è ancora del tempo per pareggiare non è che se uno prende un gol automaticamente perde la gara.